Madoka Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Scusami lollone, ma tu hai dei genitori che non hanno nessun problema al fatto che tu sia gay, genitori che ti dicono apertamente che se lo sei per loro non c'è nessun problema, genitori che con ti spronano a dirglielo e tu ancora non gli hai detto: si? Quotando tanti altri comunque anche io trovo abbastanza inutile farsi il problema dei parenti quando non lo hai detto nemmeno ai genitori. Per quanto riguarda i nonni secondo me non è qualcosa di necessario da dire. Dipende un po' dalla loro mentalità e dipende dal fatto se tu desideri o meno essere sincero con loro da questo punto di vista. Vivere nella bambagia significa vivere nell'agio. Bambagia significa ovatta. Questa espressione si usa anche per persone che hanno genitori troppo protettivi o per persone che vivono nel lusso senza doverselo troppo sudare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 si Madoka. sono io ma non mi sento ancora pronto. deve arrivare il momento giusto. riguardo ai nonni op desidererei essere sincero con loro; ma non so se questo avverrà mai. OT: ho poi visto cosa significa nella bambagia; non ho genitori troppo protettivi, e non sono ne povero ne miliardario. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 22, 2010 Share Posted October 22, 2010 Secondo me è giusto che ti prendi il tuo tempo per poterlo dire ai tuoi genitori. Una volta parlatone con loro magari potrai pensare ai tuoi nonni. Ma un passo alla volta. Per ora ti dico di stare sereno il più che puoi e cercare di non farti troppi problemi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 22, 2010 Author Share Posted October 22, 2010 è proprio quello che voglio fare Madoka Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts