Jump to content

E introduciamoci vé!

Recommended Posts

Meeeraviglioso :o

Vedi, qua d'investigatrici come me non ce ne sono, mentre io la trovo una pratica stimolante e soddisfacente. Immagino che confermerai!

<controlla il nome del thread> ok ok... qui non siamo OT, è il post celebrativo della tua persona  :lol:

si è stato bellissimo. Ho tirato una mia amica e le faccio: LO SAPEVOOOOOO è la lella del supermarket!!! In teoria ero indecisa tra "lella" e "ragazza madre" (perchè una volta girava con un bambino che sembrava proprio essere suo figlio.. ma vabbè XD o forse il suo aspetto un pò da donna di borgata che mi aveva tratto in inganno)

Si, investigare è fantastico... ho una sfilza di trofei devo dire, sono pienamente soddisfatta de mio gayradar!  :lol:

<controlla il nome del thread> ok ok... qui non siamo OT, è il post celebrativo della tua persona  :lol:

Ohhh, si, qui siamo al sicuro e al riparo da ogni accusa di OT :o

Qui di Sherlock lelle proprio non ce ne sono, pagherei per avere un collaboratore a fianco. Entriamo in società?

Uhm :o Possiamo fare fifrty fifty con la testa no? Sembro così cerebrolesa? Inoltre n'attimo, effettivamente servono i mezzi. Dammi un mesetto ancora, tempo di dare l'esame e di impratichirmi a sufficienza che la macchina la metto io  :lol: