Guest burro.e.miele Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Ma no... niente novità. Va tutto abbastanza bene, eccetto qualche disorientamento... z.B.: a Valentino si fa un regalo ad un uomo? :P Dai tirolese, non essere timido! XD :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Ribaltiamo il point of view: anche ad un maschietto si fa un regalo quando si ha piacere di farglielo! :P Come dovrebbe essere anche con chiunque altro, maschio o femmina, amica/o, ragazza/o, moglie/marito ... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 a Valentino si fa un regalo ad un uomo? Sì, possibilmente soldi, vanno bene anche sotto forma di assegni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 OH! Grazie Amore!!! Sei fantastico! Va bene un bonifico, ti mando l'IBAN Subito subito!!! Che bella festa sanvalentino!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Il lupo-romantico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 OH! Grazie Amore!!! Sei fantastico! Va bene un bonifico, ti mando l'IBAN Subito subito!!! Che bella festa sanvalentino!! sposami Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Come siete materialisti... come siete "Ruby" Vi bastano 5 mln dal Papi? Ribaltiamo il point of view: anche ad un maschietto si fa un regalo quando si ha piacere di farglielo! Come dovrebbe essere anche con chiunque altro, maschio o femmina, amica/o, ragazza/o, moglie/marito ... Mi piacerebbe fargli un regalo, ma non vorrei farlo rimanere male, specie se lui non è interessato a Valentino, ancor più non dovesse farmi alcun regalo... Sonderò il suo (dis)interesse e poi vedrò che fare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akcent Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Visto che sono passate alcune settimane, come ti ci vedi ora nella parte dell'omosessuale (almeno nella storia che stai avendo con il tuo amico)? Ti fa ancora un pò strano? Mi pare che esordisti dicendo che non ti ci vedevi insieme ad un uomo. In bocca al lupo per la vostra storia. Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 Il miglior regalo di san valentino a mio modesto parere è sempre stato questo!!! Ad un uomo fa sempre piacere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreamer88 Posted February 22, 2011 Share Posted February 22, 2011 Purospirito.... vai talmente oltre che se fossi un moderatore non saprei veramente se quotarti o censurarti !! Scherzo sei simpatico, !! Allora pure io, come, evidentemente altri, sono new del forum e ho appena letto la storia... e come gli altri tutta d'un fiato!!! E' veramente bello quello che è successo tra voi... non voglio nemmeno chiedere aggiornamenti,insomma.... va bene la curiosità però magari se ti va butter and honey scriverai tu!! Intanto complimenti per la storia e per essere stato sufficientemente aperto mentalmente da non rinchiuderti nel conosciuto!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wax Posted February 24, 2011 Share Posted February 24, 2011 burro e miele, la tua storia è veramente affascinante e bella!!! quanta INVIDIA (in senso buono)!!! goditi questa opportunità più unica che rara! ho letto tutto d'un fiato tutte le pagine.. ora devo un attimo guardare qualcosa che non sia scritto sennò impazzisco !!!! tienici aggiornati, ormai hai scatenato una specie di curiosità in tutti, perché la tua è la storia ideale che ognuno vorrebbe avere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandStorm Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Scusate per aver ripreso un topic cosi vecchio.. ma mi ero davvero appassionato a leggerlo! Chissà se sono ancora una 'coppia' ! B&M mi farebbe piacere sentire notizie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Ma burro e miele non è più un membro del forum... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fire7984 Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Si davvero bella storia.. e credo proprio che B&M non sia piu' un utente del forum.. o per lo meno non piu' con quel nick! Mah... speriamo si faccia vivo e ci racconti tutto quello che vogliamo sapere, e cioè che la storia si è evoluta sempre meglio e che l'Amore è sempre vivo e forte!!! Io da parte mia vi faccio comunque i migliori auguri per la vita, mi avete appassionato tanto e in tante cose ho rivissuto momenti personali!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cely McFarland Posted March 12, 2020 Share Posted March 12, 2020 Rileggo questa conversazione dopo moltissimo anni. Chissà com'è finita tra loro... l'utente purtroppo si è cancellato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts