Giobbe04 Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 *coff coff* Un po' di tosse, coomunque, qualcuno ci aiuti a tornare IT Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Fra un po' ... secondo me arriva ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted October 27, 2010 Share Posted October 27, 2010 Cavolo, dovrò decidermi a fare qualche cavolata allora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Casper ma spammi anche tu?? Si vede che il 2012 è vicino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 28, 2010 Share Posted October 28, 2010 Nono alla radio hanno detto che l'apocalisse è rimandata di 100 anni, giàgià Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Mmm... Mattacchioni!! Tutto va bene, ci si diverte e la vita potrebbe andare meglio, ma mi accontento di quello che ho. Se sto bene e sto vivendo bene questa storia, in piccola parte devo ringraziare anche voi (un ringraziamento speciale va allo stronzetto alato, purospirito ), che mi avete dato buoni consigli e pareri sulla situazione e il da farsi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Bene bene bene... mi fa davvero piacere!! E' evidente che ancora c'è da aggiustare qualcosa ma se tutti fossimo felici al 100% non avremmo più stimoli... Posso farti una domanda? Ma qual'è ora l'assetto tra voi? Fate "dichiaratamente" coppia? Mi spiego meglio...state ancora sul "viviamo quel che capita" o avete definito quello che siete l'uno per l'altro...scusa ogni volta che scrivo in questo post mi sento un pettegolo alla Signorini che ti farebbe una gastroscopia pur di sapere anche quello che hai mangiato ...chiedo venia ma la curiosità mi uccide!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Povero Andre Si, sei un ficcanaso La gastroscopia mi sembra un po' troppo invasiva, prima magari potresti provare a chiedere cosa ha mangiato :) Ok, momento "serietà"... Torno a studiare va, Bach m'aspetta impaziente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Bene bene bene... mi fa davvero piacere!! E' evidente che ancora c'è da aggiustare qualcosa ma se tutti fossimo felici al 100% non avremmo più stimoli... Posso farti una domanda? Ma qual'è ora l'assetto tra voi? Fate "dichiaratamente" coppia? Mi spiego meglio...state ancora sul "viviamo quel che capita" o avete definito quello che siete l'uno per l'altro...scusa ogni volta che scrivo in questo post mi sento un pettegolo alla Signorini che ti farebbe una gastroscopia pur di sapere anche quello che hai mangiato ...chiedo venia ma la curiosità mi uccide!!! Io non mi vedo più con nessun'altra, lui neppure, penso che di fatto ci si possa definire coppia. Una coppia che vive quel che capita però, insomma nessun vincolo. Non me la sento di vivere dichiaratamente, all'aria aperta, la cosa, non sono ancora pronto e non so se è quello che voglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 burro emiele mi son letta di un fiato tutta la storia....mi fa piacere per il lieto fine....si vivi giorno per giorno la tua storia come qualsiasi storia etero.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Come anticipato qualche post prima, adesso godo di brutto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Patrix Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 anche io ho la tua storia tutta d'un fiato. Non illuderlo. Se non è amore, ma un'amicizia un po' affettuosa, non illluderlo. Sii delicato, è un tuo amico, e soprattutto è innamorato, Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Ricominciamo? vedete che non ho abbassato la guardia!!! vi bacchetto ben bene!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Non aspetto altro purospirito So già cosa dirai. "Devi pensare a te stesso, non pensare agli altri, bla bla bla..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Si deve sempre cadere in piedi... altrimenti batti il culo per terra e ti fai male... anche se lo so che a voi piace prendere le botte al culo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andre_88mi Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 anche se lo so che a voi piace prendere le botte al culo Che perla aquilotto, ti sei superato!!! ma davvero non ricominciamo con il teatrino... E caro Giobbe io sarò anche un impiccione ma io faccio le domande e tutti leggete le risposte (di B&M) o entrate sul forum e chiudete gli occhi per non essere indiscreti!?!?!? Ma va là va là... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 7, 2010 Share Posted November 7, 2010 Il mio era un post provocatorio Siamo tutti un po' curiosi, chi più e chi meno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Purospirito inizi a piacermi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 Si deve sempre cadere in piedi... altrimenti batti il culo per terra e ti fai male... anche se lo so che a voi piace prendere le botte al culo Sei una bestia... ahahahaha!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 8, 2010 Share Posted November 8, 2010 E' un'aquila Quella del wurstel in frigo era più spassosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Ho letto questo thread tutto di un fiato, bellissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 Oddio... ma non sei andato in ipossia!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kobol Posted November 12, 2010 Share Posted November 12, 2010 No anzi mi sono pure commosso, perché esistono poche persone come te che sanno comprendere certe situazioni :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 L'uddm stasera andrà al ristorante con il suo ragazzo. Facciamo progressi vedo!!!! ahahah questa non me lo potevo fare scappare.... MI raccomando stasera ostriche e champagne... così dopo fate tanto Bunga bunga :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Hai quasi azzeccato: cena a base di pesce e frutti di mare. Niente champagne alla fine, ma meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 Ma B&M , che cena è senza Champagne?? Comunque alla fine l'hai fatto 'Beato' ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 No... per adesso il beato sono io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Facciamo progressi vedo!!!! ahahah questa non me lo potevo fare scappare.... MI raccomando stasera ostriche e champagne... così dopo fate tanto Bunga bunga :ghgh: ahahah ma che è? sto thread ha avuto un tale successo che procede perfino tramite cross-posting tra sezioni del forum? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Cavoli! Hai ragione. Ho controllato solo ora... 237 posts Pensavo meno! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ahahah ma che è? sto thread ha avuto un tale successo che procede perfino tramite cross-posting tra sezioni del forum? Beh ma ci credo,questa storia è praticamente il desiderio di ogni omosessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts