Jump to content

[Sognatore91] I miei CO!

Recommended Posts

Salve a tutti :D

Verso Marzo, ho postato, nella sezione Coming Out, il post "La mia storia...". Lì ho raccontato diversi CO: a mia sorella, al suo ragazzo, alla mia migliore amica, ai miei genitori e al ragazzo di cui ero innamorato.

In realtà, ne ho fatti altri :D Dato che stanotte non ho niente da fare, ve li scriverò uno per uno... E aggiornerò man mano che ne farò altri :cool:

Iniziamo:

- CO con mia cugina, M. Il più semplice di tutti! Lei è lesbica e lo sapevo da pochi giorni... dopo un po' di riflessione e spinto dalla mia sofferenza per l'addio con quel famoso ragazzo, le dissi di me!! Ovviamente era super contenta di avere un cugino gaio!! Adesso siamo una coppia stupenda ahahahah!!!

- CO con un'amica, S: amica del ragazzo di cui ero innamorato... Persona davvero moooolto aperta di mente!! Non è stato difficile trovarsi a proprio agio e dopo un po' di volte che uscivamo insieme agli altri, mentre mi lasciavano a casa, le dissi di me: eravamo solo io, lei e quel ragazzo... Dopo pianti e abbracci vari, sono iniziati i commenti più sfrenati verso ogni bonazzo che passava ahahahah!! Che bello essere se stessi :bah:

- CO con F., un'amica che insegnava Giapponese a me e mia sorella e con L, altra amica del solito ragazzo: li metto insieme perché entrambi sono avvenuti su MSN... la situazione era adatta e ho deciso di aprirmi anche con loro due... L mi ha confessato dopo di essere interessata a me... l'avevo intuito... (questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a fare CO con lei... almeno smetteva di pensarci su :D)

- CO con C. e C. due ragazzi gay, migliori amici tra di loro: è successo per caso!! Camminavo con il solito ragazzo e un altro amico nei pressi di un locale gay (eravamo lì per caso, anche perché l'altro amico non sa di me...) e li vedo. Mi avvicino (da solo) e li saluto... Ecco come è andata:

C1: Ciao Ale, come va?

Io: Tutto bene, voi?

C1 e C2: Tutto bene, tutto bene.

C1: Ma... non mi aspettavo di trovarti qua... non sapevo fossi gay anche tu...

Io: (avrei potuto dire che ero lì per caso, ed evitare... questi due hanno un po' la bocca larga! Ma dopo un attimo di esitazione...) Beh, ora lo sai :D

C2: O_O

Mi ricordo ancora le facce!! Tra l'altro, a qualche passo di distanza c'era il mio amico che non sapeva nulla!! Potevo essere beccato da un momento all'altro ma per fortuna è andato tutto bene :D

Adesso ho in programma altri CO con 5 amici... Appena ho news, vi aggiorno ;)

Un saluto a tutti!!

https://www.gay-forum.it/topic/15151-sognatore91-i-miei-co/