Lamù Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Mi sono appena iscritta per discutere con voi di un mio problema (di coppia) che si è veroficato negli ultimi giorni. Credo però che questo sia lo spazio delle presentazioni, quindi oltre a salutarvi, che dire,... sono una donna, ho 34 anni, laureata ma disoccupata precaria, e sono etero. Spero di fare piacevoli conversazioni con voi. Dai post che ho letto direi proprio di si! Bene, concludo questo rituale e vado ad esporvi il mio problemino in un altro topic! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monster Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted September 21, 2010 Share Posted September 21, 2010 Benvenuta carissima, vedrai che qui troverai una soluzione a tutti i tuoi problemi... Bisou Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lamù Posted September 21, 2010 Author Share Posted September 21, 2010 Grazie Ho scritto le mie "lagne" tra i post di "amori e relazioni"! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Benvenutissima!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Benvenuta e buona permanenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 ciao benvenuta!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 benvenuta... ho letto il tuo topic, relativo ai tuoi problemi di coppia. mi spiace per ciò che stai passando e spero che il forum ti sia utile, per conoscerti, per conoscere meglio il tuo compagno e per apprendere ciò che per te è "nuovo". infine, ti auguro di trovare lavoro, visto che sei disoccupata. e non sei ne la prima ne l'ultima, purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oidu Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Benvenuta, ho letto il tuo topic, spero che tu riesca a fare un po' di chiarezza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts