albix91 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Ciao a tutti! Piacere! Mi chiamo Alberto, ho 18 anni e vengo da Venezia. E` da un po` che esploro questo forum e tra tutti quelli che ho trovato mi sembra quello migliore. Non conosco praticamente nessun omosessuale di persona e sono stufo di sentirmi come se fossi l'unico omosessuale esistente al mondo! Almeno qui sento che potro` confrontarmi con persone nella mia stessa situazione.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Benvenuto, ma sei di un qualche piccolo paesino che non conosci nessun omosessuale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted September 18, 2010 Author Share Posted September 18, 2010 Benvenuto, ma sei di un qualche piccolo paesino che non conosci nessun omosessuale? No no! Sono di Venezia centro storico! Che in realta` comunque non e` che sia popolatissima.. Sara` che sono un po` timido ma di omosessuali ne ho incontrati ben pochi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Bè, per quanto bella città, non è certo famosa per essere una meta gaya e pertanto ti capisco. Ho il sospetto che per divertirsi(sia gay che etero) trovano molto di piu in terraferma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted September 18, 2010 Author Share Posted September 18, 2010 Bè, per quanto bella città, non è certo famosa per essere una meta gaya e pertanto ti capisco. Ho il sospetto che per divertirsi(sia gay che etero) trovano molto di piu in terraferma Si` esatto! E`un posto tranquillo (a parte le invasioni di turisti) e si sta bene ma non e` che ci sia molto da fare.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Benvenuto corregionale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Benvenuto Alberto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Special_Needs Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 18, 2010 Share Posted September 18, 2010 Benvenuto, troverai ciò che cerchi vedrai Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Ciao Alberto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 si sta bene ma non e` che ci sia molto da fare.. Esattamente quello che mi ha detto sephitorh XD (utente del forum tuo concittadino che ho conosciuto quest'estate) Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Ciao a tutti! Piacere! Mi chiamo Alberto, ho 18 anni e vengo da Venezia. E` da un po` che esploro questo forum e tra tutti quelli che ho trovato mi sembra quello migliore. Non conosco praticamente nessun omosessuale di persona e sono stufo di sentirmi come se fossi l'unico omosessuale esistente al mondo! Almeno qui sento che potro` confrontarmi con persone nella mia stessa situazione.. benvenuto! ti capisco benissimo, guarda. vedrai che qui avrai modo di confrontarti, conoscere e conoscerti meglio. buona permanenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts