marcCA Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Ciao a tutti mi sono iscritto da qualche giorno, ma non ero ancora riuscito a presentarmi, ero in dubbio tra un poema sulla mia vita o breve descrizione. Per sta volta vi e' andata bene ha vinto la seconda! Allora, 29 anni sulla carta di identita', nato in Sardegna, ho vissuto un po di qua un po di la, ora sto in California (ora ora sono temp in italia), dove di professione faccio il nerd (sviluppo software...). Gay o bi? sono aime' ancora nella fase conoscitiva, le ho passate un po tutte, le notti insonni ad indagarmi, il finto etero "felice", la cotta per un etero, la cotta per un altro etero ... Passioni: mi piace la pallavolo, ho da poco iniziato a correre, cucino benino. Ascolto il pop piu' pop che ci sia, in TV guardo The Office US, Grey's (se sei depresso e' il meglio!), I Griffin. Serata tipo: con gli amici e una bottiglia di vino (o due... ) Nella foto la mia gatta! Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Bella presentazione.. Benvenuto tra noi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 benvenuto conterraneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Serata con amici e una buona bottiglia di vino e musica pop in sottofondo... saresti perfetto per le mie feste XD Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Benvenuto. Io mi sono registrato da 5 giorni, posso dirti solo che è un posto piacevole ed interessante, dove passare qualche minuto del proprio tempo libero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...