gioia911 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 ciao a tutti.. piacere mi chiamo davide, abito a san giuliano milanese e sono gay. Cerco nuovi amici e nuove esperienze gay.. chiunque voglia conoscermi chieda per mp, do anche il numero =) bacio a tuttiiiii <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenzo90 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 CiaOoOooo (: benvenuto!!!! (: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Benvenuto tra noi!!! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BambiTheMonster Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 welcomeeeeeee :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Benvenuto!! :P Beh.. Quanti anni hai?? Che fai nella vita?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 ma ci si può presentare così? (il messaggio dice chiaramente: chi si vuol fare una scopata mi chiami dò anche il numero) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 ciao a tutti.. piacere mi chiamo davide, abito a san giuliano milanese e sono gay. Cerco nuovi amici e nuove esperienze gay.. chiunque voglia conoscermi chieda per mp, do anche il numero =) bacio a tuttiiiii <3 benvenuto. vacci piano con le parole... :P ti diranno poi i moderatori... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Ammazza come corri :P Benvenuto comunque! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted September 30, 2010 Share Posted September 30, 2010 Benvenuto Davide :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 in versione moderatore per un giorno: questo non è un forum di incontri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 ma ci si può presentare così? (il messaggio dice chiaramente: chi si vuol fare una scopata mi chiami dò anche il numero) la malizia sta sempre dalla parte di chi ascolta... Benvenuto Davide , cerca di capire che noi gay siamo molto sensibili ed impressionabili a certe uscite così esplicite , un pò di decoro insomma... :P :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 fleur: non sono malizioso e che io pensavo non ci potesse presentare così. ma forse nel mondo gay siamo più interessati a quello piuttosto che a fare conoscenza dell'altro come sapere cosa fa di lavoro, quali sono gli hobbi. mah sarò all'antica ma mi preferisco così Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dario Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Invece lollone ha perfettamente ragione. Questo non è un sito di incontri. Spero non sia l'unico motivo per cui sei approdato qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts