;lukas Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Buonasera ai forumers da un nuovo utente (: Perdonatemi, mi sento un po' impacciato, ma ho rapporti anomali con i forum in generale .. È il primo (spero unico) forum di natura omosessuale a cui mi iscrivo, ergo devo solo rompere il ghiaccio : D Comunque che dire di me? Odio presentarmi, finisco sempre col dire banalità e tralasciare il resto. Quasi-19enne di zona Milano, ragazzo ovviamente gay XD ma la questione sulla mia sessualità mi ostino a tenerla aperta, visto che odio ogni genere di categoria. Amante della musica (a tonnellate), simpatizzante di photoshop; perennemente malinconico e nativo di un altro pianeta, forse giunto qua per sbaglio con una cometa di passaggio. Ecco, è una biografia semi-decente, per quanto mi faccia sentire ridicolo, ma chiedete e vi sarà dato, sforzandomi da solo non riesco a scrivere nulla di sensato (: Perciò, di nuovo, buonasera a tutti e a tutte - the night is young, and show has just begun Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Benvenuto tesoro (per chi se lo stesse chiedendo si, ci conosciamo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
;lukas Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 Grazie (: @ mo-mo-mo-Monster: è alquanto triste salutarsi pure su un forum XD anyway io & il piccì ti salutiamo cara (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 carina la citazione dei baustelle Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 17, 2010 Share Posted September 17, 2010 Benvenuto!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
;lukas Posted September 17, 2010 Author Share Posted September 17, 2010 Merci à vous aussi : D @ CutHere: sono parte di me, ergo molto più che carina (amo i miei momenti di egocentrismo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeFrozen Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Benvenuto ;lukas, Sono iscritto anche io da pochi giorni e devo dire che mi sto proprio divertendo come una scimmia su questo forum Tu già conosci qualcuno a quanto pare quindi sarà ancora più facile per te! Ti auguro di trovare quello che cerchi e di divertirti nel frattempo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Benvenuto!! P.S. l'utente qui sopra dovrebbe drogarsi meno, giàgià Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeFrozen Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 L'utente chiuso tra i miei due post ha ragione, ho una dipendenza. Io c'ho provato ma non riesco a smettere, non ne ho la forza...ho provato a ridurre le dosi, ho provato con l'agopuntura, ho provato con l'autoipnosi, con gli psicologi e con la terapia di gruppo ma non è servito a nulla... Proprio non posso vivere senza NUTELLA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
;lukas Posted September 19, 2010 Author Share Posted September 19, 2010 Vi ringrazio per i successivi benvenuti (: @ BeFrozen: conoscere Monster equivale a non conoscere nessuno ahahahahahahahahahahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Razza d'ingrato XD Vabbuò, in effetti anche io mi sono iscirtta da poco: sono un essere piuttosto inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeFrozen Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Sono iscritto da poco anche io ma, facendomi come sempre gli strafattacci degli altri ho letto questo: Davvero, poi quando passi quella fase la paranoia è allucinante. Riesci ad autoconvinerti che in un modo o nell'altro verrai beccata, come se tutti fossero lì pronti a girottare su forum gay per scovarti. Prova scientifica che Monster è utile alla società (o almeno a me)! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Prova scientifica che Monster è utile alla società (o almeno a me)! *___* vedi caro ;lukas, qualcuno che mi apprezza un pochino c'è. Anche se ancora mi sfugge la ragione della mia utilità. Forse perchè sono sfuggita alla mia fase paranoica? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nespola_Nera Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Anche se ancora mi sfugge la ragione della mia utilità. Forse perché sono sfuggita alla mia fase paranoica? la paranoia è sempre un'ottima cosa, me ne sto convincendo ogni giorno d più, quindi lasciati corrodere da questo malefico gene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Ehi-ehi-ehi, la paranoia dorme ancora nel mio stesso letto, mica ha levato le tende. Diciamo solo che s'è un po' lasciata andare ultimamente riguardo alcune questioni, tutto qua, ma mi fa passare comunque notti infuocate la paranoia è sempre un'ottima cosa, me ne sto convincendo ogni giorno d più Ma perchè un'ottima cosa? Io ci soffro sai ç__ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nespola_Nera Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Ehi-ehi-ehi, la paranoia dorme ancora nel mio stesso letto, mica ha levato le tende. Diciamo solo che s'è un po' lasciata andare ultimamente riguardo alcune questioni, tutto qua, ma mi fa passare comunque notti infuocate Ma perché un'ottima cosa? Io ci soffro sai ç__ç perchè la paranoia ti mostra il mondo per quello che è! Io ero una persona fiduciosa nell'uomo(generico U.U) e nelle sue capacità... (e vomitavo arcobaleni e fiorellini ) poi mi sono ritrovata cn persone con doppie vite portate avanti per mesi (e non solo su msn) se non ero paranoica, ero scema ho optato per l'alternativa "migliore" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 perché la paranoia ti mostra il mondo per quello che è! Club delle disilluse dal mondo, presente! Oh, io sono misantropa nata (generico U.U cit.) Però della mia paranoia ne farei volentieri a meno, spesso e volentieri. Comunque Nespola ci stiamo appropriando indebitamente di uno spazio che non è il nostro. Chiediamo umilmente scusa ;lukas Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nespola_Nera Posted September 19, 2010 Share Posted September 19, 2010 Club delle disilluse dal mondo, presente! Oh, io sono misantropa nata (generico U.U cit.) Però della mia paranoia ne farei volentieri a meno, spesso e volentieri. Comunque Nespola ci stiamo appropriando indebitamente di uno spazio che non è il nostro. Chiediamo umilmente scusa ;lukas La disillusione non è mai OT però è vero XD maledetto spam di brutti sentimenti.... anzi Lukas... sei un disilluso anche tu?*____* (tenta invano di salvarsi in corner XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto Lukas! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts