Yzel Posted December 27, 2005 Author Posted December 27, 2005 Vedo che hai fatto esperienza....ma anche io ho affinato la mia arte se permetti....Non posto immagini xke non ne ho salvate (recente formattazione T_T) e non ho lo scanner.... Ma ben presto tornerò...ahahahaha BLU ANGEL LA TUA FINE E' VICINA XDDD Sai ke skerzo....anke se ti ritengo una sorta di rivale Ciau bello =** la nostra è una competizione senza fine..interminabile X°D siamo entrami angeli dopotutto..guerra tra highlanders X°DD posta al pù presto scemino =P ah..non ho ancora disegnato X°DDD ero troppo occupato..a..mangiare iihihihi OPS! =P Quote
FireSky Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 ihihih mangia mangia.... Ti rikordo ke sn 52kg attualmente...3 meno di te... coraggio mangiia tanti dolci ihihihih Mi fa piacere che tu nn disegni...io avanzo e tu? XD Sempre lieto di averti come rivale Quote
Gippal Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 no!! così lo istighi ancora di più a scendere di peso O_O no ciccio non lo ascoltare, lui pesa 75 in realtà solo che non te lo vuole dire perché si vergogna... *tu reggi il gioco* Quote
Yzel Posted January 28, 2006 Author Posted January 28, 2006 no!! così lo istighi ancora di più a scendere di peso O_Ono ciccio non lo ascoltare' date=' lui pesa 75 in realtà solo che non te lo vuole dire perché si vergogna... *tu reggi il gioco* vabbeh tanto ai 55 Kg sono arrivato X°DD scemenze a parte.. ecco un nuovo disegno!^o^ primo disegno colorato ocn aquerelli^^ rappresenta Prajapati la divinità creatrice secondo la religione induista,l ho inserita nel manga che sto creando^^ scusate non è un granchè..la colorazione fa un pò pena..devo esercitarmi un pò^.^'' Quote
Gippal Posted February 8, 2006 Posted February 8, 2006 se l'ho messo come desktop (ora ho messo l'altro disegno vabbé) vuol dire qualcosa :) Quote
nicelittlewizard Posted September 2, 2006 Posted September 2, 2006 bellissimo quest'ultimo... ancora meglio del primo... complimenti Quote
out Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Il disegno lo trovo molto ben fatto, anche se forse nel primo, ma è un parer mio, lo sfondo è troppo "acceso" rispetto alla figura principale. Ne hai altri? Quote
FireSky Posted November 17, 2006 Posted November 17, 2006 Niky...dobbiam tornare a produrre ç__ç Quote
Guest werty Posted January 21, 2007 Posted January 21, 2007 guardo solo ora il topic...molto belli entrambi i disegni...il primo lo metto sul mio dekstop Quote
Yzel Posted January 22, 2007 Author Posted January 22, 2007 Mhh..è da un pò che non posto..una sezione tutta dedicata alle proprie opere..ci voleva ^^allora..iniziamo...un pò alla volta posterò alcuni miei disegniAlcuni ritratti,le mie ultime opere:un bacio..kiss Quote
Yzel Posted January 22, 2007 Author Posted January 22, 2007 Grazie^^sinceramente non riuscivo poco tempo fa a creare dei ritratti..poi boh..progredisco non sò in base a quale regola..credo che mi sviluppo durante i periodi brutti..ma..sono arrivato a questo..devo come sempre migliorare smepre più..other works.. la ragazza con la lacrima è uscita un pò deformata^^'' Quote
thomas80 Posted January 22, 2007 Posted January 22, 2007 mi piace molto il secondo, nik, ma sono tutti molto bellitrovo che in questo periodo tu abbia affinato molto il tuo stile, stai diventando bravissimissimo!! Quote
Guest werty Posted January 23, 2007 Posted January 23, 2007 molto belli anche questi...ma io mi sono innamorato dei primi due...soprattutto il primo...che cosa sono acquarelli? Quote
Yzel Posted January 24, 2007 Author Posted January 24, 2007 Si werty^^precisamente..un mix tra acquerello pennarelli e pastelli^^Torino si sono migliorato..miglioro smepre nei miei periodi di malessere.. Quote
Gay90 Posted January 24, 2007 Posted January 24, 2007 cavolo che bravo davvero dei bei lavori ^^ Quote
Gay90 Posted January 26, 2007 Posted January 26, 2007 belle come sempre anche queste...mi piacciono in particolare le prime due ^^ Quote
ShAnE Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Wow...bellissimi è dir veramente poco..complimenti davvero!! Quote
Yzel Posted January 30, 2007 Author Posted January 30, 2007 davvero troppo buono^^..ho ancora tanta strada da fare.. Quote
ShAnE Posted January 30, 2007 Posted January 30, 2007 Ancora meglio...Meraviglioso il secondo davvero.. :ok: Quote
Gay90 Posted January 31, 2007 Posted January 31, 2007 sarò un po' ripetitivo :Pma sono davvero stupendi! Quote
Yzel Posted February 2, 2007 Author Posted February 2, 2007 Grazie mlle mi fa davvero un grande piacere ricevere i vostri commenti^^ Quote
Recommended Posts