dlbi Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Ciao a tutti! Sono una persona che si batte per la tolleranza e sono contro le discriminazioni di tutte le minoranze. Credo che per il benessere comune sia necessario informare la gente, debellare ogni forma di intolleranza e di pregiudizio contro le minoranze! Siamo finalmente riusciti a raggiungere buoni livelli, globalmente, per quanto concerne il razzismo, tant'è che in America è appena stato eletto un presidente di colore. Oggi i veri e propri capri espiatori sembrano essere le minoranze in fatto di preferenze sessuali. E in fatto di preferenze sessuali le due categorie più discriminate sono, come saprete, gli omosessuali ma soprattutto i pedofili. Una preferenza sessuale infatti non si sceglie, e ogni forma di violenza contro persone aventi determinate preferenze sessuali è perfettamente paragonabile al razzismo. Credo quindi che sia necessario lavorare proprio su queste due categorie! Spero di trovare anche in questo forum persone che la pensano come me! Saluti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 benvenuto/a... molto inpersonale la tua presentazione a mio avviso. ma cmq condivido il tuo punto di vista. buona permanenza nel forum! ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 E in fatto di preferenze sessuali le due categorie più discriminate sono, come saprete, gli omosessuali ma soprattutto i pedofili. <IRONIA: ON> <IRONIA: OFF> La pedofilia non è una preferenza sessuale. E' un disturbo sessuale. Period. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metamorphoseon90 Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Si infatti, quoto il post precedente al mio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 licantropo 2 la vendetta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dlbi Posted September 26, 2010 Author Share Posted September 26, 2010 La pedofilia non è una preferenza sessuale. E' un disturbo sessuale. Period. Secondo te non è una preferenza sessuale? E allora che cosa è? I pedofili preferiscono i bambini sessualmente, ovvero hanno una preferenza sessuale pedofila. È inutile girarci intorno! Poi qui non si sta discutendo di cosa sia o non sia la pedofilia... Il fatto che esista una minoranza (stimata al 4%) di persone adulte la cui sfera affettiva è rivolta principalmente ai bambini è un dato di fatto! A me interessa che si capisca che nessuno sceglie le proprie preferenze sessuali e ogni discriminazione in questo senso è una VIOLENZA! Poi dopo sul fatto che sia un "disturbo"... bhe, è inutile nascondersi dietro un dito. Sai benissimo anche te che molti considerano un disturbo anche l'omosessualità. E poi posso dirti che ci sono pedofili che ritengono disturbati gli omosessuali e zoofili e ritengono più normali sé stessi, così come anche zoofili che ritengono loro stessi normali e i pedofili disturbati. Il tutto dipende dal punto di vista! Non vedo che utilità possa avere determinare se una preferenza sessuale sia un disturbo o meno, perché per Caio è un disturbo una cosa che per Giuseppe non lo è, e per Giuseppe è un disturbo qualcosa che per Caio non lo è. Io posso solo dirti che la pedofilia viene classificata come disturbo psicologico SOLTANTO qualora il pedofilo non riesce a vivere serenamente con la sua preferenza. Ovvero, se la sua preferenza gli impedisce di condurre un esistenza serena e normale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Secondo te non è una preferenza sessuale? E allora che cosa è? Un disturbo sessuale. I pedofili preferiscono i bambini sessualmente, ovvero hanno una preferenza sessuale pedofila. Nella stessa misura in cui i necrofili hanno una preferenza sessuale per i cadaveri. Il fatto che esista una minoranza (stimata al 4%) di persone adulte la cui sfera affettiva è rivolta principalmente ai bambini è un dato di fatto! bhe, è inutile nascondersi dietro un dito. Sai benissimo anche te che molti considerano un disturbo anche l'omosessualità. E poi posso dirti che ci sono pedofili che ritengono disturbati gli omosessuali e zoofili e ritengono più normali sé stessi, così come anche zoofili che ritengono loro stessi normali e i pedofili disturbati. Il tutto dipende dal punto di vista! Oh, quanto ti piacerebbe vivere nella notte in cui tutte le vacche sono nere! I rapporti omosessuali avvengono tra persone consenzienti. Un bambino, così come un animale, non è nelle condizioni di acconsentire ad un rapporto sessuale con un adulto. Chi desidera contatti sessuali con un essere incapace di esprimere consenso è disturbato. Period. Link to comment Share on other sites More sharing options...
D. Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 licantropo 2 la vendetta. Non è da escludere che sia lui, di nuovo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
dlbi Posted September 26, 2010 Author Share Posted September 26, 2010 Nella stessa misura in cui i necrofili hanno una preferenza sessuale per i cadaveri. Se parli di necrofilia ti addentri in un'altra dimensione. La pedofilia e l'omosessualità sono due tendenze simili, in quanto entrambe si possono definire come "tendenze sessuali minoritarie che divergono dall'istinto riproduttivo" e entrambe sono rivolte a ESSERI UMANI. E poi si sta parlando di tolleranza, non vedo cosa c'entri il fatto che la pedofilia sia un disturbo sessuale o meno... La stesso identico discorso di tolleranza va fatto per necrofili e zoofili... ma il fatto è che queste due categorie non sono nel mirino dell'intolleranza. Quelli che subiscono violenze sociali/verbali/fisiche sono i pedofili, e in minor misura gli omosessuali, ed è su queste due che bisogna lavorare! I rapporti omosessuali avvengono tra persone consenzienti. Un bambino, così come un animale, non è nelle condizioni di acconsentire ad un rapporto sessuale con un adulto. Chi desidera contatti sessuali con un essere incapace di esprimere consenso è disturbato. Period. Sulla zoofilia ti sbagli di grosso... mi spieghi come diamine ha fatto la cicciolina a farsi sfondare il di dietro da un cavallo se la bestia non ha dato un contributo? I rapporti tra persone e animali in cui l'umano assume ruoli passivi sono diffusissimi (più diffusi probabilmente di quelli in cui gli umani hanno un ruolo attivo), e a questo punto devi spiegarmi come faresti a costringere un animale a farti via... Poi per quanto riguarda la pedofilia ti ASSICURO che i pedofili incriminati sono spesso stati con ragazzini consenzienti. Se tu mi dici che è impossibile che un ragazzino di 11-12 anni possa avere pulsioni sessuali e metterle in pratica... mi sa che vivi un un altro mondo! Poi usando il tuo metro di ragionamento... anche un omosessuale che si innamora di uomini etero è malato, in quanto desidera delle persone che non daranno mai il consenso a un ipotetico rapporto sessuale/affettivo tra lui e loro. E del resto, credi che il fatto che ci sia consenso basti a far si che una pulsione sessuale non possa essere considerata "disturbata"? La scatofilia (=pratica sessuale con escrementi) è pratica tra persone consenzienti, ma dubito che molte persone la considerino una cosa normale. Il consenso è solo un'arrampicata sui vetri... usata dagli omosessuali per discriminare i pedofili e volersi elevare rispetto a loro. È un'argomentazione che lascia il tempo che trova! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oidu Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 La pedofilia è reato, perché si coinvolge nell'attività sessuale un minore, che in quanto tale non è completamente capace di intendere e volere. Accostare l'omosessualità alla pedofilia è estrememente fuorviante, poiché il rapporto omosessuale avviene fra due adulti consenzienti. Difendere la pedofilia non danneggia solo la condizione degli omosessuali (ricordiamo che per molte persone le due cose sono ancora associate) ma significa anche difendere persone che si macchiano di reati aberranti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 La pedofilia e l'omosessualità sono due tendenze simili, in quanto entrambe si possono definire come "tendenze sessuali minoritarie che divergono dall'istinto riproduttivo" e entrambe sono rivolte a ESSERI UMANI. dopo questa carognata (non starò a discuterne, comunque è falsa) ne chiedo ufficialmente il ban. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Io riesco a "stimare" soltanto quei pedofili che, presa coscienza di quel che sono, richiedono il TSO o la terapia psichiatrica in modo da non arrecare danno a se stessi e soprattutto a terzi. Se tu sei uno di questi sei il benvenuto, se non lo sei puoi gentilmente fornirmi i tuoi dati così da richiedere io il TSO per te. E in fatto di preferenze sessuali le due categorie più discriminate sono, come saprete, gli omosessuali ma soprattutto i pedofili. Come già hanno fatto notare, la differenza tra l'omosessuale e il pedofilo è che il primo ha rapporti sessuali solo ed esclusivamente con persone consenzienti, e soprattutto già sviluppati sessualmente. Il secondo non solo si "ciba" in tutto e per tutto di pura violenza nei confronti di chi non è ancora abbastanza cosciente da potersi difendere, ma soprattutto lo fa con chi non ha ancora raggiunto la maturità sessuale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Sarò acido, ma finchè mi parli di peofilia solo come tendenza e non ammetti che è una cosa semplicemente abominevole io non ti dò neanche il benvnuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 La pedofilia e l'omosessualità sono due tendenze simili, in quanto entrambe si possono definire come "tendenze sessuali minoritarie che divergono dall'istinto riproduttivo" e entrambe sono rivolte a ESSERI UMANI. Sulla zoofilia ti sbagli di grosso... mi spieghi come diamine ha fatto la cicciolina a farsi sfondare il di dietro da un cavallo se la bestia non ha dato un contributo? :ok: http://uvtblog.com/wp-content/uploads/2008/12/ww-bitch-please.gif[/img] Poi per quanto riguarda la pedofilia ti ASSICURO che i pedofili incriminati sono spesso stati con ragazzini consenzienti. Parli per sentito dire o per esperienza personale? Nel primo caso, sei noioso. Nel secondo caso, torna al VIA e ritira il consiglio di Gioia_Insensibile (LOL ). Se tu mi dici che è impossibile che un ragazzino di 11-12 anni possa avere pulsioni sessuali e metterle in pratica... mi sa che vivi un un altro mondo! Difatti non ho affermato questo. Poi usando il tuo metro di ragionamento... anche un omosessuale che si innamora di uomini etero è malato, in quanto desidera delle persone che non daranno mai il consenso a un ipotetico rapporto sessuale/affettivo tra lui e loro. http://uvtblog.com/wp-content/uploads/2008/12/ww-bitch-please.gif[/img] Il bambino non è nella condizione di esprimere consenso o rifiutare. Un adulto che voglia abusare di questa situazione di svantaggio è disturbato. Un adulto eterosessuale, al contrario, sarà sempre in grado di accettare o rifiutare le proposte sessuali di un omosessuale. E del resto, credi che il fatto che ci sia consenso basti a far si che una pulsione sessuale non possa essere considerata "disturbata"? La scatofilia (=pratica sessuale con escrementi) è pratica tra persone consenzienti, ma dubito che molte persone la considerino una cosa normale. Finché le persone sono consenzienti, possono fare quello che vogliono. La scatofilia non è una pratica che mi interessa, non la trovo eccitante e non la sperimenterei. Detto questo, il mio giudizio in proposito si arresta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Questo doveva essere un topic di presentazione alla comunità del forum, invece ha preso una piega molto diversa, toccando un tema più volte discusso in passato e di cui riteniamo non si debba disquisire con leggerezza e superficialità. Invito a tenere conto di tutto ciò e a chiudere l'OT. Link to comment Share on other sites More sharing options...
debussy Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Posso sapere chi è e cosa faceva licantropo? lo so che c'è la funzione di ricerca ma oggi sono malato pigro e acido, e non ho nessuno su cui vomitare tutte le mie frustrazioni della domenica. In ogni caso penso che questo topic sia stato aperto già con l'intento di creare scompiglio, e pure in maniera non dico palese, ma poco velata. Adesso, intenzionalmente o no, l'apologia alla pedofilia può essere fatta soltanto da qualcuno che ne sente l'esigenza, e che quindi abbraccia la questione da molto vicino. chiudere e bannare tutti i partecipanti a questa discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Cough-cough (colpetto di tosse)... mi pareva di aver dato un suggerimento sul da farsi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Ciao a tutti! Sono una persona che si batte per la tolleranza e sono contro le discriminazioni di tutte le minoranze. Credo che per il benessere comune sia necessario informare la gente, debellare ogni forma di intolleranza e di pregiudizio contro le minoranze! Siamo finalmente riusciti a raggiungere buoni livelli, globalmente, per quanto concerne il razzismo, tant'è che in America è appena stato eletto un presidente di colore. Oggi i veri e propri capri espiatori sembrano essere le minoranze in fatto di preferenze sessuali. E in fatto di preferenze sessuali le due categorie più discriminate sono, come saprete, gli omosessuali ma soprattutto i pedofili. Una preferenza sessuale infatti non si sceglie, e ogni forma di violenza contro persone aventi determinate preferenze sessuali è perfettamente paragonabile al razzismo. Credo quindi che sia necessario lavorare proprio su queste due categorie! Spero di trovare anche in questo forum persone che la pensano come me! Saluti! Saro' rintronato io dopo aver vissuto una decina di giorni a limite del possibile per varie problematiche legate al lavoro, oppure il tuo sembrerebbe un messaggio pro omosessuali e pedofili? Per i primi, ok, sono con te, ma dobbiamo lavorare molto affinche' i pedofili, non vengano piu' "perseguitati"? Ripeto, sono io ad essere rintronato e a non aver capito bene il tuo messaggio o tu sei fuori che lotti affinche' non vengano piu' discriminati, tra gli altri, i pedofili???? Massimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 tengo a puntualizzare una cosa, vista la piega del topic... la pedofilia è una devianza a tutti gli effetti. alcuni sostengono anche che l'omosessualità lo sia, ma è stata depennata dal manuale delle malattie mentali da anni e viene definita dall'OMS una variante naturale della sessualità umana, punto. mentre la pedofilia, è e rimane una devianza psicologica. e come tale vanno trattati i pedofili. quindi sbagli, a mio avviso quando paragoni un omosessuale ad un pedofilo e ad uno straniero (nel caso del razzismo)! approvo la parte in cui dici di voler lavorare su ciò che riguarda la discriminazione relativa ai gay, ma non la successiva parte, in quanto non faccio parte della seconda categoria e quindi non mi interessa l'integrazione dei pedofili e tantomeno le discriminazioni. per finire, quando scrivevo che condividevo il tuo punto di vista, mi riferivo al fatto che occorre lottare contro le discriminazioni (di razza, di sesso, di orientamento sessuale). THE END Link to comment Share on other sites More sharing options...
dlbi Posted September 26, 2010 Author Share Posted September 26, 2010 La pedofilia è reato No. La pedofilia è una tendenza sessuale! Il reato di cui parli e che chiami erroneamente pedofilia si chiama "atti sessuali con minori". Vai a leggerti il codice e constaterai che l'articolo di legge non parla di "pedofilia". Che differenza c'è tra un pedofilo e uno che commette il reato di "atti sessuali con minori"? Molte! Un pedofilo (ovvero una persona attratta dai bambini) come sanno tutti coloro che non sono ignoranti in materia può semplicemente masturbarsi immaginando di avere rapporti con bambini e non concretizzare mai il suo desiderio. Una persona che commette il reato "atti sessuali con minore" può non essere pedofila. Metti ad esempio che uno sotto l'effetto di un trip vada con un bambino scambiandolo per una donna... sarebbe pedofilo? No, perché per lui era una donna! Ha commesso il reato "atti sessuali con minori"? SI! O altro esempio... uno stupratore sadico che stupra uomini, donne, bambini e bambine è un pedofilo? No, si è macchiato di violenze sui bambini, ma non è pedofilo dal momento che la vittima dello stupro gli è semplicemente indifferente e dal momento che la sua libido è data dalla violenza e non dall'attrazione sessuale come viene intesa comunemente. Secondo alcune statistiche gran parte delle violenze su bambini non sono perpetrate da coloro che si possono definire "pedofili". Parli per sentito dire o per esperienza personale? Io dico solo che sono abbastanza vicino all'ambiente giudiziario. Posso dirti che nei casi di pedofilia che ho visto, le VERE e PROPRIE violenze sessuali carnali su bambini erano state commesse da persone che avevano dei disturbi psichici che andavano ben al di là dell'essere pedofili. Ho visto invece dei casi in cui il bambino in questione non era stato violentato... l'atto pedofilo era stato consumato in forma di giochi sessuali in cui il bambino (consapevole o meno della cosa) si è fatto coinvolgere e partecipava attivamente, e quasi sempre erano palpeggiamenti e toccamenti; la penetrazione è rarissima, e riguarda appunto le violenze carnali di cui parlo sopra (da parte di persone a cui erano stati diagnosticati altri disturbi psichici). Non mancano nemmeno i casi di ragazzi 20enni che si sono fatti ingabolare avendo rapporti con le loro ragazze 13enni....tanto per dirne un'altra. Difatti non ho affermato questo. Tu hai detto che la pedofilia consiste in un adulto che va con un bambino che NON può essere consenziente. Quindi... tu non neghi che i ragazzini di 11-12 anni possano avere pulsioni sessuali e volerle mettere in pratica. Ergo, dal momento che gli 11-12enni sono classificabili come impuberi, se un adulto andasse con loro sarebbe né più né meno che un PEDOFILO, e se fossero consenzienti (cosa che a quanto pare non neghi sia possibile) sarebbe un rapporto CONSENSUALE. Ovvero, un RAPPORTO CONSENSUALE tra un ADULTO e un RAGAZZINO. Mi sento scemo a dover spiegare queste cose... Un adulto che voglia abusare di questa situazione di svantaggio è disturbato. Tu non distingui "volere" da "desiderare". Un pedofilo è una persona che DESIDERA i bambini, ma non necessariamente che li VUOLE. Qual'è la differenza? Il desiderio è istintivo: è un pensiero astratto che non necessariamente verrà concretizzato. "Volere" invece è un evoluzione del desiderio, ossia quando una vuoel concretamente realizzare un desiderio. I pedofili per definizione desiderano i bambini. Volerli è un'ulteriore evoluzione del loro desiderio a cui non necessariamente il pedofilo va incontro. Io posso dirti che la maggior parte delle persone che si fanno ingabolare in reati che stanno intorno alla pedofilia, sono persone che hanno semplcemente scaricato/scambiato pedopornografia. Alla gente in realtà frega poco quello che uno ha fatto o non ha fatto: se gli piacciono i bambini e si è limitato a scaricare pedopornografia, è già una persona da discriminare... anche se di fatto non ha mai fatto male a nessuno. Anzi, spesso sono brave persone e pure in gamba! non faccio parte della seconda categoria e quindi non mi interessa l'integrazione dei pedofili e tantomeno le discriminazioni Quindi ti importa solo del tuo culo? Bravo! Se gli etero facessero lo stesso ragionamento potrebbero fottersene dei diritti degli omosessuali e continuare a discriminarli come veniva fatto un secolo fa! Tanto... se uno è tero cose gliene può fottere degli omsoessuali? Cavoli loro se se sono omosessuali, se vengono discriminati ecc... RIPETO per chiudere questo post: la amggior parte dei pedofili che hanno problemi con la legge li hanno per via di reati legati alla pedopornografia, e non ad "atti sessuali coi minori". CIò nonostante vengono discrimianti e una volta subita la pena pecuniara e carceraria si ritrovano senza amici e senza lavoro. Credo quindi che bisogna fare qualcosa per diminuire le discriminazioni in base alle preferenze sessuali! E dico sl serio! Su questo sono INTRANSIGENTE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 fare sesso con un individuo sotto l'età del consenso è un reato, scaricare materiale pedopornografico è un reato. ed è giusto così, non starò a far retorica con chi svolge apologia di reato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 Eppure mi sembra di scrivere in italiano... quindi... posto che le cose scritte possano anche essere (in parte) corrette, come la distinzione fra pedofilia (attrazione nei confronti di minori, magari discutibile ma lecita) e abuso su minore (reato, penale), non lo è il contesto in questa discussione si è creata nè i toni che alcuni hanno usato. Ultimo avviso ai signori viaggiatori: questo da parte mia sarà l'ultimo tentativo di riportare sui giusti binari la discussione, poi si chiude (e non per ferie). Link to comment Share on other sites More sharing options...
dlbi Posted September 26, 2010 Author Share Posted September 26, 2010 Va bene casper! Ho creato un thread apposito nel quale continuare la discussione. Eccolo qui: http://www.gay-forum.it/forum/index.php/topic,21688.0.html Chiudiamo dunque l'OT! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 E in fatto di preferenze sessuali le due categorie più discriminate sono, come saprete, gli omosessuali ma soprattutto i pedofili. Oooolè dai che si ricomincia con il circo vado a prendere i pop-corn, mi passate una bibita? Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted September 26, 2010 Share Posted September 26, 2010 il topic viene chiuso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts