EllentransRm Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 :muro:buongiorno mi presento..sono una trans brasiliana che vivo in italia,vorrei dire che sono scrivata tempo fa su sito di incontri non mercenari..devo dire molto prima per non avere male intesi ok...e poi questo dato sito che se chiama desiderya è rivolto a tutti tipi di persone e dato che sono un trans,non lo so perchè mi hanno eliminata per tre volta di seguito,allora non riesco a capire il motivo,mi rivolgo a loro con email,senza nemanco una risposta....ma è tanta la mancanza di rispetto per le persone..vorrei dire qui perchè sinto la necessità di farlo.grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Mi dispiace ma rispetto a quel sito che dici non ti so aiutare, ti dico anche subito che questo forum non è un sito per incontri (giusto per essere chiari). In caso ti interessasse comunque partecipare sei benvenuta, ci sono anche altri/e trans qua :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted October 1, 2010 Share Posted October 1, 2010 Intanto benvenuta tra noi!!! Mi spiace molto ma nemmeno io so come esserti di aiuto, però se vuoi fermati a fare due chiacchiere con noi, e non badare a chi non ti vuole :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts