Guest burro.e.miele Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Salve gente, sono un ragazzo di 20 anni, studente, di Milano, che ha deciso di iscriversi a questo forum per tentare di fare pace col cervello, porre rimedio alla confusione e confrontarsi con altri individui nella mia stessa situazione. Non amo definirmi, inquadrarmi in precise categorie, non sapendo io stesso cosa sono e cosa voglio. Nella mia breve vita, non ho mai avuto relazioni e rapporti con persone del mio stesso sesso, mentre sono un po' più esperto con le ragazze . Questa curiosità verso lo stesso sesso nasce di recente, in seguito ad un episodio particolare, che mi ha lasciato davvero perplesso e confuso, facendo crollare le precedenti convinzioni, episodio che esporrò in un'altra sezione, per rispettare le regole del forum. Penso che secondo i vari "studiosi" potrei essere definito come etero con curiosità omosessuali (?) o bisessuale prevalentemente etero (?), boh... non capirò mai. Il nome del nick è puramente casuale: stavo mangiando un croissant ripieno di burro e miele mentre stavo iscrivendomi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Ciao, caro compagno di "confusione"! Prima di tutto, ovviamente benvenuto fra noi... poi non ti preoccupare, tutti in un modo o nell'altro siamo qui perché qualcosa ci ha portati a capire che non disdegnavamo il nostro stesso sesso, in maniera esclusiva o meno. Ti scrive uno che ha dovuto attendere quasi i 32 anni per dirsi "eh, vabbè, ti piacciono pure i ragazzi... allora???" ... allora, doppio campo di azione! Buona permanenza! P.S. Croissant burro e miele??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 un croissant ripieno di burro e miele Ciao...ma dove lo hai preso un croissant così buono O_O????????????? Ma era una crema al burro con il miele???? Aiuto-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Ciao...ma dove lo hai preso un croissant così buono O_O????????????? Ma era una crema al burro con il miele???? Aiuto-.- No, l'ho preparato io: ho messo in un croissant vuoto del burro ammorbidito e del miele. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Na robetta leggera insomma Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Na robetta leggera insomma Benvenuto È una bomba, è vero, ma avevo fatto solo un happy hour piuttosto ristretto e avevo una fame mostruosa di qualcosa che grondasse grasso e glucidi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Ciao golosone confuso e benvenuto A presto. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Qui troverai sicuramente tutto il confronto che oluò darti una mano a capire. Benvuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sneg84 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 No, l'ho preparato io: ho messo in un croissant vuoto del burro ammorbidito e del miele. Geniale Ti consiglio i bliny con il latte condensato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Ciao e benvenuto siamo in molti credo che abbiamo vissuto la fase " confusione " e io, più di Casper, ho aspettato i 38 per concedermi anche l'altra metà del mondo... Ma alla fine credimi, come ho detto a un mio amico in chat, arriva un punto in cui metti da parte le etichette e ti concentri sulle persone, senza stare a badare troppo a farti problemi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 ciao e benvenuto.anche io ho vissuto la tua stessa situazione,all'inizio è difficile,ma alla fine riuscirai ad accettarlo non ti preoccupare.il bello dell'essere bisex è che abbiamo più possibilità.croissant burro e miele?deve essere dolcissimo,non mi attira molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 ciao benvenuto nella comunity... io sono tre giorni che mi sono registrato e buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mattia89 Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 La voglio provare questa brioche burro e miele. Certo che ci trattiamo bene eh Comunque benvenuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 No, l'ho preparato io: ho messo in un croissant vuoto del burro ammorbidito e del miele. Che botta! Io solitamente li spalmo sulle fette biscottate invece Benvenuto comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Benvenuto!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 poi dicono che i gay sono quelli che mangiano pochissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 L'accoppiata mi pare possedere un buon potenziale erotico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 L'accoppiata mi pare possedere un buon potenziale erotico. Non saprei per quanto riguarda il potenziale erotico, di certo il suo potenziale calorico ha vanificato irrimediabilmente l'oretta di jogging di quel pomeriggio. Ma ci voleva Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Benvenuto!!!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 il bello dell'essere bisex è che abbiamo più possibilità No vabbè dai, già a sentirlo dagli "altri" fa scendere la catena, ma anche tra di noi no Comunque benvenuto all'utente-croissant Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 Benvenuto e buona permanenza Il nome del nick è puramente casuale: stavo mangiando un croissant ripieno di burro e miele mentre stavo iscrivendomi Ma... no, troppo dolce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Lo sai che non ti avevo dato il benvenuto... che strano... ma sai per galanteria non posso evitare di aprire la porta ad una signora... entri pure... Benvenuto burrito!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Oh, purello, son quasi commosso Beh, meglio tardi, che mai, no? Son già passati due mesi da quella notte in cui mi iscrissi, dopo essermi ingozzato con il famoso croissant burro e miele.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts