Lunaville Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Riapro questa discussione perchè l'altra discussione è troppo vecchia. Chi ha letto gli ultimi numeri di one piece? Ovvero one piece due anni dopo??? Ma che razza di cambiamenti sono???? Però nico è bellissima sempre e comunque *_* anche cn il naso rifatto!!!! chopper....che razza di cappello ha??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Si in effetti, chopper ha un cappelo alquanto bizzarro Per quanto riguarda gli altri, mi era preso il panico, perchè Zoro sembrava senza un braccio Per fortuna s'è chiarito tutto più avanti...Per quanto riguarda Nico Robin, concordo a pieno :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wall•e Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Chopper credo abbia il cappello di Strong World, non è che sia cambiato più di tanto... Franky sempre più badass, meraviglioso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted October 7, 2010 Author Share Posted October 7, 2010 Un braccio??? o.O no vabbe ha solo una mega ciccatrice sull'occhio XD chopper è orribile co quel cappello viola -.- e franky........lasa pe....-.- me lo hanno rovinato....aveva dei capelli bellisshimi....*_* cmq.....ecco il mio personaggio preferito!!! "Sapete perchè mi viene perdonato sempre tutto........perchè sono BELLISSIMA!!!" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted October 7, 2010 Share Posted October 7, 2010 Bellissimi i capitoli del 2 anni dopo, x ora due... ma... VOGLIAMO PARLARE DELLA SOSIA DI NICO ROBIN?? noooooo ragazzi io la stimo già tantissimo...!! mi ha fatto pisciare dalle risate la scena in cui cerca di dare il benvenuto a Chopper mentre la volpe che ha cacciato via le morde metà testa!!! xD e poi la sua faccia è uno spettacolo di per sé!! xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giovanni27 Posted October 9, 2010 Share Posted October 9, 2010 che brutti i nuovi capitoli di one piece,mi auguro solo che termini presto,anche se mi sembra difficile visto quanto vende. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lunaville Posted October 9, 2010 Author Share Posted October 9, 2010 perché che brutti??? O.O apparte che non è successo nulla, sta solo spiegando uno ad uno cosa è successo..... Comunque ancora sei anni da quanto ha detto Oda. Ha già rivelato che lufy nn diverrà mai re dei mari, perché ci sarà qualche sorpresa inaspettata -.- chissà che se inventa!!! BigMoma non è la madre di lufy, ma bensì di laura.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 Non diventerà mai re dei pirati xk lo è già stato e si scopre che Gold D. Roger è lui..! ve lo immaginate?? La cosa non mi stupirebbe visto che avete notato che in uno degli ultiim capitoli hanno fatto vedere Roger da giovane ed è UGUALE a lui?? vabbé ovviamente scherzo! xò cavolo quel cappello di paglia è passato tra le teste calde più forti del mondo: un re dei pirati, un imperatore, il nostro luffy e chissà chi altro!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Purtroppo nemmeno a me piacciono molto i personaggi nuovi... Sanji, Rufy e Usop si salvano, anche Nami e Robin... gli altri purtroppo no. Franky non mi piace in toto, Chopper e Zoro invece non mi piacciono per i costumi: sinceramente preferivo Zoro con i vestiti di prima rispetto al "samurai puro" che è ora, era più figo, più alla mano, da strada. Però chissà, forse bisogna solo farci l'abitudine XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Vabbè conta che (a differenza di molti anime che conosco) in One piece cambiano abbigliamento spessissimo. Forse l'abbigliamento di Zoro è anche giustificato dal fatto che si trovasse solo da Mihawk x due anni.. magari avrà tempo di rifarsi il guardaroba, come tutti gli altri (non credo in fondo al mare xò =) ) ank se, a parer mio, meno vestito è meglio è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghiro Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Quoto Wicked Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Aahah ank tu sei un buon intenditore, Ghiro?? e' troppo bono dai...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Aahah ank tu sei un buon intenditore, Ghiro?? e' troppo bono dai...! In effetti avete ragione XD. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ahaha mica mi ero accorto del tuo avatar e della tua firma feb!! Dovremmo formare un Zoro Fan Club nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ahaha mica mi ero accorto del tuo avatar e della tua firma feb!! Dovremmo formare un Zoro Fan Club nel forum! Ahahah! Devo dire che anche Chopper è, insieme a Zoro, il mio personaggio preferito, infatti volevo metterne uno in firma e uno in avatar... però Zoro... era semplicemente troppo bono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ahah è bono, figo, forte cosa chiedere di più?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ahah è bono, figo, forte cosa chiedere di più?? Si dovrebbe aggiustare un po' l'orientamento sessuale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 ahaha dai la cosa positiva è che mostra più interesse per "spade" che per ragazze... quindi.. che ci sia speranza?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Beh, magari... la "spada"... Ok smettiamo, altrimenti sfociamo in commenti da ban Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 sì conviene, altrimenti ci spostano in sesso e dintorni!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fe2001 Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Qualcuno ha letto il 605? Sinceramente non ho capito perchè il pugno di Rufy diventa nero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 29, 2010 Share Posted November 29, 2010 Non credo sia dato saperlo, forse in futuro spiega questa nuova tecnica!! boh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts