Bea Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Stamane ho visto il pilot di questa serie British e ne sono rimasta piacevolmente colpita. Ha un umorismo "disturbato" che rende davvero difficile annoiarsi. Praticamente, è una dark-comedy incentrata sulle giornate di un manipolo di personaggi decisamente grotteschi. Una combriccola di strani personaggi (tra gli altri, un nano telecinetico che recita in una farsa di Biancaneve in cui tutti i nomi, per questioni di copyright, sono stati cambiati, un’infermiera/consulente di ostetricia che è convinta che il bambolotto di pezza con cui fa lezione sia veramente suo figlio, una coppia madre/figlio serial killer, un clown monco ed un tizio collezionista di pupazzi che per averne uno ha dato i suoi occhi a due gemelle siamesi) riceve una lettera in cui si afferma “So cosa hai fatto” e “Tu l’hai uccisa“. Chi è che manda questa lettera? Qualcuno ha già visto questa serie? Che ve ne pare? Io non vedo l'ora di gustare qualche altro episodio, i presupposti per una serie carina ci sono tutti! PS: la coppia madre figlio è semplicemente fantastica! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 O gesù potrebbe diventare la mia serie preferita XDD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 interessante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 14, 2010 Share Posted September 14, 2010 Bea complimenti, mi hai incuriosito un sacco con questa presentazione... tra l'altro la cricca dei personaggi è effettivamente inquietante già solo dalla foto, non oso immaginare calata nella trama che hai accennato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted September 14, 2010 Author Share Posted September 14, 2010 Secondo me vale la pena guardare almeno il pilot, dura solo 30 minuti! Comunque ho visto un'altra puntata e confermo la mia impressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts