purospirito Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 IO vedo ancora gli elefanti rosa in tutù fuori dalla finestra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Ragazzi con tutta la felicità x i vostri risvolti positivi...ma il prossimo post sarà "biglietto dell'autobus 1€, accompagnare la persona che ami ad una riunione degli alcolisti anonimi non ha prezzo " ?????????? Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 IO vedo ancora gli elefanti rosa in tutù fuori dalla finestra... Siii hai ragione!! @l'utenza in generale: io propongo di sedarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Ahahahahah...Chi lo tiene fermo?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Bene B&M. Molto bene. In bocca al lupo per tutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Ragazzi con tutta la felicità x i vostri risvolti positivi...ma il prossimo post sarà "biglietto dell'autobus 1€, accompagnare la persona che ami ad una riunione degli alcolisti anonimi non ha prezzo " ?????????? Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Offriamo un bicchierino a purospirito così si scioglie un po' anche lui!!! Uhm, però leggendolo ultimamente, mi sa che gli prende l'ubriacatura violenta e il tutto finisce a sediate in nome dell'amore (Purospirito, se stà a scherzà eh ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Se venite al raduno un bicchierino me lo faccio offrire sicuramente!!!! E poi io non sono un tipo violento... :) Sono semplicemente realista... disillulo, pragmatico e razionale... Ma so anche io provare sentimenti veri, che credete... anche io amo i prati verdi in fiore Amo il sole... e quando amo qualcuno voglio stringerlo forte a me... Io provo dei sentimenti veri!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 purospirito, sarai cinico e disincantato, ma hai senso dell'umorismo :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 17, 2010 Share Posted October 17, 2010 Perchè io valgo... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 18, 2010 Share Posted October 18, 2010 10 punti a Purospirito perché negli ultimi post mi ha fatto piegare in 2 dalle risate Bella la storia dei prati verdi, del sole ecc. :) B&M sono contento che le cose si stiano aggiustando...Viva l'ammmmore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 ahahahaha purospirito complimenti x il praticello!!!! davvero spassoso... A B&M non ti dimenticherai di noi vero??? guarda che vogliamo sapere come procede... sei sembrato un po' parco negli aggiornamenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Su su, cerchiamo di non essere invadenti... Ammetto di essere curiosissimo (taaaaaanto), ma saranno cavoli loro alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Stiamo approfittando di una convivenza occasionale a casa mia, essendo libera da mia madre per quasi tutta la settimana, ma per studio e lavoro, ci si vede poco. Bah, va bene, va male... sembra una giornata in Borsa, con alti e bassi. Oggi le contrattazioni si sono chiuse in negativo, si sono bruciati miliardi di 'capitalizzazione' In fondo è normale, dopo i notevoli rialzi dei giorni scorsi, era prevedibile... Ma io sono cautamente ottimista , seppur rimanga con gli occhi ben aperti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Spero solo con gli occhi bene aperti!!! chiuso OT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 fammi capire, ma alla fine avete copulato sì o no?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Ecco la domanda da un milione di dollari.... MA ragazzi sbaglio o voi eravate interessati solo all'Amore tra i due... che sono queste bassezze... lasciatele a chi di dovere? Allora l'hai usato il Wustel? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 19, 2010 Share Posted October 19, 2010 Scusate, ma mi scappa un dedicato con tutto il cuore a purespirit.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest korio Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 Beh, anche senza arrivare ad essere espliciti come Purospirito e Debussy, direi che comunque entrambi gli interventi sono pienamente rilevanti... Ehi, da "non so ancora nulla" a "una settimana di convivenza", esticazzi! direi che la cosa ha cambiato molto la prospettiva... Comunque complimenti, ci vuole un certo coraggio per passare da "io sono etero ma sono confuso" a "conviviamo a casa mia e stiamo in trattative.." in.. un paio di settimane.. mmmmh, il tema università a Zurigo temo sia da un pezzo che non venga fuori come argomento prioritario, B&M... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 Giobbe... prima o poi ti picchio... ma lo farò con le margherite colte nel prato verde di cui sopra... Per il resto... è il gioco delle parti ragazzi... e come insegna l'amico Clouney... "Fate il vostro gioco" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 Ecco ORA sto godendo... O almeno lo farei se non fossi stanchissimo, quindi per oggi abbasso il sipario...fine I atto. La vita continua ragazzi, per tutti, per alcuni e per nessuno. B&M, buone cose a te and your friend Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 fammi capire, ma alla fine avete copulato sì o no?? ahah questo mi sembra uno degli interventi dal pubblico in una trasmissione di Maria De Filippi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 Comunque complimenti, ci vuole un certo coraggio per passare da "io sono etero ma sono confuso" a "conviviamo a casa mia e stiamo in trattative.." in.. un paio di settimane.. La consapevolezza fa miracoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 Anche alla corte degli zar ci si limitava a pretendere di vedere il lenzuolo bianco sporco di sangue il giorno dopo...su dategli il tempo di copulare in santa pace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted October 20, 2010 Share Posted October 20, 2010 il lenzuolo bianco sporco di sangue il giorno dopo... Che immagine ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Non sono io il moderatore qui, ma mi viene troooooppo da dirlo: La finite di spammare? Comunque, B&M... *_______* Non ho altro da dire. Purospirito tu mi fai morire comunque. E ora sono io che spammo. Porc'. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 E ora sono io che spammo. Porc'. passa anche tu al lato oscuro... noi abbiamo i biscotti!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 :love: :love: :aha: :love: Scusate ma non ho resistito Eccomi lato oscuro, arrivooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Biscottini... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 :aha: Biscottini al burro & miele, ideali per l'inzuppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts