Jump to content

GDR ur virtual life.

Recommended Posts

• Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Northern

70

• emilymcknz

63

• Lestat

49

• anker

24

Intanto arriva Checco fresco fresco di doccia...

Checco:"Buona sera!...Ciao emy...Ehm(sottovoce)Presentami te che sono un impiastro nelle presentazioni...

Scusa se te lo chiedo emi...Ma non hai invitato nessun maschietto???

MMMhhhmmmm...Che cavoli!(Con la voce da moccioso!)"

-_-'

"E io che volevo conoscere qualche bel maschietto...Ah già...Scusa se non te l'ho detto ma sono gay!"

:D

emilymcknz
Intanto arriva Checco fresco fresco di doccia...

Checco:"Buona sera!...Ciao emy...Ehm(sottovoce)Presentami te che sono un impiastro nelle presentazioni...

Scusa se te lo chiedo emi...Ma non hai invitato nessun maschietto???

MMMhhhmmmm...Che cavoli!(Con la voce da moccioso!)"

-_-'

"E io che volevo conoscere qualche bel maschietto...Ah già...Scusa se non te l'ho detto ma sono gay!"

:D

emy: " ma ciaooo! ..uh ..eh.. ok.. vedrò di presentarti qualcuno.. RAGAZZIIIIII.. RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LUI è CHECCO! XD ...mi raccomando.. trattatemelo bene che p il mio vicino di casa! :D "

Checco:"Ciao vale piacere!" :D

Subito dopo si incammina nella speranza di vedere se arriva qualche maschietto...

Si potrebbe mettere a parlare di moda con le ragazze...Ma ha paura di sembrare troppo fashion e fare quindi brutta impressione!

( :D )

Guest Irish Dragon

Irish mentre passeggia in giro, nota un party in una villa ... ancora prima però, nota il via vai di ragazze...

"Uhm, odio i party... però... perché no :D"

Si avvicina alla porta, bussa e le viene ad aprire Emy...

"Ehi, ciao, ho visto che state dando una festa... mi sono appena trasferita qui e... vorrei fare qualche amicizia :D"

Checco pensa a "el ritual"...

Checco:"Nooo...Allora per i trenini è d'obbligo la Carrà!"

Quando si tratta di trenini ...

Non quelli...Quelli come il trenino di emy!...

...Francesco non ha paura di essere demodè! :D

"Come è bello far l'amore da trieste in giu!..."...

emilymcknz
Visibilmente imbarazzata' date=' si dirige nell'altra stanza e intanto le chiede: "Ehm, senti... c'è qualche ragazza? :D no sai... per fare due chiacchere..."[/quote']

emy:" ehm.. sì.. c'è..vale.. sarah..eve.. e poi tanta altra gente che prorpio non conosco.. :D ..e lui è checco! mio vicino di casa :D"

Daniele987

Dany guarda perplesso Lexie. La fissa. Il silenzio piomba tutto intorno a loro.

Ma una luce apparve all'orizzonte. Una luce divina che illuminava una casa gialla e fashion. Era quella me la sentivo. Inizia a rotolare dalla gioia con Lexie verso la casa.