Emet Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Ciao a tutti! Sono una new entry! Sono romana e alla mia prima esperienza e spero non ultima... con un forum. Spero di trovarmi bene con voi e condividere argomenti interessanti. Ciao! Quote
purospirito Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Benvenuta, spero allora possa trovarti bene qui, in questa allegra e felice gabbia di matti... Quote
marcCA Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Benvenuta, pure io sono un nuovo iscritto! Sembra un ottimo forum Quote
simply_dreamer Posted September 25, 2010 Posted September 25, 2010 Benvenuta, spero allora possa trovarti bene qui, in questa allegra e felice gabbia di matti... ma i veri matti, non ammettono di esserlo, quindi non lo sei/siamo, non credi?! welcome Quote
Emet Posted September 27, 2010 Author Posted September 27, 2010 Grazie a tutti del benvenuto! Non mi aspettavo tutta questa accoglienza! A proposito di "gabbia di matti" mi bastano i superpazzoidi che mi ritrovo a lavoro! ...Pensate che l'unico mio collega consapevolmente gay... è omofobo! Per il resto...meglio non parlarne! Quote
lollone Posted October 2, 2010 Posted October 2, 2010 benvenuta nel nuovo e mistico mondo dei forum soprattutto gay-forum Quote
Recommended Posts