blackjoe Posted September 23, 2010 Share Posted September 23, 2010 ..........lo so,non sono credibile ! Non è stato certo il caso a portarmi qui Vi leggevo da tempo,nel più totale anonimato, ed era ora che saltassi fuori e decidessi di iscrivermi! Mi ha da subito incuriosito questo forum così zeppo di sezioni!si può parlare praticamente di tutto...purtroppo però,le presentazioni non sono il mio forte ma vedrò di farne uscire una decente. Cosa posso dire di me? Dunque,vediamo.. ho 20 anni,sono uno studente(così pare o.o),vi scrivo da un angolo del sud Italia,ma a breve mi trasferirò in quel di Bologna. Ho la passione per manga,anime e…per la buona tavola,soprattutto per i dolci Mi piacciono molto i videogiochi,specialmente quelli un pò vecchiotti..diciamo che sono una sorta di retrogamer ah,il caro vecchio Super Nintendo Per quel che riguarda la musica? Beh adoro dei gruppi/cantanti in particolare e sono:Cure,Cranberries,Bjork,Goldfrapp,Garbage e Peaches,ovviamente non disdegno tutto il resto. Una mia caratteristica particolare? Essere STONATO come pochi Uhm,beh credo di aver finito,almeno per adesso..la mia presentazione è un pò inutile lo so,però chiedo perdono,sarà anche l’ora che gioca brutti scherzi Sono sicuro che mi troverò bene qui con voi a presto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Uno dei tanti che dopo l'anonimato si decide ad iscriversi! Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 24, 2010 Share Posted September 24, 2010 Benvenuto!!complimenti per la presentazione e...abbiamo molto in comune... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...