Jump to content

Osvaldo Supino

Casper

Recommended Posts

molto..bizzarro  :asd:

mi ha ricordato un po lo stile di lady gaga il video.

La canzone è orecchiabile, non il mio genere, ma carina  :awk:

quando ha detto "Bitches can you handle me?" sono rimasto un po così  :P

amiciamilano

...Carina la canzone, pero'....che nome, non poteva cambiarlo? A questo punto, faceva direttamente CO e si faceva chiamare Letizia pronopecora  :awk:

Massimo

Generalmente, il cognome uno non se lo sceglie... tanto meno il nome, dato che ci viene "affibbiato" alla nascita secondo preferenza dei genitori.

Mi pare proprio che quello che tu reputi bizzarro sia il suo vero nome.  :awk:

A me piace, in tutti i sensi  :asd::awk: :P :D L'avevo già notato tempo fà in giro pe ril web è un paio di anni che gira. Un sound molto orecchiabile e spero che avrà sempre maggiore successo

A me non piace tanto.. :asd: Le canzoni sono passabili ma i video insomma......  :awk:

Poi la seconda canzone "fell for the enemy" c'e scritto che sarebbe di Chris Colfer che e` quello di quel famoso video "leave Britney alone"..

amiciamilano

Generalmente, il cognome uno non se lo sceglie... tanto meno il nome, dato che ci viene "affibbiato" alla nascita secondo preferenza dei genitori.

Mi pare proprio che quello che tu reputi bizzarro sia il suo vero nome.  :asd:

Casper.....mi hai aperto la mente ad un nuovo mondo, ma davvero uno il cognome se lo trova "affibbiato"? Ma guarda te.....  :awk:

...mmmmh...  non è super, almeno per il momento le sue hit non mi convincono...  però è apprezzabile il "confezionamento" internazionale dei video e della musica, anche perchè solo perchè siamo italiani non per questo ci è precluso il mercato mondiale, anzi!  :awk:

...come dimostrano i mitici anni 80 dove le star della canzone italiana osavano...

RAF - Self Control

http://www.youtube.com/watch?v=wHJm0J-R0_8

IVANA SPAGNA - Easy Lady

http://www.youtube.com/watch?v=SHg-j5Ure0c&feature=related

DAN HARROW - Mad Desire

http://www.youtube.com/watch?v=-rwv-4IkatM

SABRINA SALERNO - Boys Boys Boys

Non mi piace il pop danzettaro di questo genere, però il suo prodotto  è ben confezionato, i video sono fatti bene, le esibizioni sono abbastanza coreografate per essere un principiante senza un vero appoggio "serio" alle spalle. La sua grande intuizione è stata quella di lanciare gossip su gossip su se stesso, praticamente su uno sconosciuto, così che psicologicamente "chi subisce gossip allora un po' famoso lo è!".

Il suo vero problema è un altro: il pubblico.

Spiego:

1)agli eterosessuali maschi non può di certo piacere.

2) qualche ragazzina che vada dietro ad un ragazzo palesemente gay e femmineo di sicuro esiste, ma non sono mai abbastanza per creargli uno zoccolo duro di fans.

3) i gay in generale schiferanno quello che fa, non perchè non sia bravo, ma per invidia del fatto che lui sia su un palco a sculettare e loro no. Vedasi effetto "Tiziano Ferro e soci" : non ho mai sentito nessun gay muovere una critica, se non legata all'ambito musicale, nei confronti di un artista eterosessuale. Ma quando si inizia a vociferare su qualcuno ,ebbene, è la fine, iniziando a silurarlo quasi come per dire "ehi, tu, personaggio famoso, guarda che sei gay, bella, torna nel guano al collo con noi!"

Poi la seconda canzone "fell for the enemy" c'e scritto che sarebbe di Chris Colfer che e` quello di quel famoso video "leave Britney alone"..  

Chris Colfer e' l'attore che interpreta Kurt in Glee.

amiciamilano

...mmmmh...   non è super, almeno per il momento le sue hit non mi convincono...  però è apprezzabile il "confezionamento" internazionale dei video e della musica, anche perché solo perché siamo italiani non per questo ci è precluso il mercato mondiale, anzi!  :)

...come dimostrano i mitici anni 80 dove le star della canzone italiana osavano...

RAF - Self Control

http://www.youtube.com/watch?v=wHJm0J-R0_8

IVANA SPAGNA - Easy Lady

http://www.youtube.com/watch?v=SHg-j5Ure0c&feature=related

DAN HARROW - Mad Desire

http://www.youtube.com/watch?v=-rwv-4IkatM

SABRINA SALERNO - Boys Boys Boys

Assolutamente d'accordissimo con gli esempi che hai fatto e manca anche il bravissimo Mike Francis, prematuramente scomparso qualche anno fa, anche se era un tipetto che faceva musica piu' classica e tranquilla e pensare inoltre che aveva come coriste (e che si portava in giro nei tour che faceva in tutta europa e in NORD America) Tosca e Giorgia, due autentiche future grandi soliste. Come dicevo grandi esempi che non sono assolutamente da accostare alle cose insulse. Non sono quindi d'accordo sul "confezionamento" internazionale dei video e musiche, perche' a dirti il vero i video non sono altro che una bozza di copia di immagini trite e ritrite, quindi un nuovo "cantante" nato vecchio con una voce imbarazzante e che canta testi stupidini conditi da musica assolutamente senescente nel suo invano tentativo di essere all'avanguardia.

...Carina la canzone, pero'....che nome, non poteva cambiarlo? A questo punto, faceva direttamente CO e si faceva chiamare Letizia pronopecora  :asd:

Massimo

...Mi cito da solo perche' inizialmente avevo confuso questo ragazzo con un altro cantante che canta dei pezzi assolutamente mooolto piu' carini e sicuramente meglio strutturati del Sor pecora. Pardon!

Massimo