Mina Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 ....e ovviamente le lelle no http://www.corriere.it/cronache/10_settembre_30/bbc-gay-tv-marchetti_8c2fadfc-cc82-11df-b9cd-00144f02aabe.shtml E sono pure stupefatto anche io dalla parte finale dell'articolo dove parla delle percentuali di omosessuali nel regno unito. Saranno davvero cosi pochi oppure,nonostante la situazione sociale e politica decente (paragonata all'italia ovviamente),gli intervistati hanno preferito nascondersi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Loup-garou Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 La notizia sulle percentuali di gay nel Regno Unito era stata postata poco tempo fa da Hinzelmann. http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/3150555/Just-one-in-100-Brits-are-gay.html È una ricerca che ha valore scientifico pari a 0: data collection happened on their doorsteps or over the phone. Non è neanche utile a calcolare i gay dichiarati o quelli che sanno di esserlo, visto che la statistica non permette di distinguere tra le due categorie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 io voglio vedere il bicchiere mezzo pieno (cosa che il giornalista del corriere non fa): 4 su 5 non si sentono a disagio Poi che chi sia disagio sia soprattutto nella fascia "over 55" non sorprende Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 In effetti non è un cattivo risultato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Il risultato rispecchia molto la situazione che c'é qui nel Regno Unito, in effetti, dove (almeno nella Britain vera e propria) c'é una grande tolleranza e/o indifferenza nei confronti delle persone LBGT. Avevo letto anche io la ricerca sulle percentuali di omosessualità nella popolazione...e per quanto possa dire la mia esperienza le trovo abbastanza ridicole ˆˆ". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts