Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve si avvicina a Emy.. "eh..che...ha detto di essere innamorata di me..nn so..mi spaventa un pò sta cosa...appunto perkè non ci conosciamo molto...nn vorrei deluderla..e me lei piace..e pure tanto..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 20, 2006 Author Share Posted May 20, 2006 emy: " .. ddio!! sempre la solita! appena arriva il "ti amo" scappi via! .. eddai eve! buttati per una volta.. fregatene dei se, del dopo, pensa al presente e a vivere questa storia al meglio! se dovesse finire fa nulla.. sarà comunque un bel ricordo.. .. non farmi incazzare.. e poi tu almeno qualcuno con cui sollazzarti l'hai trovato... " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 EVe guarda Emy... "Forse hai ragione lo sai? ehm...cmq...hanno suonato....vai tu ad aprire o vado io??" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 20, 2006 Author Share Posted May 20, 2006 emy:" noo vai tu.. XD io da qua non esco più! è troppo bella l'acqua... perchè non prendi un costume in camera mia e vieni anche tu?? su su ..veloceee! " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale risuona visto che nn arrivava nessuno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 20, 2006 Author Share Posted May 20, 2006 emi intanto recupera i resti dell'i-pod e continua a scorrazzare da una parte all'altra della piscina XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve va ad aprire la porta...si ritrova davanti Vale.... "Oh...C...ciao Vale....c...c...come va? Vieni...Emy è in piscina..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale si ritrova davanti eve e la guarda fissa negli occhi sbalordita... "c..c...cosa ci fai tu qui?" poi gira lo sguardo... "nn importa il perchè sei qua... cercavo emy...vado da lei..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve segue Vale con lo sguardo.... va in camera di emy..prende un costume e torna in piscina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 20, 2006 Author Share Posted May 20, 2006 emiluzza vede vale da lontano.. emy:" ciaooo donna! che ci fa iqui?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale:"ciao emy...sn venuta a rilassarmi un pò...ho i nervi a pezzi...ti dispiace se ti seguo in piscina? ho proprio bisogno di un bagno..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 20, 2006 Author Share Posted May 20, 2006 emy: " ovvio.. ( vede eve avvicinarsi ) mmm. se volete vi lascio sole.. " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve torna in piscina.... "Volete qualcosa da bere?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale:"no emy...nn c'è bisogno...ho sbagliato io avenire fino a qua...dovevo andarmene quando mi ha aperto lei la porta...scusate il disturbo...buona giornata..." e fa per andarsene... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve vede Vale allontanarsi e la segue... "ehy...senti...aspetta...posso parlarti un secondo...?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emilymcknz Posted May 20, 2006 Author Share Posted May 20, 2006 emy :" ma che sei scema! resta dai! ... -_______-" la finite di fare in questo modo? Evitandovi non risolvete nulla! quindi..adesso mi fate il favore che vi fate un bel bagnetto e risolvete tutto, mentre io vado nell'idromassaggio! e non voglio sentire scuse! " emy esce dalla piscin...prende la tovaglia.. butta vale e eve in acquae va via.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale si ferma,si gira e guarda eve negli occhi... "che vuoi?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve esce dalla piscina maledicendo Emy... poi tende la mano a Vale e le dice.. "vieni esci....parliamo..ti prego...non avercela con me.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale non da la mano a eve...esce da sola dal bordo della piscina cn balzo felino...si siede su una sdraio,prende un asciugamano e inizia a d asciugarsi i capelli... "parla..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve si siede per terra difronte a Vale... "Io...mi dispiace per ieri...ma vedi...tu mi piaci...e anche molto...e con te sono stata benissimo...ma...io sono strana...ho paura di ferirti in qualche modo....e non voglio....ma mi piaci...mi piaci veramente tanto....cmq...so che ieri ho rovinato tutto...e ti chiedo scusa..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale posa l'asciugamano,si avvicina cn il viso a eve e la guarda negli occhi cn aria seria... "nn devi avere paura di ferirmi........l'hai già fatto..." si alza e se ne va in cucina... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve segue Vale in cucina... "Vale...(la prende per il braccio) ho sbagliato...me ne rendo conto...ma...come puoi amarmi dopo solo due giorni che mi conosci? Cerca di capirmi..non mi l'aspettavo....ti prego..perdonami.." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale si gira verso eve cm una furia "IO NN DICO A TUTTE LE RAGAZZE CHE MI PORTO A LETTO CHE LE AMO!!! ANZI IN VERITà NN L'HO MAI DETTO A NESSUNO! MA TANTO è INUTILE PARLARE...IO POTRò ANCHE PIACERTI MA NN MI AMI QUINDI CHIUDIAMO QUA IL DISCORSO...è INUTILE PARLARE! NN CI CONCLUDIAMO NIENTE...FACCIAMO FINTA DI NN ESSERCI MAI CONOSCIUTE OK?" vale si gira e va verso la porta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve si mette davanti a Vale e la guarda negli occhi iniziando a innervosirsi.. "io non ho mai detto che tu dici ti amo a ttt quelle che ti porti a letto...non l'ho mai nemmeno pensato...solo che...io....io...(abbassa lo sguardo e la voce..)...io ti amo...ti amo fin dal primo momento che ti ho vista...è per quello che me ne sono andata dalla festa...perkè ero certa che tu nemmeno mi avessi notato....e non volevo star male...ma qnd ieri...mi hai detto che mi ami...non lo so...sono andata nel panico piu totale..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale si blocca di colpo...la prende per il mento e le gira la testa in modo da guardarla negli occhi... "tu....tu...cosa?...." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve guarda negli occhi Vale.... "hai capito bene....ti amo...." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale rimane impietrita per qualche secondo...poi si avvicina a eve e la bacia profondamente... "so che mi stai prendendo in giro, ma nn mi importa..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve finisce di baciare Vale...e la guarda sorridendo....poi si guarda attorno perplessa... "Ma Emy?????" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lestat Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 vale:"mah...mi pare che sia andata all'idromassaggio...(bacia eve) che ne dici se invece noi 2 torniamo in piscina? (la ri-bacia) fa caldo e nn mi va di farlo in camera..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Eve guarda Vale sorridendo... "fare cosa eh? " inizia a spingere Vale fino a farla cadere in piscina.... "uahahahahah...ora ti si sono calmati i bollenti spiriti...???" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts