JessySummy Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 azz mammamia che coraggio! anche io mi verognerei di guardarla negli occhi..cioè non vergognarmi x le cose scritte ma perchè ho paura che sappia che sono stata io, giusto? è quello che intendevi dire no? cmq, lei non sa chi sei..non sa che sei stata tu quindi le cose che ti consiglio dif are sono 2 e ne devi scegliere una: -o fai finta di niente e ti sforzi di guardarla e parlarci come sempre come se niente fosse accaduto(cosi non capirà che sei stata tu) - oppure le dici che sei stata te amandarle quei messaggi.. a te la scelta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 24, 2006 Author Share Posted May 24, 2006 si in effetti,ora che ci penso e ripenso,penso che sia molto possibile il fatto che abbia pensato ad uno scherzo...alla fine nn ho risp a nessuna delle sue domande e le ho sottolineato solo il fatto che fossi una ragazza,quando gliel'avevo praticamente già detto con quell'/A...voglio dire,nn penso che si sia accorta solo al 3 sms che ero una ragazza,a meno che non sia tonta e allora le cose cambiano! cmq ho pensato,se lei mi avesse mandato quei messaggi cosa farei io domani? me la studierei un po' x vedere come si comporta cn me! quindi non la eviterò,perchè nn l'ho mai fatto e a parte che sarebbe innaturale x me,potrebbe venirle in mente "no,non può essere stata lei!"...ma neanche la fisso come un'infoiata e vado a dirle tutto! teniamo una via di mezzo che è meglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 oppure fai finta di niente, cerchi di conoscerla meglio.. e alla fine dell'anno le dirai chi sei.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 24, 2006 Author Share Posted May 24, 2006 oppure fai finta di niente, cerchi di conoscerla meglio.. e alla fine dell'anno le dirai chi sei.. siii sorpresoona! :) ghhggh no vabbè era quello che pensavo io...cioè se domani succede qualcosa...che mi dica qualcosa lei (e lì dovrò portarmi la bombola x l'ossigeno! ) o che mi mandi un sms...tanto meglio,si accorciano i tempi!se nn mi dice niente e nn si fa sentire alla fine della scuola glielo dirò io in qualche modo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 ao prendila l'ultimo giorno di scuola, la segui appena va in bagno la segui e la baci e le fai "ERO IO" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 wow!! io voto per la proposta di Jessy! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 voto anche io per questa proposta.. me gusta :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yulia8685 Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 si si è un ottima idea fa come dice jessy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest TankGirl Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 Si, a dire la verità se mi arrivassero dei messaggi così la prima cosa che penserei sarebbe che qualcuno mi sta facendo uno scherzo. Cmq dalla sua reazione io aspetterei un po' a dirglielo... vediamo come si sviluppa la faccenda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mephis Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 WOW!!marlboro!!la tua storia mi ha "intrippato"troppo..cm si dice dalle nostre parti!!ke bello!!spero ti finisca bene..(comunque anch'io sn stata in gita a barcellona..nn è ke siamo della stessa città??!eheh!)..non vedo l'ora di sapere come andrà la cosa..hai fatto bene a mandarle l'sms..male che vada potrai dire d'averci provato!brava!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 anche a me entusiasma sta storia.. dai che può finire bene.. anche la mia prima ragazza mi ha conquistata così.. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 24, 2006 Author Share Posted May 24, 2006 beh ragazze,questi incoraggiamenti mi servono,me li terrò a mente quando mi manderà a .... ghghhg no no lo sento che stavolta mi va bene!cmq la proposta di jessy nn è male...me la sogno da un po' di mesi a questa parte,ogni giorno e ogni notte però se mi dovesse dare qualche segno di approvazione,lo faccio,giuro che lo faccio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lilith Posted May 24, 2006 Share Posted May 24, 2006 cavolo mar!!!mi smebra di vedere me in te ç___ç tutte i miei sotterfugi per stare un pò con lei... i miei natticuori di quando la incontro percaso (ieri mi stava per investire un'auto e poi ho visto che era lei XD INVESTIMIII SUU CHE ASPETTI) mi stai facendo venir voglia anche a me di mandarle un mex... cavolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 25, 2006 Share Posted May 25, 2006 huahuahuahu investimiii su che aspettiii huahuahuahhahu XD troppo forte! ahuhuahuahuahuhua dai ragazze diamoci alla pazzia alla fine della scuola! TUTTE QUANTE! XD lei si prende la veronica nel bagno, ALl by myself e la sua prof di ginnastica si vanno a fare una corsetta x il campo io me chiappo la jessy insieme alla prof d'inglese e non si sa dove andiamoXD e Lilith all'amica sua :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 25, 2006 Share Posted May 25, 2006 huahuahuahu investimiii su che aspettiiihuahuahuahhahu XD troppo forte! ahuhuahuahuahuhua dai ragazze diamoci alla pazzia alla fine della scuola! TUTTE QUANTE! XD lei si prende la veronica nel bagno' date=' ALl by myself e la sua prof di ginnastica si vanno a fare una corsetta x il campo io me chiappo la jessy insieme alla prof d'inglese e non si sa dove andiamoXD e Lilith all'amica sua :) [/quote'] eheh propio un ottima idea, io ci sto.. ma xkè io con la mia devo andare a fare propio una corsetta? che poi è propio una cosa che odio LOL nn se pò fa qualcos'altro ehehhe guardate che io me la prendo e la porto via.. la rapisco.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 25, 2006 Share Posted May 25, 2006 huahuahua l'idea era di fare una corsetta poi puoi fare quello che te pare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 25, 2006 Share Posted May 25, 2006 Ma io dopo la corsetta sono stanca, e dopo nn posso fare nulla. :uhm: Cmq oggi ho deciso.. o quando avrò 18 anni, o in 5° le dirò se scappa con me... lo farò..sisisisisi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest summer_roberts_92 Posted May 26, 2006 Share Posted May 26, 2006 cavolo..che coraggio..ce l'avessi io :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 26, 2006 Author Share Posted May 26, 2006 Ragazzeeee...oddio nn è possibile! i miei incubi peggiori si stanno avverando....praticamente 10 minuti fa sento che da sotto mia mamma kiama un numero e chiede chi era xkè aveva ricevuto delle kiamate ecc...già mi preoccupavo,poi sento...ma sei mica amica di mia figlia marilena!??!?!...sisi va alle magistrali!! :P mette giu' ,vado giu' e le kiedo tt appanicata che cavolo faceva..e mi dice che questa le aveva detto che aveva sbagl numero!mando subito il mex a veronica chiedendo spiegazioni e kiedendo se aveva mica detto qlcosa a qualcuno...e lei mi risp...no ma sei pazza? io nn ho kiamato nessuno e nn ho detto niente a nessuno...cmq dai fidati,stai tranq..dimmi sl di che classe sei!...allora le dico xkè le interessasse ecc...e questa continua a kiamarmi cn il numero cn cui aveva kiam mia mamma (Un numero di casa)...le ho detto di risp prima al mex xk ero già nel panico...e continua a kiamare! nn so che fareee ,ma nn pox rispondere!! che cacchio faccio!?!??! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted May 26, 2006 Share Posted May 26, 2006 sinceramente non ho capito una mazza :P ma lei ha capito chi sei o no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 26, 2006 Author Share Posted May 26, 2006 boh ma che ne so!!...in teoria nn dovrebe saxe il mio nome completo...cioè ,potrebbe aver sentito che mi chiamano mari,ma marilena nn penso che lo sappia!secondo me lo sa dall'inizio cmq...nn penso che la fissino tutte cme la fisso io,nn ci vuole molto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted May 26, 2006 Share Posted May 26, 2006 ma infatti com'è possibile che non abbia capito chi sei se tua madre le ha pure detto come ti chiami??? edit: scusa, abbiamo postato insieme. dai, rispondi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yulia8685 Posted May 26, 2006 Share Posted May 26, 2006 cmq penso che se continua a chiamarti significa che le interessi altrimenti non lo avrebbe fatto io a questo punto se fossi in te risponderei e ci parlerei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nebel Posted May 26, 2006 Share Posted May 26, 2006 quotone...rispondi! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Starlet Posted May 26, 2006 Share Posted May 26, 2006 dai dai, rispondi... che sei stata tanto brava finora, il coraggio non ti manca di certo! *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 26, 2006 Author Share Posted May 26, 2006 beh ragazze,x oggi è finita così...dopo quelle 6-7 volte di fila,nn mi ha kiam +..proprio quando avevo preso un po' di coraggio :P ...xò è strana sta cosa,voglio dire,si fa sentre tipo dalle 14.30 alle 16.00 e poi basta,sparisce...sarà xk ha quella sottospecie di fidanzato biondo e brutto di cui forse vi avevo solo accennato,e magari si vedono in una determinata ora...cmq...spero solo che nn faccia la strunz e vado a dire in tutto a tutti,ma nn penso, cioè,se avesse voluto farlo x il gusto di farlo,l'avrebbe già fatto in questi 3 giorni,appena le sn arrivati i messaggi...poi continua a dirmi di fidarmi,io le credo,magari nn al 100% xò... spero anche che nn si metta a fare ricerche xk grazie allo spiccato intelletto di mia mamma,ora sa anche il mio nome!..poi se viene a saxe che sn io e se lo tiene x lei,mi sta bene,mi terrorizza,ma mi sta bene! alla fine era poi lo scopo del mio progetto sfigatissimo!...vabbè cmq,che dev fare adesso secondo voi?? provo a cercarla domani nella sua fascia oraria :P oppure la lascio stare x un po??voglio consigli a rafficaa! bacio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yulia8685 Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 cercala stavolta devi essere tu a chiamarla dai forza e coraggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 Io non la chiamerei, ma le manderei un mess nella sua fascia oraria.. e le direi chi sono.. e poi vediamo che fa..se ti chiama rispondi, se ti manda un mess rispondi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mephis Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 secondo me non la devi chiamare..al massimo le mandi un sms...lascia ke si faccia sentire lei..però ovvio se ti chiama rispondile in tempo stavolta!!certo che s e sente la tua voce ti riconosce subito..boh!!!Stai andando alla grande!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 27, 2006 Share Posted May 27, 2006 Bravissima! che coraggio *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts