Jump to content

I maschi omosessuali in tv danno fastidio ad 1 inglese su 5


Recommended Posts

....e ovviamente le lelle no  :eek:

 

http://www.corriere.it/cronache/10_settembre_30/bbc-gay-tv-marchetti_8c2fadfc-cc82-11df-b9cd-00144f02aabe.shtml

 

E sono pure stupefatto anche io dalla parte finale dell'articolo dove parla delle percentuali di omosessuali nel regno unito.

Saranno davvero cosi pochi oppure,nonostante la situazione sociale e politica decente (paragonata all'italia ovviamente),gli intervistati hanno preferito nascondersi?

La notizia sulle percentuali di gay nel Regno Unito era stata postata poco tempo fa da Hinzelmann. http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/3150555/Just-one-in-100-Brits-are-gay.html

 

È una ricerca che ha valore scientifico pari a 0: data collection happened on their doorsteps or over the phone. Non è neanche utile a calcolare i gay dichiarati o quelli che sanno di esserlo, visto che la statistica non permette di distinguere tra le due categorie.

Il risultato rispecchia molto la situazione che c'é qui nel Regno Unito, in effetti, dove (almeno nella Britain vera e propria) c'é una grande tolleranza e/o indifferenza nei confronti delle persone LBGT.

 

Avevo letto anche io la ricerca sulle percentuali di omosessualità nella popolazione...e per quanto possa dire la mia esperienza le trovo abbastanza ridicole ˆˆ".

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...