Monster Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Buonasera a tutti e a tutte, prima di cominciare devo confessare che questo è stato uno dei primi forum che mi ritrovavo a spiare silenziosa ed in disparte la notte, attenta al minimo rumore dietro la porta, una volta arrivati i primi dubbi su di me; un qualcosa come qualche annetto fà. Ahimè, ancora ero piccina ed ingenua Ora ne è passato di tempo, e i dubbi lentamente soni divenuti certezza con esperienza e relazioni. Così ultimamente mi è balzato il grillo di iscrivermi, un po' per noia, un po' per curiosità, e, sono felice di dirlo, un po' per avere constatato che così, a pelle, mi sembrate uno dei forum più seri nei meandri confusi della rete, (dopo esperienze poco gradevoli) e spero proprio non sia solo un'impressione. Mi auguro di riuscire ad essere sufficientemente presente e di non perdermi, come al solito, dopo qualche mesetto Ma bando alle ciance, sarò breve, o meglio, laconica, le presentazioni sono una delle cose che più mi mettono in difficoltà. Mi limiterò a dire che ho 18 anni e che mi aggiro nei dintorni di Milano. Per il resto terrò da parte la mia proverbiale logorrea per altre occasioni! Quando si tratta di cianciare non mi tiro indietro Aloha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Ciao Monster!!! Benvenuta sul forum, ci si legge in giro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 benvenutissima, nuove lelle sono sempre bene accette in questo forum troppo maschile Lfn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zazza Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Ciao e Benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 13, 2010 Share Posted September 13, 2010 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Benvenuta tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Merfy Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 ciaooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Anche se sono da pochissimo qui, anche io ti do il mio benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BlueMarino Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Benvenuto. Quindi hai fatto finalmente il coming out sul forum dopo tanto spiare nell'anonimato.. Sono sicuro ti troverai benissimo qui! Si presenta sicuramente in maniera molto differente dagli altri forum in rete. Te ne renderai conto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 14, 2010 Author Share Posted September 14, 2010 Grazie mille a tutti e a tutte, e onorata di avere incrementato la percentuale lellosa di questo forum Quoto BlueMarino, nei primi forum nei quali mi sono iscitta, tempo fa, (puntualmente piantati in asso nel giro di qualche mese) nascevano spesso tensioni e teatrini fastidiosi mossi da qualche individuo poco gradevole che si divertiva ad inquinare le discussoni mettendo a disagio gli utenti più tranquilli. Per quello che mi è sembrato qui si respira un'aria tutta diversa, ed è proprio questo che mi ha spinto ad iscrivermi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Benvenuta Monster, mi è piaciuta un sacco la tua presentazione!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 14, 2010 Author Share Posted September 14, 2010 Benvenuta Monster, mi è piaciuta un sacco la tua presentazione!!! Ehi grazie, ma ora m'incuriosisci però, sai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 benvenuta! simpatico il tuo nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 14, 2010 Author Share Posted September 14, 2010 benvenuta! simpatico il tuo nick Non necessariamente può corrispondere alla realtà eh! La sottoscritta è ben lontana dall'essere un mostro, bonacciona com'è. Ma dato che mi hai dato l'input ti confesso che l'ho preso dal titolo della canzone della GaGa internazionale, (anche se sono solita ascoltare un genere di musica diametralmente opposto.) Il testo non è nulla di che, ma mi ha colpito l'immagine del mostro nel letto, come ossessione, come pensiero ricorrente ed insistente che ti prende la notte, capace di strapparti il sonno. (sono convinta che nella canzone abbia un significato assolutamente diverso, più spiccatamente sessuale, ma mi sono presa la libertà di utilizzarlo per voler dire altro, a mio piacimento ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Ehi grazie, ma ora m'incuriosisci però, sai Beh se ti ho incuriosito, dimmi cosa vuoi sapere XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 14, 2010 Author Share Posted September 14, 2010 Beh se ti ho incuriosito, dimmi cosa vuoi sapere XD Figurati niente di astruso, mi chiedevo solo cosa ti avesse colpito della mia scarna presentazione (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Nulla in particolare, non so, mi ha infuso buon umore, boh l'ho trovata simpatica, frizzante... Non c'è un vero perché, sono quelle cose che ti colpiscono così a primo colpo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Ciao!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Io sono considerato come una commare di paese tra i miei amici Benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vice Posted September 16, 2010 Share Posted September 16, 2010 Un caloroso benvenuto!! (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nespola_Nera Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 benvenutissima monster Ti capisco, anche io seguivo il forum anni fa (ai tempi in cui era su forumfree vi ricordate? ) poi c'è stato il cambio di sever assolutamente Pro con tutte le funzioni antisgamo! Capisco cosa voglia dire...ma ora sei iscritta quindi meglio così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 Ti capisco, anche io seguivo il forum anni fa (ai tempi in cui era su forumfree vi ricordate? ) poi c'è stato il cambio di sever assolutamente Pro con tutte le funzioni antisgamo! Davvero, poi quando passi quella fase la paranoia è allucinante. Riesci ad autoconvinerti che in un modo o nell'altro verrai beccata, come se tutti fossero lì pronti a girottare su forum gay per scovarti. Fortunatamente col tempo la cosa si affievolisce, e così ho deciso di applicare la saggia metodologia del "who cares", almeno in parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nespola_Nera Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Davvero, poi quando passi quella fase la paranoia è allucinante. Riesci ad autoconvinerti che in un modo o nell'altro verrai beccata, come se tutti fossero lì pronti a girottare su forum gay per scovarti. Fortunatamente col tempo la cosa si affievolisce, e così ho deciso di applicare la saggia metodologia del "who cares", almeno in parte bhè...se ti beccano a girovagare al gay forum potresti fare la stessa domanda agli interessati XD come quando mi preoccupo di incontarre alla gaystreet qualcuno che conoscevo(cosa che è successa, persona del paesino) ma entrambe possono dire: e tu che ci fai qui? (peccato che la tizia abbia avuto il coraggio di dire: ma noo accompagno un amico, e adesso mi ha lasciata qui davanti il bar delle lelle, tutte ste camioniste mah) <-- si certo, e io raccolgo farfalle qui sono sempre state fatte discussioni interessanti e intelligenti, ma ad una certa ti viene proprio la voglia di rispondere e dire la tua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 ma noo accompagno un amico, e adesso mi ha lasciata qui davanti il bar delle lelle, tutte ste camioniste mah) <-- si certo, e io raccolgo farfalle CAPITAN OVVIO! A mio parere cogliere qualcuno in flagrante e vederlo negare spudoratamente è una delle cose più soddisfacenti sulla faccia della terra. E dire la tua a proposito di cosa? Del beccare individui sospetti? No no, se è così ha fatto benissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nespola_Nera Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 asd CAPITAN OVVIO! A mio parere cogliere qualcuno in flagrante e vederlo negare spudoratamente è una delle cose più soddisfacenti sulla faccia della terra. E dire la tua a proposito di cosa? Del beccare individui sospetti? No no, se è così ha fatto benissimo grin si, grandi soddisfazioni! Ma io mi sono seguita tutte le vicende d questa tizia XD caso abbia voluto che abbia casa nel mio stesso quartiere (alias la incontro sempre alla fermata del'autobus) L'ho incontrata al gaypride con la sua reflex professional, al coming out, è fisicamente "ambigua" (e per ambigua intendo che è molto clichè come lella) ma continua a negare XD queste cose mi divertono troppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 queste cose mi divertono troppo Ti chiederei di andare avanti ad oltranza, stai facendo divertire anche me XD Inoltre noto con piacere che l'investigazione indefessa e ostinata riguardo a cosiddetti "individui sospetti" è propria non solo della sottoscritta. Mi sento meno sola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nespola_Nera Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Ti chiederei di andare avanti ad oltranza, stai facendo divertire anche me XD Inoltre noto con piacere che l'investigazione indefessa e ostinata riguardo a cosiddetti "individui sospetti" è propria non solo della sottoscritta. Mi sento meno sola Un giorno ci scriverò un saggio vedrai Ma io supporto e "pratico" l'investigazione indefessa ottenend tralaltro ottimi risultati! E' da un anno che passo davanti un supermarket davanti casa mia, e c'è una tipa verrry sospetta che ogni volta mi fissa, e io fisso lei... proprio due settimane fa la becco nello staff de gayvillage (non vuol dire nulla, ma i miei sentori hano trovato pace ) sguardo imbarazzante di andata e ritorno: ... :o <-- le 3 fasi della scoperta XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 sguardo imbarazzante di andata e ritorno: ... :o <-- le 3 fasi della scoperta XD Meeeraviglioso Vedi, qua d'investigatrici come me non ce ne sono, mentre io la trovo una pratica stimolante e soddisfacente. Immagino che confermerai! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts