Jump to content

Questa sera sono più fuori del solito..

BeFrozen

Recommended Posts

Ciao a tutti gente!

Ho deciso di iscrivermi in quel di questo forum. Ad essere onesti l’idea di farlo mi ronzava per la testa già da un po’ ma, avendo io la dote di essere totalmente scemo e paranoico quasi sempre e contemporaneamente me ne sono stato qualche giorno a leggere un po’ di vostri post. Morale della favola io so TUTTO di voi (se vabbè...) e voi non sapete un tubo di me.

La cosa ha avuto conseguenze molto serie sulla mia psiche che si è spaccata in due per i sensi di colpa: sulla mia spalla destra il mio angioletto puccioso continuava a supplicarmi di presentarmi e fare almeno un saluto alle persone di cui mi stavo facendo gli stra-fattacci; sulla spalla sinistra il diavoletto sadico e psicotico (nonché scemo e paranoico) mi dava il tormento per starmene quatto quatto nel mio anonimato. Alla fine mi sono rotto, sto coso rosso e paranoico andava eliminato. C’ha pensato l’angioletto puccioso a pugnalarlo, la cosa l'ha però reso sadico e psicotico (nonché scemo e paranoico) quindi sono da capo ma almeno ho scritto quattro cavolate.

Come avrete capito non stò affatto bene ma tanto chissene, non sapevo che scrivere e questa sera mi sentivo particolarmente fuori...

:kiss: Smack!

Presentazione stupenda! XD Una delle più originali che abbia mai letto :D

Dicci qualcosa di te, dato che tu sai tutto di noi ahahahhaha!!!

Ti troverai sicuramente bene. qui siamo tutti un po' fuori  :look: :look: :kiss:

BeFrozen Benvenuta, non far caso alle parole di sognatore91 (non è vero che siamo tutti fuori) , parla con me, io sono la persona più equilibrata del forum...  :look:

Disse il dr. Jekyll  :kiss:

Benvenuto  :D

Ri-Ciao a tutti!

Il venerdì è sempre una giornata di m**da a lavoro quindi non ho avuto il tempo di rispondere ieri per colpa di tutti gli straordinari che mi sono dovuto sorbire..

Beh, non sono capace di descrivere il mio carattere. Sono un tipo super-incoerente e forse un po’ immaturo, solare ma un po’ lunatico e, anche se su internet mi riesce facile fare l’intraprendente, in realtà sono un timidone.

Vivo in Trentino A.A., ad una trentina di chilometri da Trento (ci vado trentatré volte al mese con tutti i miei trentatré amici trentini tutti e trentatré trotterellando), in un ridente paesino triste e freddo privo delle più elementari forme di divertimento.

Grazie al cielo e alla mia macchinetta ogni tanto riesco a sfuggire da cotanta noia o almeno a distrarmi con un giretto senza meta (amo guidare).

Di solito lavoro come uno schiavo dalla mattina alla sera (servono $ per scappare) e ogni tanto mi concedo un’oretta di piscina o una serata a casa con un filmetto e qualche amico, fanno ovviamente eccezione il venerdì e il sabato ma questa è sempre un’altra storia.

Due righe sull’aspetto prima di andare a mangiare qualcosa...

Sono un ragazzo magro e piccoletto (1,70 x 55kg), occhi e capelli castani, ho 22 anni e...e...e...

...e pensavo che fosse più facile descrivere il proprio carattere piuttosto che il proprio aspetto...vabbé non so più che dire, almeno sono riuscito a mettere giù due cavolate anche oggi!

Un saluto a tutti, dopo pranzo tornerò a leggervi TUTTI e magari a rispondere a qualcuno.

:kiss:

P.S.: Anche l’angioletto puccioso vi saluta!

Ok, Ok...visto che ho promesso di rispondere a qualcuno risponderò alla domanda più gettonata del gay-forum: Come cavolo mi chiamo?

La domanda risveglia in me il fantasma del diavoletto sadico e psicotico (nonché scemo e paranoico) assassinato dall’angioletto puccioso impazzito.

Così si esprime il suo ectoplasma:

Il nome mio medesimo, modestamente magnifico che mai, immagino, potrà venirmi meno è nientemeno che un mistero. Medito su come mentire ma manca in me la forza di macchiarmi di tale immane miseria. Mi chiamo ammattito, meditabondo o misero millantatore?

mah...in massima misura non mi chiamo, ma mi chiamano Matteo. Mantenete comunque un minimo di mistero e chiamatemi M. (per la Mia Meraviglia).

Basta, l’angioletto puccioso si è rotto e ha imbracciato il fucile dei ghostbusters uccidendo anche il fantasma del diavoletto sadico e psicotico (nonché scemo e paranoico) e diventando di conseguenza ancora più sadico e psicotico (nonché scemo e paranoico) di prima.

Finirà mai l’epopea degli angioletti?

No dai...  :lol:

Non è mica colpa mia se sono posseduto dal fantasma formaggino...quando prende lui il controllo io "non c'ero e se cero dormivo (e se dormivo sognavo altro)" quindi non è giusto che venga bocciato anche agli esami del sangue!!!

Sono innocente e ne ho le prove! Ho perfino scritto un post serio poco fa!  :o

Siiiii...numberone :lol:

benvenuto...

....maaaa di chi ti facevi i fattacci altrui di nascosto? :D

mmm...mah un po' di chiunque avesse problemi/domande/richieste simili ai/alle mie...

di tutti insomma  :cool:

P.S.:

Colgo l'occasione per mandare a fanc**o tutti quelli che saltano le precedenze alle rotonde!  :bah:

Domani troverò un modo un po' più creativo per insultare il mio carnefice (sono appena stato dimesso)...

Per ora notte a tutti!