Jump to content

Salve

marcCA

Recommended Posts

Ciao a tutti

mi sono iscritto da qualche giorno, ma non ero ancora riuscito a presentarmi,

ero in dubbio tra un poema sulla mia vita o breve descrizione. Per sta volta vi e' andata bene :cool: ha vinto la seconda!

Allora, 29 anni sulla carta di identita', nato in Sardegna, ho vissuto un po di qua un po di la, ora sto in California (ora ora sono temp in italia),

dove di professione faccio il nerd (sviluppo software...).

Gay o bi? sono aime' ancora nella fase conoscitiva, le ho passate un po tutte, le notti insonni ad indagarmi, il finto etero "felice",

la cotta per un etero, la cotta per un altro etero ...

Passioni: mi piace la pallavolo, ho da poco iniziato a correre, cucino benino. Ascolto il pop piu' pop che ci sia, in TV guardo The Office US, Grey's (se sei depresso e' il meglio!), I Griffin.

Serata tipo: con gli amici e una bottiglia di vino (o due... :bah:)

Nella foto la mia gatta!

Ciao

Guest burro.e.miele

Benvenuto. Io mi sono registrato da 5 giorni, posso dirti solo che è un posto piacevole ed interessante, dove passare qualche minuto del proprio tempo libero.

C'è, a uno che vive in California, a cui piace la pallavolo e Grey's posso solo dare il benvenuto *-* xD

Pensare che per l'ansia da nuova stagione mi sono goduto la premiere all in English  :bah: BENVENUTISSIMO!!  :cool:

C'è, a uno che vive in California, a cui piace la pallavolo e Grey's posso solo dare il benvenuto *-* xD

Pensare che per l'ansia da nuova stagione mi sono goduto la premiere all in English  :ok: BENVENUTISSIMO!!   :salut:

ahah sto cercando di non leggere nessuna notizia sulla premiere di grey's, ma la tentazione di andare su google news e' forte!

un saluto anche ai miei conterranei del forum!