blackjoe Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 ..........lo so,non sono credibile ! Non è stato certo il caso a portarmi qui Vi leggevo da tempo,nel più totale anonimato, ed era ora che saltassi fuori e decidessi di iscrivermi! Mi ha da subito incuriosito questo forum così zeppo di sezioni!si può parlare praticamente di tutto...purtroppo però,le presentazioni non sono il mio forte ma vedrò di farne uscire una decente. Cosa posso dire di me? Dunque,vediamo.. ho 20 anni,sono uno studente(così pare o.o),vi scrivo da un angolo del sud Italia,ma a breve mi trasferirò in quel di Bologna. Ho la passione per manga,anime e…per la buona tavola,soprattutto per i dolci Mi piacciono molto i videogiochi,specialmente quelli un pò vecchiotti..diciamo che sono una sorta di retrogamer ah,il caro vecchio Super Nintendo Per quel che riguarda la musica? Beh adoro dei gruppi/cantanti in particolare e sono:Cure,Cranberries,Bjork,Goldfrapp,Garbage e Peaches,ovviamente non disdegno tutto il resto. Una mia caratteristica particolare? Essere STONATO come pochi Uhm,beh credo di aver finito,almeno per adesso..la mia presentazione è un pò inutile lo so,però chiedo perdono,sarà anche l’ora che gioca brutti scherzi Sono sicuro che mi troverò bene qui con voi a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Uno dei tanti che dopo l'anonimato si decide ad iscriversi! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto!!complimenti per la presentazione e...abbiamo molto in comune... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto anche da parte mai! Dimmi Dimmi... da quale angolo preciso scrivi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 come mai tutti dicono che si trasferiscono a Bologna e io non ho mai visto gay quà a parte due o tre? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 come mai tutti dicono che si trasferiscono a Bologna e io non ho mai visto gay quà a parte due o tre? Perchè non sei mai andato alle Scuderie o al Cassero! : p PS: benvenuto blackjoe! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
filippogherardi Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 20 anni, manga, anime, buona tavola, stonato.... sono sonnambulo e ho riscritto la mia presentazione??? scherzi a parte benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjoe Posted September 24, 2010 Author Share Posted September 24, 2010 Graaazie a tutti per il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Essere STONATO come pochi No no no, non ci credo! :rotfl:La mia prof. diceva che gli stonati assoluti sono rarissimi! Se fai prove col sottoscritto dopo tre ore di rompimento di c...... sino al parossismo sicuramente non sarai più stonato (scherzo) Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BadVampire Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Hola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lan Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Ehm... una curiosità... sono un poco imbarazzato... ma chiedo ugualmente! Nel tuo profilo è indicata la tua mail che è physical@... ma non sarai forse un mio futuro "collega"??? ---> fisica o fam? Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 No no no, non ci credo! :rotfl:La mia prof. diceva che gli stonati assoluti sono rarissimi! Se fai prove col sottoscritto dopo tre ore di rompimento di c...... sino al parossismo sicuramente non sarai più stonato (scherzo) Benvenuto OT: Questa è deformazione professionale però Metamor. ! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blackjoe Posted September 25, 2010 Author Share Posted September 25, 2010 Nel tuo profilo è indicata la tua mail che è physical@... ma non sarai forse un mio futuro "collega"??? ---> fisica o fam? Ciao! Lan dubito che saremo mai collleghi XD la fisica è lontana anni luce da me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oidu Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 simpatica la presentazione. benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lan Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 ok, ok, hehehe era solo una curiosità che mi volevo togliere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts