Guest burro.e.miele Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Salve gente, sono un ragazzo di 20 anni, studente, di Milano, che ha deciso di iscriversi a questo forum per tentare di fare pace col cervello, porre rimedio alla confusione e confrontarsi con altri individui nella mia stessa situazione. Non amo definirmi, inquadrarmi in precise categorie, non sapendo io stesso cosa sono e cosa voglio. Nella mia breve vita, non ho mai avuto relazioni e rapporti con persone del mio stesso sesso, mentre sono un po' più esperto con le ragazze . Questa curiosità verso lo stesso sesso nasce di recente, in seguito ad un episodio particolare, che mi ha lasciato davvero perplesso e confuso, facendo crollare le precedenti convinzioni, episodio che esporrò in un'altra sezione, per rispettare le regole del forum. Penso che secondo i vari "studiosi" potrei essere definito come etero con curiosità omosessuali (?) o bisessuale prevalentemente etero (?), boh... non capirò mai. Il nome del nick è puramente casuale: stavo mangiando un croissant ripieno di burro e miele mentre stavo iscrivendomi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 20, 2010 Share Posted September 20, 2010 Ciao, caro compagno di "confusione"! Prima di tutto, ovviamente benvenuto fra noi... poi non ti preoccupare, tutti in un modo o nell'altro siamo qui perché qualcosa ci ha portati a capire che non disdegnavamo il nostro stesso sesso, in maniera esclusiva o meno. Ti scrive uno che ha dovuto attendere quasi i 32 anni per dirsi "eh, vabbè, ti piacciono pure i ragazzi... allora???" ... allora, doppio campo di azione! Buona permanenza! P.S. Croissant burro e miele??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...