Casper Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 Il nostro nuovo Boy George? Non si può dire passi inosservato... L'ho scoperto stasera, per caso: Qui in un live: Voi ne avevate sentito parlare??? Pare sia diventato famoso grazie a MySpace... questo il suo web site http://www.osvaldosupino.com/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 molto..bizzarro mi ha ricordato un po lo stile di lady gaga il video. La canzone è orecchiabile, non il mio genere, ma carina quando ha detto "Bitches can you handle me?" sono rimasto un po così :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 6, 2010 Share Posted October 6, 2010 ...Carina la canzone, pero'....che nome, non poteva cambiarlo? A questo punto, faceva direttamente CO e si faceva chiamare Letizia pronopecora Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted October 7, 2010 Author Share Posted October 7, 2010 Generalmente, il cognome uno non se lo sceglie... tanto meno il nome, dato che ci viene "affibbiato" alla nascita secondo preferenza dei genitori. Mi pare proprio che quello che tu reputi bizzarro sia il suo vero nome. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 A me piace, in tutti i sensi :P L'avevo già notato tempo fà in giro pe ril web è un paio di anni che gira. Un sound molto orecchiabile e spero che avrà sempre maggiore successo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
albix91 Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 A me non piace tanto.. Le canzoni sono passabili ma i video insomma...... Poi la seconda canzone "fell for the enemy" c'e scritto che sarebbe di Chris Colfer che e` quello di quel famoso video "leave Britney alone".. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 sisi io lo conoscevo già da un po' grazie a queerblog. ma mi fa schifo, imita nei video lady gaga, è brutto. no, non ci siamo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Generalmente, il cognome uno non se lo sceglie... tanto meno il nome, dato che ci viene "affibbiato" alla nascita secondo preferenza dei genitori. Mi pare proprio che quello che tu reputi bizzarro sia il suo vero nome. Casper.....mi hai aperto la mente ad un nuovo mondo, ma davvero uno il cognome se lo trova "affibbiato"? Ma guarda te..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sissy Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 ...mmmmh... non è super, almeno per il momento le sue hit non mi convincono... però è apprezzabile il "confezionamento" internazionale dei video e della musica, anche perchè solo perchè siamo italiani non per questo ci è precluso il mercato mondiale, anzi! ...come dimostrano i mitici anni 80 dove le star della canzone italiana osavano... RAF - Self Control http://www.youtube.com/watch?v=wHJm0J-R0_8 IVANA SPAGNA - Easy Lady http://www.youtube.com/watch?v=SHg-j5Ure0c&feature=related DAN HARROW - Mad Desire http://www.youtube.com/watch?v=-rwv-4IkatM SABRINA SALERNO - Boys Boys Boys Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wb Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Oddio l'ho visto una serata a fare un'esibizione al Mamamia a Torre del Lago, non smettevo più di ridere: era troppo ridicolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Non mi piace il pop danzettaro di questo genere, però il suo prodotto è ben confezionato, i video sono fatti bene, le esibizioni sono abbastanza coreografate per essere un principiante senza un vero appoggio "serio" alle spalle. La sua grande intuizione è stata quella di lanciare gossip su gossip su se stesso, praticamente su uno sconosciuto, così che psicologicamente "chi subisce gossip allora un po' famoso lo è!". Il suo vero problema è un altro: il pubblico. Spiego: 1)agli eterosessuali maschi non può di certo piacere. 2) qualche ragazzina che vada dietro ad un ragazzo palesemente gay e femmineo di sicuro esiste, ma non sono mai abbastanza per creargli uno zoccolo duro di fans. 3) i gay in generale schiferanno quello che fa, non perchè non sia bravo, ma per invidia del fatto che lui sia su un palco a sculettare e loro no. Vedasi effetto "Tiziano Ferro e soci" : non ho mai sentito nessun gay muovere una critica, se non legata all'ambito musicale, nei confronti di un artista eterosessuale. Ma quando si inizia a vociferare su qualcuno ,ebbene, è la fine, iniziando a silurarlo quasi come per dire "ehi, tu, personaggio famoso, guarda che sei gay, bella, torna nel guano al collo con noi!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Poi la seconda canzone "fell for the enemy" c'e scritto che sarebbe di Chris Colfer che e` quello di quel famoso video "leave Britney alone".. Chris Colfer e' l'attore che interpreta Kurt in Glee. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 Gia, forse volevi dire Chris Crocker Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
amiciamilano Posted October 8, 2010 Share Posted October 8, 2010 ...mmmmh... non è super, almeno per il momento le sue hit non mi convincono... però è apprezzabile il "confezionamento" internazionale dei video e della musica, anche perché solo perché siamo italiani non per questo ci è precluso il mercato mondiale, anzi! :) ...come dimostrano i mitici anni 80 dove le star della canzone italiana osavano... RAF - Self Control http://www.youtube.com/watch?v=wHJm0J-R0_8 IVANA SPAGNA - Easy Lady http://www.youtube.com/watch?v=SHg-j5Ure0c&feature=related DAN HARROW - Mad Desire http://www.youtube.com/watch?v=-rwv-4IkatM SABRINA SALERNO - Boys Boys Boys Assolutamente d'accordissimo con gli esempi che hai fatto e manca anche il bravissimo Mike Francis, prematuramente scomparso qualche anno fa, anche se era un tipetto che faceva musica piu' classica e tranquilla e pensare inoltre che aveva come coriste (e che si portava in giro nei tour che faceva in tutta europa e in NORD America) Tosca e Giorgia, due autentiche future grandi soliste. Come dicevo grandi esempi che non sono assolutamente da accostare alle cose insulse. Non sono quindi d'accordo sul "confezionamento" internazionale dei video e musiche, perche' a dirti il vero i video non sono altro che una bozza di copia di immagini trite e ritrite, quindi un nuovo "cantante" nato vecchio con una voce imbarazzante e che canta testi stupidini conditi da musica assolutamente senescente nel suo invano tentativo di essere all'avanguardia. ...Carina la canzone, pero'....che nome, non poteva cambiarlo? A questo punto, faceva direttamente CO e si faceva chiamare Letizia pronopecora Massimo ...Mi cito da solo perche' inizialmente avevo confuso questo ragazzo con un altro cantante che canta dei pezzi assolutamente mooolto piu' carini e sicuramente meglio strutturati del Sor pecora. Pardon! Massimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts