albix91 Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 Hey!! Ciao a tutti! Spero di scrivere nella sezione giusta.. Comunque, c'è qualcuno che viene al concerto di LadyGaga il 9 Novembre a Torino??? Io non vedo l'ora Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 25, 2010 Share Posted September 25, 2010 mi piace lady gaga... tra l'altro ho visto un video in tv, credo su mtv, dove faceva un discorso gay friendly... bè mica è scema la ragazza. una buona fetta di suoi fans, sono omosessuali. lo sà benissimo. e poi gioca molto sul ruolo di ragazza contro corrente. è un personaggio. ma di certo non è una stupida, anzi. nel giro di poco ha fatto carriera. riguardo al concerto, mi piacerebbe. ma non sò se mi sarà possibile. ma sono sicuro che troverai chi ti farà compagnia..! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted September 26, 2010 Author Share Posted September 26, 2010 si beh all'inizio mi piaceva solo la sua musica ma poi ho scoperto anche questo suo lato da attivista per i diritti degli omosessuali che non mi dispiace affatto ! Comunque capisco.. Anche perche` i biglietti erano gia` eusariti nel giro di pochissimo subito dopo che sono usciti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Si io ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 io volevo andare ma costa troppo XDDDD godetevi il concerto anche per me ç_ç Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Lo farò promesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 *invidia* specialmente in bad romance grazie XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 Ah puoi scommetterci è la mia preferita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted September 27, 2010 Share Posted September 27, 2010 anche la mia XDDD ok mi accontenterò dei video sul tubo -.-'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted September 27, 2010 Author Share Posted September 27, 2010 Beaaah!! Io non vedo l'ora!!!! Tra l'altro credo ci saranno un bel po`di omosessuali considerando che la gran parte dei suoi fan lo sono.. Il che male non e` Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts