Salvo80 Posted September 14, 2010 Posted September 14, 2010 Ciao, piacere mi chiamo Salvatore ho 30anni e sono di Foligno(pg), sono omosessuale dichiarato e faccio attività politica all'interno di Sinistra Ecologia e Libertà con Vendola, purtroppo sono single....e il mio sogno è iniziare una bella storia d'amore Quote
debussy Posted September 15, 2010 Posted September 15, 2010 bel paesino foligno, sono venuto a farmi un giro nel periodo in cui ho lavorato a spoleto. Una domanda: come mai sui siti dei profili in quella zona non si trova quasi nessuno? eppure è una zona talmente all'avanguardia e piena di turisti. Dove vi incontrate in pratica nella bassa umbria? tutti a perugia/roma? Quote
Fenix73 Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 idee politich diammetralmente opposte alle mie,, m ail bello di questo forum è che nulla impedisce una bella convivenza ed un sano scambio di idee. Benvenuto Quote
amiciamilano Posted September 16, 2010 Posted September 16, 2010 Ciao Salvendola e ben arrivato Massimo Quote
Johann Posted September 24, 2010 Posted September 24, 2010 Ciao Salvatore! Benvenuto anche da parte mia! Vienitene in Puglia allora! Quote
Recommended Posts