Casper Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Cercando immagini Google mi ha rinviato ad un sito mai sentito prima: http://www.venerabilis.tk Ho dato uno sguardo e non mi ci raccapezzo: omosensibilità (?), cattofobia (?), lobby gay (?), ebrei-sionisti di Hollywood (?) A voi la parola... appena ne capisco qualcosa di più provo a metterla giù scritta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gianduiotto Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Credo sia un sito (con relativa chat) di preti cattolici omosessuali. Ne aveva già parlato un altro utente qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 2, 2010 Author Share Posted October 2, 2010 Caspita, che memoria! Ammetto che non ho usato la funzione di ricerca... faccio ammenda... o faccio penitenza?!? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Condordo con Gianduiotto, credo che i preti "Omosensibili" siano praticamente inesistenti, piuttosto sono omosessuali; che si attengano alla castità etc etc è tutt'altro discorso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Credo sia un sito (con relativa chat) di preti cattolici omosessuali. Ne aveva già parlato un altro utente qui. si mi ricordo anchio che dire... il sito linkato da Casper, si commenta da solo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
oldboy Posted October 2, 2010 Share Posted October 2, 2010 Se ne era parlato in N&A nel topic riferito all'articolo di panorama sui preti gay, tuttavia quel sito (che io ricordavo chiuso) esprime una corrente di pensiero di gente gay, per quanto lontana dai nostri principi più basilari di coerenza, e in tale chiave credo che il topic possa andare avanti... comunque per quanto ricordo quel portale sosteneva cose a dir poco bizzarre, erano preti omosessuali contro le posizioni della Chiesa che non li accetta ma anche contro ogni forma di protesta sostenuto dalla comunità gay e quindi pienamente in linea con quanto sostiene papa Benedetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted October 3, 2010 Share Posted October 3, 2010 Io non credo nelle religioni in generale, però leggendo un pò gli articoli almeno loro mettono i gay alla pari degli altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 L'omosensibilità è come gli asini volanti: tutti ne parlano, nessuno l'ha mai vista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 L'omosensibilità è come gli asini volanti: tutti ne parlano, nessuno l'ha mai vista. Fa comodo a tutti d'altronde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts