Jump to content

La Pillola dell'eterna giovinezza è realtà


Recommended Posts

Speriamo funzioni!!! :D

 

la-mort-vous-va-si-bien-1992-4532-1854665479.jpg

 

La Pillola dell'eterna giovinezza è realtà :D:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

 

Dovete attendere solo un paio di anni, dopodichè potrete acquistare tranquillamente in farmacia la pillola dell'eterna giovinezza. L'incredibile annuncio è stato dato dallo scienziato russo, Vladimir Skulachev. Lo studioso, da quando ha 30 anni, lavora giorno e notte questo progetto, e dopo quarant'anni di lavoro sembra sia giunto a una svolta.

 

Skulachev.jpg

 

Il tutto parte dal ''Daily Mail'', che in un'intervista spiega come lo scienziato dell'Università di Mosca sia riuscito a bloccare grazie a una molecola gli effetti dannosi dell'ossigeno sulle cellule del corpo, impedendo o quantomeno rallentando notevolmente l'invecchiamento.

 

Ciò che sorprende per una notizia così clamorosa e che la comunità scientifica non si sia dissociata ma abbia appoggiato e applaudito la scoperta avvalorandone la veridicità. E0 il caso del premio Nobel Gunter Blobel:
''E' stato dimostrato che i danni ossidativi sono enormi, ma noi non abbiamo un anti-ossidante del tipo che il professor Skulachev ha sviluppato. Egli è chiaramente il miglior scienziato bio-chimico e il maggior esperto di bio-energetica del mondo''.

 

Lo scienziato ha annunciato che le sperimentazioni le ha già iniziate su se stesso e che breve partiranno quelle su larga scala sugli esseri umani. Sugli animali, invece, gli esperimenti vano avanti già da un po' con grande successo. Secondo lo scienziato russo la pillola sarà pronta tra un paio d'anni. :P :D :P :D :P :P

 

pillola_giovinezza_eterna.jpg

Dovete attendere solo un paio di anni, dopodichè potrete acquistare tranquillamente in farmacia la pillola dell'eterna giovinezza. L'incredibile annuncio è stato dato dallo scienziato russo, Vladimir Skulachev. Lo studioso, da quando ha 30 anni, lavora giorno e notte questo progetto, e dopo quarant'anni di lavoro sembra sia giunto a una svolta.

 

Panico, in seguito alla notizia, all'interno della Federazione Internazionale Cosmetici e dell'Anonima Becchini

rosa_delle_alpi

Chissà a quale prezzo la venderanno  :)

pazienza... qualunque sia, ne varrà assolutamente la pena!

 

Comincio a risparmiare da adesso  :)

infatti!

 

che sogno, sarebbe... giovane e carina in eterno...  :asd:

il mondo sarà pieno di Karen Walker

:)

 

beh dai almeno la pillola credo sarà meglio degli esiti a volte ridicoli che ha la chirurgia estetica  :)

tipo l'effetto faccia ultratirata e zigomi attaccati alle orecchie  :asd:

 

Io la prenderei, non che adesso abbia problemi di invecchiamento... ma per il futuro  :)

azz, se questa e' la foto dello scenziato che gia' la sperimenta su se stesso, ho paura che ci dovra' lavorare ancora un po :roll:

comunque tengo le dita incrociate, anche io sono sulla soglia dei 30!

 

ma zio billy! vi faccio notare che questa pillola non è dell'eterna giovinezza poiché, a quanto s'è detto, limita esclusivamente l'azione ossidante esercitata dal simpatico ottavo elemento della tavla periodica sulla pelle e non rallenta l'invecchimento cellulare: immaginatevi un ottantenne su una carrozzella con i capelli bianchi, la dentiera, il morbo di parkinson e una buona dose di rincoglionimento senile, ma la pelle è quella di quando era un bel govanotto!

meglio che trovino una cura al rincoglionimento.

ravvedetevi: consideratela una smplice cura estetica!

immaginatevi un ottantenne su una carrozzella con i capelli bianchi, la dentiera, il morbo di parkinson e una buona dose di rincoglionimento senile, ma la pelle è quella di quando era un bel govanotto!

Madò che tristezza  :roll:

Comunque credo sia ovvio che si tratti di una pillola solamente estetica: com'è possibile che con una sola pillola si riesca a bloccare il processo di invecchiamento di TUTTI gli organi presenti in una macchina così complessa qual'è il corpo umano?!?

Non invecchieremo esteticamente ,ma nemmeno fisicamente ( più di tanto). Il punto rimane che il nostro corpo non è progettato per vivere in eterno , diciamo che moriremo informa invidiabile e molto vecchi anagraficamente. Per vivere per sempre bisogna intaccare il DNA e questo è un altro paio di maniche.. Sì, saremo eternamente giovani, la vita è eterna fin che dura... Lo scienziato ha rallentato fortemente il nostro processo degenerativo fisico ,quindi non solo l'estetica...  :roll:

Qualcuno ha anche pensato agli effetti collaterali di un simile farmaco, che, presumo, per essere efficace, dovrà essere preso per tutta la vita?

 

Insomma, magari si trattasse di fare un bagno nella fontana dell'eterna giovinezza !

simply_dreamer

semplice. perchè a 60 anni non puoi dimostrarne 30 o giù di lì. sarebbe ridicolo a mio avviso. mantenersi bene, come fanno alcuni personaggi famosi e non, è una cosa,  rallentare il processo di invecchiamento, mi fà "senso" diciamo così. ma ognuno ha il suo punto di vista, per carità. per non parlare del fascino che una persona ha o non ha. il fascino dei 20 anni, dei 50 anni. molto diversi. si può essere affascinanti anche con qualche ruga, a 50 anni, secondo me.  :gha:

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...