scrivodinotte Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 spero di conoscere tanti amici. Mi chiamo antonello Quote
scrivodinotte Posted October 5, 2010 Author Posted October 5, 2010 grazie milla. Piacere di conoscerti Quote
lollone Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 ciao antonello piacere di fare la tua conoscenza. anche se a dire il vero non l'ho fatta quindi dicci qualcosa di te Quote
amiciamilano Posted October 5, 2010 Posted October 5, 2010 Ciao e benvenuto Antonello dalle poche parole :-) Massimo Quote
Fergal Posted October 6, 2010 Posted October 6, 2010 uhm Antonello che scrive di notte...mi ricordi qualcuno.... benvenuto Quote
scrivodinotte Posted October 6, 2010 Author Posted October 6, 2010 Grazie per la bella accoglienza. Effettivamente ho scritto un pò poco. Mi chiamo antonello ho 31 anni, mi piace leggere, mi piace la musica, i bei ragazzi e spero di conoscervi in tanti Quote
Recommended Posts