Lexie88 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Dopo aver fugato con dany entra in un baretto per fare una bevuta e invita dany a unirsi a lei per festeggiare la liberazione dall'ingiusta cattura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Intanto... Checco si fa i film sul macello che regna in casa... "Ok emy...Accetto volentieri l'invito...Anche perchè così penserò di meno alla miriade di pacchi che aspettano di essere aperti!" -_-' .... Checco vede lo sguardo di emi eccitata a vederlo con la maglietta sudata... O.O ...E rimane allibito! -_-' "Ehm...Forse e meglio che vada prima a farmi una doccia...Ci vediamo questa sera!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Dany accetta volentieri purchè Lexie gli offra qualche buon bicchiere di vodka ghiacciata. Intanto sente parlare il Barista di una strana festa a casa di emy. "Lexie cara, ma sta parlando di Emy? La nostra eroina dalla borsa di Hello kitty??!?!? Beh mi sembra il caso di farle una bella sorpresa stasera..." Dany sfrega le mani e sorride malignamente.. " Adesso però scoliamoci la vodka." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 "Shiiii vodka" lexie ordina 4 vodka fruttate 2 per lei 2 per dani... "così arriviamo belli carichi alla festa di emy " con lo sguardo maligno che ricorda un pò quello dei personaggi dei manga mentre progettano qualche balordata emette una risata maligna "BUHAHAHAHAHAHAHHA" e butta giù la prima vodka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Nella disco Sarah dal toccarsi con Sirenella era passata a baciarla. Dopo un po, stanca di rimanere in casa Eve esce e va proprio nella discoteca dove si trovavano Sirenella e Sarah e si imbatte in loro due a fare sesso. Eve fu invitata ad unirsi a loro e tutte e tre si baciavano, massaggiavano e leccavano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Eve fu invitata ad unirsi a loro e tutte e tre si baciavano' date=' massaggiavano e leccavano.[/quote'] eh? cosa? che succede??? ma si va..xD Dopo 10 minuti di sbaciucchiamenti vari Eve si ricorda che deve andare a prepararsi per la festa...e chiede a sarah e sirenella se gli va di unirsi a lei... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Sarah accetta e Sirenella ci pensa due secondi ma infine anche lei acconsente e tutte e due si incamminarono con Eve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy ha già preparato tutto.. musica.. luci.. cibo..... alcool :) manda un sms a Eve " smuovi le chiappette koccaaa! XD " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Eve riceve il messaggio e risponde "arrivo arrivo...e porto due amici" Eve Arriva a casa di Emy...suona.. "suuuuuuuuu aprimi che ho voglia di festa e alcoliciiiiiiiiii!!!!!!!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy:" ciaooo tessoraaaa! su su entrateee " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Eve: "loro sono Sarah e siren..." Eve vedi la faccia sconvolta di Emy dopo aver visto i due invitati... "ma vi conoscete gia?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy:" diciamo che è la persona che mi ha fatto passare 3 ore della mia vita in cella.. e diciamo che sì.. la conosco appena... ma vabbè.............. XD prego.. entrate pure.. " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 nel frattempo vale,amica di infanzia di emy, arriva a casa della ragazza x la grande serata... all'entrata vede altra gente e si avvicina cn atteggiamento da strafiga pensando "stasera acchiappo sicuro!"... "salve ragazze! anche voi qui x la festa?" poi vede emy "amica miaaaa!!!! cm va? ho portato un pò di fumo eh? che ne dici? nn sn un genio???" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele987 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Dany incita Lexie " Ti amo! Finalmente ho trovato una vodkista pari a me " e ingurgita il 7 bicchiere di vodka, rigorosamente alla pesca. Preso fiato Dany si rivolge alla amica, ormai del cuore " Ci conviene incamminarci, o ci perdiamo la festa. Yuk." Dany si alza barcollando e cade a terra rotolando. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Eve entra e si fionda subito su un bel bicchiere di birra (beve) "emmmyyyy credi che mi sia dimenticata che devi presentarmi una persona???" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy vede Vale emy:" biphiduuuusssss! udiu ce l'hai fatta!!!!!!!! .....( sottovoce) devo presentarti un'amica.. ( chiama evelyn) eveeeee! ragazze.. lei è vale.. vale.. ehm .. loro :uhm: " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Eve vede Vale..... "piacere, Evelyn" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 intanto emily si allontana e va a prendersi da bere.... emy:" dove ho messo la vodka? :uhm: uuh eccola..... " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 vale saluta sorridente sarah e siren poi vede evelyn e si avvicina guardandola negli occhi intensamente... " piacere...io sn vale..." poi rivolgendosi a emy "hai un amica bellissima emy!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Eve guarda negli occhi Vale diventando rossa "Ehm...ehm....ti...ti...va qualcosa da bere?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy pensa: " eccheppale ste due già si son intrippate..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 "si grazie molto gentile" rispose vale seguendo eve in cucina dv c'era emy si avvicina ad emy e le sussurra all'orecchio "ma dv hai preso quella ragazza? è bellissima!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy mugugnando qualcosa emy:" ho le mie fonti..mi devi un favore..ricorda! " continua a bere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Sarah propone a tutti di fare sesso di gruppo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 "grazie pingu! sei un amica!" le da un bacio in fronte... "passami un pò di vodka" poi si gira verso sarah "nn è possibile...nn posso crederci!!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy: ehm... vi conoscete? :uhm:" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 Eve si ricorda improvvisamente una cosa.. "oddio emyyyyyyyy devo andare via...scusamiiiii devo scappareeee...ehm...senti...salutami vale..e..ecco..se vuole...dalle il mio numero ok??? perdono perdono....tvtttttttb...smack smack" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy rimane senzaparole e col bigliettino di Eve in mano ... emy:" uh... ciao.. " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 18, 2006 Share Posted May 18, 2006 "ehi no aspetta dv vai????" vale nn fa in tempo a raggiungere eve che già è scomparsa... poi si gira verso emy "ma che le è preso?.... cmq emy! è sarah! nn ti ricordi di lei??? te ne avevo parlato! o forse no..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 18, 2006 Author Share Posted May 18, 2006 emy:" mi sa che forse...NO! ... -__-" " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts