Ganimede88 Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Io non ho parole, un'altra coppia gay pestata da una combricola di nazifascisti a Milano. La cosa sta degenerando, bisogna fare qualcosa, subito. Repubblica: http://milano.repubblica.it/cronaca/2010/09/22/news/gay_picchiati_e_rapinati_a_milano_arrestati_due_giovani_di_estrema_destra-7309538/?ref=HREC1-8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Bene. Devo girare armato di mazza pure qui a Milano? La situazione si sta facendo davvero pesante e, paradossalmente, negli ultimi anni va peggiorando. Non solo nei confronti della comunità omosessuale, ma del diverso in linea generale (extracomunitari su tutti). Siamo gli unici ad involvere costantemente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Per fortuna i picchiatori naziskin sono stati arrestati, ora speriamo che la magistratura infligga loro una condanna severa e che poi la scontino tutta, ma su questo non c'è da farci molto affidamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Ma va, un paio di mesi e sono di nuovo in giro a giocare ai Giustizieri della Notte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 fra poco saranno fuori di nuovo..! io li mandavo a fare i lavori che fanno fare agli extracomunitari (che immagino detesteranno) e li obbligavo a partecipare ad una manifestazione contro l'omofobia. sarebbe una punizione esemplare. quelle persone in carcere ci stanno bene, infondo infondo, altrimenti avrebbero usato il cervello. sarebbe da ricordare a chi sò io che lo Stato siamo anche noi, non solo gli etero e che le tasse le paghiamo TUTTI e che mantenere un carcerato, costa a tutti/e i cittadini che pagano le tasse. comunità lgbt inclusa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 un paio di mesi?sei ottimista,li rilasceranno subito.naturalmente nessuno muoverà un dito,per evitare queste aggressioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarKoiria Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Che tristezza! Ma perchè tutti vanno avanti e invece noi andiamo indietro??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Veramente non è un'agressione nuova, si tratta di questa del maggio scorso: http://www.queerblog.it/post/8116/milano-aggressione-a-due-ragazzi-gay-in-pieno-centro-al-grido-di-brutti-froci Ciò non toglie che rimane comunque valido l'interrogativo su quale condanna ci sarà (se ci sarà)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Sono stufa di queste aggressioni, non se ne può più Mi auguro gli daranno una condanna pesante ma ne dubito.. Che tristezza! Ma perché tutti vanno avanti e invece noi andiamo indietro??? Mi trovo d'accordissimo con te, purtroppo l'Italia neanche sta ferma ma qui si continua ad andare indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DarKoiria Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Io non sono per la politica del ''male minore''... però cavolo... se proprio dobbiamo tornare al medioevo (e ci manca solo che ci vengano a cercare dietro casa con torce e forconi o venga reinstituita la buoncostume) meglio stare fermi... Tutto molto demoralizzante. In effetti il fatto che la notizia sia vecchia penso che in questo caso sia irrilevante, visto che è un fenomeno che non si è affatto arrestato, ma anzi va dilagando... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts