Jump to content

ma ciao né!

Ghiro

Recommended Posts

Ciauuuuuuu! Mi chiamo Roberto, sono di Torino ed ho 20 anni. X far capire un pò più di me, v racconto un pò della mia vita :muro:

Ho studiato nel campo della ristorazione, e oltre a qualche lavoretto ogni tnt non si trova molto in giro. So di essere gay da sempre, ma ho "accettato" la mia situazione solo da qualche mese! Ecco il xk del mio nick XD Dopo tanto letargo mi sono svegliato x vivere la mia vita! X caso l'altro giorno girando x internet ho trovato qst forum, e siccome sono un lupo solitario (nel senso k ho fatto un CO sperando in chissà cosa, ma non è cambiato nulla), spero di sentirmi meno solo con voi :D Devo dire k a momenti scoppiavo a piangere leggendo alcuni topic xD So di essermi dilungato un pò troppo, ma è nella mia natura :salut:     

Ciao Roberto, caro (circa) concittadino!  :salut:

Ti do il benvenuto sul forum, sperando che anche per te si riveli essere un "porto sicuro nella burrasca", quando serve.

Di Torino e dintorni siamo un gruppetto discreto, con età variabile... vedrai che se lo vorrai potrai far nascere delle belle amicizie.

Un unico appunto velocissimo: leggiti il regolamento e... no sms-style please!  :D

benvenuto anche da parte mia. Io Torino la conosco poco ma mi piace proprio, ho parenti a Lanzo.

Vedrai che trovera qui quello che cerchi

Cerea Ghiro Torinese!  :muro:

Benvenutissimo!

Attento però che ora i ghiri vanno in letargo. Non scomparire solo in qualche tana sul colle della Maddalena :D!

:salut:

:D Allora gente gaia a Torino ce n'è molta! Sono io l'idiota che è talmente chiuso in se stesso che non ha mai "notato" nulla?! Bene, sono fiero di me :salut:

:salut:  Sarai anche talpa, oltre che ghiro? :muro:

O forse non hai mai fatto un giro sotto i portici di via Po il sabato sera! :D

Ancora benvenuto.

:salut: Sinceramente no! Sarà che ho avuto sempre paura "girare" o anche solo entrare in un locale gay e/o frequentato da gay. È anche difficile che faccio cose importanti per la mia vita, da solo! Quindi figuriamoci :D Sarò anche idiota, ma ci sto lavorando, su questo lato di me :muro:

Cameriere :D E dire che avevo scelto questa strada per fare il cuoco. Ma alla fine le cose cambiano senza che nemmeno te ne rendi conto :salut:

quindi sei un cameriere,visto che lavoro anche io in questo settore,ma come cuoco,ti posso informare se cercano personale?