mayonaise Posted September 22, 2010 Share Posted September 22, 2010 Nella lista dei gruppi/cantanti non c'erano per cui apro questo topic perchè è uscito Wonderlustre il nuovo album degli Skunk Anansie...dopo undici anni sono tornati!!!!!!! e non vedevo l'ora!!!!!!! Il nuovo singolo "My ugly boy" non mi fa impazzire però confido nell'album...che andrò a comprare nei prossimi giorni... E intantoil 12 Febbraio saranno al Forum di Assago..... :D :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
loud pipes Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 cavoli, non mi ero accorto dell'uscita di un nuovo album! da ascoltare assolutamente, sperando che proseguano da dove erano rimasti con quel capolavoro che e' 'post orgasmic chill', album che ha segnato non poco la mia prima adolescenza. un pensierino per il concerto lo faccio mooolto volentieri, grazie per la news Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Li adoro <3 il nuovo cd è stupendo ç__ç mi sa che mi balzerò anche il loro concerto ç_ç la tasca piange XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 Mi fratello faceva parte della security ad un loro concerto anni fà in ancona. Ad un certo punto skin si è lanciata dal palco sul pubblico e mio fratello se l'è dovuta prendere di peso per strapparla ai fans. Mi sà che ai loro concerti non ci si annoia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted September 28, 2010 Share Posted September 28, 2010 ma che figataaaaa ç__ç rosicherò in eterno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts