pirlimpinpin Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ciao a tutti sono nuova registrata, sono venuta a conoscere il vostro bel forum, sono amica di imsosexy,mi chiamo daniela,28 anni, vivo in brasile,ma sono nata in italia e scusate se non scrivo bene l'italiano ma mi faccio capire comunque. Un saluto caloroso a tutti. E pois se avremo il vostro permesso allora vi faremo partecipi della nostra board il porcile grazie. :) Quote
Blue_Eyes Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Ciao brasiliana...hai un bel nick simpatico, ma quand'è che mi insegni a ballare la samba ? :-) Quote
pirlimpinpin Posted May 17, 2006 Author Posted May 17, 2006 Ciao brasiliana...hai un bel nick simpatico' date=' ma quand'è che mi insegni a ballare la samba ? :-)[/quote'] la samba? ma e un po vecchia direi Quote
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ma benvenuta........oddio il tuo nick °_° Ahaha, è a dir poco sconcertante XD Mi fa pensare a quella roba che fa fare tanta plin-plin! Cos'era? Acqua fosre? ahah memoria pessima direi Quote
anker Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ma benvenuta........oddio il tuo nick °_° Ahaha' date=' è a dir poco sconcertante XD Mi fa pensare a quella roba che fa fare tanta plin-plin! Cos'era? Acqua forse? ahah memoria pessima direi[/quote'] Alquanto direi! Quote
Imsosexy Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 ciao a tutti sono nuova registrata' date=' sono venuta a conoscere il vostro bel forum, sono amica di imsosexy,mi chiamo daniela,28 anni, vivo in brasile,ma sono nata in italia e scusate se non scrivo bene l'italiano ma mi faccio capire comunque. Un saluto caloroso a tutti.E pois se avremo il vostro permesso allora vi faremo partecipi della nostra board il porcile grazie. :)[/quote'] tesoro miooooooooooo................ bacio bacio :) Quote
Blue_Eyes Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 Ciao brasiliana...hai un bel nick simpatico' date=' ma quand'è che mi insegni a ballare la samba ? :-)[/quote'] la samba? ma e un po vecchia direi capito...non la sai ballare :) Quote
pirlimpinpin Posted May 17, 2006 Author Posted May 17, 2006 Ciao brasiliana...hai un bel nick simpatico' date=' ma quand'è che mi insegni a ballare la samba ? :-)[/quote'] la samba? ma e un po vecchia direi capito...non la sai ballare :) si che la so bllare e perfettamente ma pensavo che volevi imparare il tchan chan tchan che piu bello informati com imsosexy lui la sa tutta Quote
MaRk83 Posted May 17, 2006 Posted May 17, 2006 E anche le brasiliane!!! :) menomale che ci sei tu che mi correggi hehehe Quote
Silver Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Benvenuta!!! *_* Io io io io voglio imparare qualunque ballo!! Mi prenoto per il corso! Quote
Aky_86 Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 ragazzi siamo diventati internazionali hehe.. benvenuta :) Quote
pirlimpinpin Posted May 18, 2006 Author Posted May 18, 2006 Benvenuta!!! *_*Io io io io voglio imparare qualunque ballo!! Mi prenoto per il corso! ti vorrei mandare il link del ballo ma avete gli html disattivati peccato Quote
Silver Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Benvenuta!!! *_*Io io io io voglio imparare qualunque ballo!! Mi prenoto per il corso! ti vorrei mandare il link del ballo ma avete gli html disattivati peccato ç_______ç sigh sigh Quote
anker Posted May 18, 2006 Posted May 18, 2006 Benvenuta!!! *_*Io io io io voglio imparare qualunque ballo!! Mi prenoto per il corso! ti vorrei mandare il link del ballo ma avete gli html disattivati peccato Ti basta scriverlo... Poi noi faremo il copia e incolla! Ps:(Voce da PPèl PPa'mPPi'no):"Anch'io voglio imparare a ballare" Quote
Bhethar Posted May 21, 2006 Posted May 21, 2006 Salutoni ! Però sto forum è famoso anche oltre oceano eh :-D! Quote
Recommended Posts