Jump to content

sbarcato da poco...

c1p8-xy

Recommended Posts

Buonasera a tutti. Vi ho trovato per caso, e vi leggo con piacere da qualche giorno. Sembra un ambiente tranquillo e rilassante, fa per me.

Da circa un mese ho iniziato un nuovo lavoro in Africa, per cui ho bisogno di un piccolo angolo di chiacchiere con connazionali per distrarmi un po'. Qualche minuto al giorno in buona compagnia :eek:

Andrea

ciao, grazie per l'accoglienza calorosa... qui dove sono in effetti la gente ha molto poco. Io ci lavoro, qui. Ma poi forse è un po' un lavoro da missionario. sono contento di avere nuovi amici :eek:

Ciao Andrea, e benvenuto :asd:

Splendida l'Africa, ci sono stati dei miei amici e ho visto un infinita' di foto e video di varie zone africane....sono di andare nello Zaire, in Kenia e nel Madagascar e seppur una terra tanto splendida quanto povera (tranne per dei controsensi assurdi di zone governate da bianchi e ricchissime), lascia sempre a tutti il famoso "mal d'Africa".

Se e quando ti va, raccontaci pure qualcosa sia su di te che su quello che fai, un po come se fossi il nostro reporter africano  :eek:

Ciao e buona vita.

Massimo

deve essere triste sapere di andare in uno stato in cui non hanno niente e muoiono continuamente mentre noi siamo qui nelle nostre case davanti a bellissimi computer e abbiamo tutto quello che ci serve. io in africa ci sono stato solo una volta: Sharm ma di posti poveri ne ho visti (Brasile) io ero in un bellissimo hotel di lusso mentre dietro di noi c'erano tutte le varie favelas.