Fenix73 Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Da La Repubblica: http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/09/21/news/sandra_mondaini-3422651/ Se ne và l'altra metà di una coppia che mi ha sempre fatto divertire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 E' stata una donna molto coraggiosa e in gamba. Ha lottato sia contro il cancro, ed è stata testimonial della prevenzione del cancro al seno, sia contro la depressione cronica, e anche in questo caso ha affrontato pubblicamente e in prima persona il problema contribuendo, insieme con altri artisti, a sfatare il senso di ineluttablità della malattia e addirittura la vergogna che conduceva a nasconderla. Artisticamente proveniva da una scuola di primissim'ordine, e completa: rivista, balletto, cinema, televisione, varietà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 ...concordo! Sandra Mondaini era una grande! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 era ridotta male poverina. ora si è ricongiunta alla sua dolce metà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 nooo. azz. mi piaceva tanto Sandra Mondaini e anche Raimondo Vianello. erano una coppia affiatata, elegante e simpatica che faceva divertire con stile, senza mai esser volgare. immaginavo che non avrebbe retto molto, visto lo stato di salute in cui si trovava (in particolare al funerale del marito). che dire... mi spiace davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Quando ho letto la notizia mi ha fatto molto dispiacere Però è anche vero che era molto malata e soffriva molto da quando Raimondo non c'era più.. forse lei ha preferito così. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 sarò anche cattivo ma a me non fa ne caldo ne freddo. cioè intendiamoci io ho 15 anni e quando l'ho vista bò loro due a letto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 nooo. azz. mi piaceva tanto Sandra Mondaini e anche Raimondo Vianello. erano una coppia affiatata, elegante e simpatica che faceva divertire con stile, senza mai esser volgare. immaginavo che non avrebbe retto molto, visto lo stato di salute in cui si trovava (in particolare al funerale del marito). che dire... mi spiace davvero. quotissimissimo. uanti avrebbero tanto da imparare da loro. sarò anche cattivo ma a me non fa ne caldo ne freddo. cioè intendiamoci io ho 15 anni e quando l'ho vista bò loro due a letto... sei perdonato. Praticamente non te li sie visti nel loro periodo migliore e la lor comicità per te è sicuramente d'altri tempi, ma ti assicuro che erano artisti impagabili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Sbirulino lo porto nel cuore! Dispiace che se ne sia andata, ma sono sicuro che per lei sia stato un gran sollievo dopo la lunga malattia e la perdita di Raimondo. La mamma della TV Italiana, quella TV di classe che non c'è da troppo tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Mi dispiace molto..comunque c'era da aspettarselo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Molto dispiaciuto però, come hanno già detto, era inavitabile. Era morta già il giorno in cui se n'è andato Raimondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Poverina... certo che erano entrambi messi male, l'ultima volta lì ho visti a Sanremo presso un Hotel , Raimondo non capiva nemmeno quello che gli dicevo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Mi spiace povera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Mi spiace molto, era una grande artista e formò una grande coppia in tutti i sensi col marito Raimondo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Ciao Sandra , Un grazie per ogni sorriso che mi hai regalato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 Appena ho sentito la notizia mi è dispiaciuto subito però c'era da aspettarselo.. E come ha già detto qualcuno di voi purtroppo se n'era già andata quando è morto Raimondo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CaPPeLLaiO Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 ... adesso finalemente sarà di nuovo tra le braccia del suo Raimondo... in due anni sono morti dei grandi della televisione e loro si che erano veri conduttori sapevano divertire, sapevano entrare nel cuore della gente... un saluto a Mike, Raimondo e Sandra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 mi è dispiaciuto un sacco... mi piace immaginare la scena di Sandra che vuole riabbracciare Raimondo e lui, per tutta risposta, lancia una delle sue battutine sarcastiche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 io li ho conosciuti solo in casa vianello, cioè solo la punta dell'iceberg di quella che è stata la loro carriera, xò erano troppo simpatici.. ero ancora piccolo ma Sandra sotto le coperte mi faceva schiattare dalle risate! Li ricorderò sempre in quel letto, lui col giornale e lei con il suo "Che barba, che noia, che noia, che barba" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 E' un gran dispiacere. La loro comicità era d'altri tempi, è vero, ma era onesta, semplice, elegante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Anche se in ritardo....... Finalmente sarai nuovamente felice accanto al tuo amatissimo Raimondo. Hai creato sbirulino, perche' dentro te c'e' sempre stata un'anima ribelle e giocherellona e sei entrata definitivamente nei nostri cuori quando con tuo marito avete portato sullo schermo "Casa Vianello", anche se io vi ho adorato fin da bambino, quando mi facevate morire dal ridere con i video delle sigle delle varie trasmissioni sulla Rai che vi hanno consacrato come dei mostri di bravura della Tv....e chi se la dimentichera' mai la Sandrina che illude Tarzanvianello, il quale poi per vendicarsi le rendeva pan per focaccia? ;-) Ora anche tu cara Sandra hai lasciato i tuoi beni terreni, ma sono certo che finalmente sarai felice di aver raggiunto il tuo da sempre amato Raimondo. Sai che risate che si faranno i nostri cari, ormai scomparsi, con le nuove puntate che farete di "Paradiso vianello"? Ciao mitica Sanda. Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts