emilymcknz Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Aluuura..GDR--->> Gioco Di Ruolo. Non c'è granchè da aggiungere.. ognuno inventa un personaggio o rappresenta semplicemente se stesso. Immaginate soltanto di essere in una città...ecco diciamo che siamo a Los Angeles.. prendetelo come una sorta di the Sims.. voi siete il vostro personaggio. la vostra vita si intreccerà con quella degli altri utenti che parteciperanno.... :P dai non è male..... basta che scriviate nick e nome del personaggio e poi è tutto in mano vostra ...proviamo? Postate qui la vostra adesione..Unica cosa da raccomandare..assidua presenza e molta fantasia!! Appena ci sarà un buon numero di adesioni ( si spera :P ) si inizierà... e qui si potrà continuare a parlare di dubbi, problemi o altre "varie ed eventuali" ( diooo quanto volevo dirlo!! XD ) emilymcknz--->emily Lestat--->Vale SaintJust ---> Mary Ann Daniele987 --> Dany Paulie--> Zena Katia860--->Sarah werty ---> Lore torinosegreto ---> thomas NorthernBitch--->Evelyn jinh88 ---> Jinh JessySummy---> Chia lele_---> divinothelma anker---> Checco HaNKy87PaNKY ---> Sirenella Irish Dragon -> Irish FlirtingWithSuicide ---> Morgan NakedOnTheSand--- > Goldenaked Quote
Lestat Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Io l'adesione te la posto, ma tanto sai già che avrei partecipato :P Lestat---->Vale quando si comincia??eh??eh??eh?? ... Quote
SaintJust Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 uhmmm giocare di ruolo su un forum... mai fatto. Ok. Accetto. :P SaintJust ---> Mary Ann Quote
emilymcknz Posted May 16, 2006 Author Posted May 16, 2006 iiiihhhhh ma mitiche loro!!! Aggiorno su la lista! Adesso bisogna solo aspettare l'arrivo di nuovi "abitanti" e poi si comiiinciaaaa! Personalmente adoro i GDR.. mi fanno troppo ridere.. :P Quote
Daniele987 Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 Voglio provare a partecipare. Devo inventarmi un nome? Daniele987 --> Dany. AHhahahahah Quote
emilymcknz Posted May 16, 2006 Author Posted May 16, 2006 AHAHAHAHAAH... XD dio quanto siamo fantasiosi!!! L'aggiungo subito!! :P Quote
SaintJust Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 i gdr fanno ridere? Guarda che ti scateno contro i miei gruppi di gioco... :P Quote
Guest werty Posted May 16, 2006 Posted May 16, 2006 werty -> Lore (W la fantasia... :P ) ma come si gioca? :uhm: Quote
thomas80 Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 mmm.. proviamo vah... torinosegreto ---> thomas Quote
Northern Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Uhahahaah voi due iniziate seriamente a preoccuparmi....inizio a chiedermi se è stato un bene mettermi con te Vale....xD nuuuu scherzo lo sai amoruccio mio.... :) Allura...dalla mia grande fantasia.... NorthernBitch--->Evelyn Quote
emilymcknz Posted May 17, 2006 Author Posted May 17, 2006 uh ma bene bene... allo scattare del 10° personaggio direi che possiamo benissimo iniziare.. :) Quote
anker Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Sinceramente non mi piacciono i gdr :) Ma voglio prima vedere come va nella prima versione del gioco... (Già sono a terra per le risate!) :) Poi magari mi iscrivo nella seconda!... :P :) Quote
emilymcknz Posted May 17, 2006 Author Posted May 17, 2006 XD.. e io che credevo fossi il 10° partecipante! :) babbè! noi siam qua..quando vuoi Quote
anker Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 vabbè ma le regole del gioco???? E poi mo sto sotto periodo di esami... Devo dare sto caolo di Fondamenti di Informatica I che me lo porto dietro da un anno! Qunat'è difficile programmare! :) (Ingegneria dell'informazione a lecce è tostissima! :) ) Quote
emilymcknz Posted May 17, 2006 Author Posted May 17, 2006 azz.. pesante.. Per queanto riguarda le regole, basta caratterizzare il tuo personaggio e relazionarti con gli altri.... hai presente the sims? :) Quote
Northern Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 iscrivetevi sennò la emy mi scleraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! Quote
Lele_ Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 lele_ : divinothelma XD la mia mente ha partorito questo nome! Quote
katia860 Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 uh ma bene bene... allo scattare del 10° personaggio direi che possiamo benissimo iniziare.. evvai :P :) :) , quota dieci, adesso si puo iniziare anche se ad iniziare credo che dovresti essere tu. :) Quote
emilymcknz Posted May 17, 2006 Author Posted May 17, 2006 UUUUUUUUUUUUUUH! il decimooooo! mittico!! oki ragassuoli.. apro il topic ufficiale del GDR! là si inizia a "recitare" :) Quote
Daniele987 Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 E' la prima volta che gioco ad un gdr quindi, se sbaglio approcio avvisatemi e cambierò stile. Quote
anker Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Emiiiiii... Voglio partecipareeeeeee... Tra parentesi e in dialetto: Me sta cuaiu an terra ppè lli' risi! (Letteralmente: mi sto piegando a terra per le risate!) Il mio nick sarà... anker---> Checco ... Quote
Recommended Posts