HaNKy87PaNKY Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 La maga Sirenella vola da Emy e Eve e gli offre due sombreri e due bicchieri di margarita! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve prende il bicchiere di margarita "ahhhh grazie..proprio quello che ci voleva..." si siede sulla sdraio e inizia a bere... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 *La maga Sirenella fa apparire una band folkloristica messicana che intrattiene tutti i presenti e crea una calda atmosfera latina molto divertente!* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve si allontana dal gruppo e va a farsi una passeggiata nel giardino della villa ripensando allo sguardo di Vale, e sperando di rivederla un giorno.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale va a casa di emy e sentendo delle voci provenire dalla piscina fa il giro della casa ed entra dal retro... "yuuuuuuhuuuuu!!!! c'è nessuno?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve si sdraia sul prato continuando a pensare a quella ragazza incontrata il giorno prima...decide di tornare indietro e andarsi a prendere qualcosa da bere....si alza e si incammina verso la piscina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale vede eve e le si avvicina... "ciao eve... che ci fai qua?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve si blocca di colpo guardando negli occhi Vale... "Eh..eh...e..ero...ero venuta...a...scusarmi con Emy...p..per ieri..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale guarda eve negli occhi... "eh infatti..che è successo? sei scappata così di colpo... mi hai fatta preoccupare... ma nn fa niente...sn felice di rivederti..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve abbassa lo sguardo diventando rossa.. "no..niente...mi ero ricordata una cosa...cmq..anche a me fa piacere rivederti...ehm...ieri...ieri..hai..conosciuto qualcuna di interessante qui?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale: " no nessuna...sl tante ragazze affamate di sesso... una volta mi attraevano... adesso nn sn più il mio tipo......tranne una...una ragazza ieri sera mi ha colpita molto...diversa dalle altre e molto carina e dolce..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve guarda negli occhi Vale perdendo ogni speranza... "ah...capito....(cercando di cambiare discorso) ehm..io credo che tornerò a casa..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale senza capire la reazione di eve la ferma " ehi...no aspetta...ti va di venire da me? beviamo qualcosa e parliamo un po'...così magari ci conosciamo meglio...che ne dici? ti va?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve si ferma...guarda Vale e sottovoce le risponde... "Si...va bene...ok...tanto nn credo che qui si accorgeranno della nostra assenza.." Eve guarda fuori e vede la maga Sirenella ballare sui tavolini a suon di musica latina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale sorride a 10000 denti... "bene...allora seguimi...ho la moto parcheggiata qua fuori..." escono fuori e arrivano alla moto.. vale sale in sella e fa salire eve...partono e arrivano a casa sua... "prego accomodati sul divano...la casa nn è la villona di emy ma a me piace...vuoi qualcosa da bere?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve si siede sul divano guardandosi intorno... "ehm..si...una birra grazie...bella qst casa...mi piace...ne vorrei una cosi...." Eve sorride dolcemente a Vale fissandola negli occhi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale:"te la prendo subito..." va in cucina prende due birre dal frigo e le porta nel salotto...porge la birra a eve e si siede accanto a lei... "bè sn felice che ti piaccia...ma raccontami un pò di te...dai sn curiosa..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve prende la birra "grazie...ehm...beh...nn ho molto da dire...andavo al liceo con Emy...poi dopo ci siamo perse di vista...e io ho iniziato a fare la fotografa...e ora sn in cerca di un nuovo impiego dato che il posto in cui sto nn piace molto....(beve) mmhh...tu invece? bella la tua moto...." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale beve un sorso della birra...poi la guarda negli occhi.. "bè grazie...io la adoro...è la mia unica compagna di vita al momento...anche se nn è lo stesso che avere una ragazza accanto...io lavoro cm designer pubblicitaria ...e diciamo che tutto sommato mi piace cm lavoro...perciò ti serve un impiego? il mio fotografo si è licenziato...ti va di venire in ufficio da me un giorno di questi?... così mi fai vedere cosa sai fare..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve guarda vale sorridendo... "eh..oddio...si...grazie...mi farebbe molto comodo un nuovo lavoro...qnd posso venire?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale continua a guardare fissa eve... "q..quando..quando vuoi...si si quando vuoi...scusa ma ero rimasta ipnotizzata dai tuoi occhi..sn così....belli...tu sei bella,lo sai?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve si gira dall'altra parte evitando lo sguardo di Vale... "no...non sono niente di che...cmq...per il lavoro...io ne avrei bisogno subito...qndi...domani pomeriggio va bene per te?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale abbassa lo sguardo delusa... "si..domani va bene... presentati a questo indirizzo" e le porge un bigliettino... "cmq...stasera che fai? hai impegni particolari? ti vedi cn qualcuno?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve guarda Vale negli occhi...... "no...non mi vedo con nessuno....e no...non ho nulla da fare...." Si avvicina al viso di Vale "perkè?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale avvicinandosi al viso di eve:" perchè mi piacerebbe invitarti a cena qui da me se ti va..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest -NakedOnTheSand- Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Goldenaked, avendo uno stranissimo potere (quello di poter leggere nelle menti altrui e di poter vivere i sentimenti altrui), vomitò in un secchio colorato a pallini gialli e rossi urlando e battendo volontariamente la testa sul trampolino della piscina, nel tentativo di eliminare dalla sua testa l'immagine di casa Vale. Quindi si girò e vuotò il secchio in piscina, provocando il disgusto di tutti. In realtà il suo intento era quello di attirare l'attenzione di Sirenella, la quale non aveva esaudito il suo desiderio di creargli un costume da cavallerizzo-dancer.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve sorride maliziosamente a Vale... "perkè sai pure cucinare? Mi riservi molte sorprese vedo..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
katia860 Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Sarah nel frattempo era tornata a casa e alle 10.30 del mattino fu svegliata dal suono del campanello.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 vale sorridendo :"eh si...sn una persona piena di risorse" e si avvicina ancora al viso di eve quasi a sfiorarle le labbra... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Eve chiude gli occhi e si avvicina alle labbra di Vale iniziando a baciarla....pensando.. "uahhhahahah....Magica Emy....la adorooo!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts