Jump to content

"Beato chi ti avrà", ovvero quella frase che mi ha sconvolto la vita

Recommended Posts

• Replies 314
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• purospirito

34

• Giobbe04

31

• Casper

18

• Ghiro

18

Ragazzi con tutta la felicità x i vostri risvolti positivi...ma il prossimo post sarà

"biglietto dell'autobus 1€, accompagnare la persona che ami ad una riunione degli alcolisti anonimi non ha prezzo :D" ??????????

Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!!  :afraid:

Guest burro.e.miele

Ragazzi con tutta la felicità x i vostri risvolti positivi...ma il prossimo post sarà

"biglietto dell'autobus 1€, accompagnare la persona che ami ad una riunione degli alcolisti anonimi non ha prezzo :D" ??????????

Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!!  :D

:afraid:

Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!!  :D

Uhm, però leggendolo ultimamente, mi sa che gli prende l'ubriacatura violenta e il tutto finisce a sediate in nome dell'amore  :afraid:

(Purospirito, se stà a scherzà eh  :D )

Se venite al raduno un bicchierino me lo faccio offrire sicuramente!!!!  :D

E poi io non sono un tipo violento...  :)

Sono semplicemente realista... disillulo, pragmatico e razionale...

Ma so anche io provare sentimenti veri, che credete...  anche io amo i prati verdi in fiore

4717254-mucchio-di-soldi-100-euro.jpg

Amo il sole...

13323_352312815846_352118135846_3686033_7520996_a.jpg

e quando amo qualcuno voglio stringerlo forte a me...

collanadiamanti.jpg

Io provo dei sentimenti veri!!!    :D

10 punti a Purospirito perché negli ultimi post mi ha fatto piegare in 2 dalle risate :D Bella la storia dei prati verdi, del sole ecc. :)

B&M sono contento che le cose si stiano aggiustando...Viva l'ammmmore  :D

ahahahaha purospirito complimenti x il praticello!!!! davvero spassoso...

A B&M non ti dimenticherai di noi vero??? guarda che vogliamo sapere come procede... sei sembrato un po' parco negli aggiornamenti  :salut:

Guest burro.e.miele

Stiamo approfittando di una convivenza occasionale a casa mia, essendo libera da mia madre per quasi tutta la settimana, ma per studio e lavoro, ci si vede poco.

Bah, va bene, va male... sembra una giornata in Borsa, con alti e bassi. Oggi le contrattazioni si sono chiuse in negativo, si sono bruciati miliardi di 'capitalizzazione'  :salut:

In fondo è normale, dopo i notevoli rialzi dei giorni scorsi, era prevedibile...

Ma io sono cautamente ottimista  :uhsi: , seppur rimanga con gli occhi ben aperti.

Ecco la domanda da un milione di dollari....

MA ragazzi sbaglio o voi eravate interessati solo all'Amore tra i due... che sono queste bassezze... lasciatele a chi di dovere?

Allora l'hai usato il Wustel?  :salut:

Beh, anche senza arrivare ad essere espliciti come Purospirito e Debussy, direi che comunque entrambi gli interventi sono pienamente rilevanti...

Ehi, da "non so ancora nulla" a "una settimana di convivenza", esticazzi! direi che la cosa ha cambiato molto la prospettiva...

Comunque complimenti, ci vuole un certo coraggio per passare da "io sono etero ma sono confuso" a "conviviamo a casa mia e stiamo in trattative.." in.. un paio di settimane..

mmmmh, il tema università a Zurigo temo sia da un pezzo che non venga fuori come argomento prioritario, B&M... :salut:

Giobbe... prima o poi ti picchio... ma lo farò con le margherite colte nel prato verde di cui sopra...  :salut:

Per il resto... è il gioco delle parti ragazzi... e come insegna l'amico Clouney... "Fate il vostro gioco"

Ecco ORA sto godendo... O almeno lo farei se non fossi stanchissimo, quindi per oggi abbasso il sipario...fine I atto.

La vita continua ragazzi, per tutti, per alcuni e per nessuno.

B&M, buone cose a te and your friend  :salut:

Comunque complimenti, ci vuole un certo coraggio per passare da "io sono etero ma sono confuso" a "conviviamo a casa mia e stiamo in trattative.." in.. un paio di settimane..

La consapevolezza fa miracoli  :D

Non sono io il moderatore qui, ma mi viene troooooppo da dirlo:

La finite di spammare?  :pausa:

Comunque, B&M... *_______*

Non ho altro da dire.

Purospirito tu mi fai morire comunque.

E ora sono io che spammo. Porc'.