Jump to content

GDR ur virtual life.

Recommended Posts

• Replies 270
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Northern

70

• emilymcknz

63

• Lestat

49

• anker

24

vale sorride a 10000 denti...

"bene...allora seguimi...ho la moto parcheggiata qua fuori..."

escono fuori e arrivano alla moto.. vale sale in sella e fa salire eve...partono e arrivano a casa sua...

"prego accomodati sul divano...la casa nn è la villona di emy ma a me piace...vuoi qualcosa da bere?"

Eve prende la birra

"grazie...ehm...beh...nn ho molto da dire...andavo al liceo con Emy...poi dopo ci siamo perse di vista...e io ho iniziato a fare la fotografa...e ora sn in cerca di un nuovo impiego dato che il posto in cui sto nn piace molto....(beve) mmhh...tu invece? bella la tua moto...."

vale beve un sorso della birra...poi la guarda negli occhi..

"bè grazie...io la adoro...è la mia unica compagna di vita al momento...anche se nn è lo stesso che avere una ragazza accanto...io lavoro cm designer pubblicitaria ...e diciamo che tutto sommato mi piace cm lavoro...perciò ti serve un impiego? il mio fotografo si è licenziato...ti va di venire in ufficio da me un giorno di questi?... così mi fai vedere cosa sai fare..."

Guest -NakedOnTheSand-

Goldenaked, avendo uno stranissimo potere (quello di poter leggere nelle menti altrui e di poter vivere i sentimenti altrui), vomitò in un secchio colorato a pallini gialli e rossi urlando e battendo volontariamente la testa sul trampolino della piscina, nel tentativo di eliminare dalla sua testa l'immagine di casa Vale.

Quindi si girò e vuotò il secchio in piscina, provocando il disgusto di tutti. In realtà il suo intento era quello di attirare l'attenzione di Sirenella, la quale non aveva esaudito il suo desiderio di creargli un costume da cavallerizzo-dancer..

:D