Jump to content

Un'altra porta aperta...


Recommended Posts

Posted

Benissimo  :) E ci risiamo  :asd:

Questo è il discorso con un'amica dopo che mi ha detto che adora i gay  :) I=io L=lei

I: Allora lo hai sentito ancora a ****** (un ragazzo che lei pensa sia gay)

L: Aaaaah, si. Lo adoro, ogni tanto ci sentiamo

qualche secondo interminabile di silenzio...

I: E se ti dicessi che sono gay?

L: Ma perchè c'hai "l'amico"?

I: Ma chi? Io? No no...

L: E allora come fai a dirlo?

I: Lo so da sempre...

L: Io non ci sarei mai riuscita a tenerlo per me per tutto questo tempo.

I: Sei la seconda a cui l'ho detto

L: Daiiiii che sennò mi metto a piangere!

Poi abbiam parlato in generale della situazione. Che è contenta per me, perchè ho trovato un equilibrio. Ci siam salutati, e mentre ero in metro mi ha mand un messaggio che a momenti scoppiavo a piangere...Sapevo che potevo contare su di lei, ma mi ha stupito ugualmente  :) Ahhhh...Sto iniziando a provarci gusto sapete?!  :) Mi ha solo detto che non mi farà conoscere eventuali ragazzi che le piacciono perchè potrei rubarglieli  :)

Posted

Bravo, complimenti  :)

Gli amici spesso ci stupiscono, è successo anche a me con una mia amica  :asd:

Special_Needs
Posted

grande!  :asd: è andata benissimo..e pensa che andrà sempre meglio!

ci credo che stai prendendoci gusto..continua così, alla prossima!

tanti auguri!

Posted

Ei non rubarle i ragazzi però.. se no succedono casini di amicizia :asd:

 

continua così :)

Posted

E' difficile che le ruberò qualcosa...Abbiam gusti molto differenti per quanto riguarda questo argomento  :) Quello che per lei è figo, a me non piace. Ma come si suol dire "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"  :asd:

Posted

Allora non sono l'unico che ci ha preso gusto  :asd:

 

Sono contento per te,é proprio bella la sensazione che si sente dopo un CO!Con un'amica poi,fantastica!!!Anche a me é successa la tua stessa cosa.. :)

Posted

Già, è bellissimo  :) L'unica cosa è che prima di metabolizzare di averlo detto a qualcuno passa un giorno. Almeno per me è così  :asd: Ieri sera poi volevo fare CO con un'altra amica, era il momento perfetto, ma non me la sono sentita  :)

Posted

Ghiro, ho letto con molto interesse la tua storia, perchè molto analoga alla mia. Io adesso l'ho detto praticamente quasi a tutti quelli che conosco, ma i primi 3/4 CO sono stati davvero tremendi per me. Tremavo come una foglia  :roll:

Ti consiglio, come ho fatto io per quanto riguarda i CO al di fuori dei genitori, di prenderti il tuo tempo. Vedrai che andrà tutto per il meglio.

Io adesso mi sento veramente meglio  :(

Posted

Per ora, penso proprio di essermi preso una pausa dai CO :) Le persone a cui volevo dirlo assolutamente, ora lo sanno, l'han presa bene e sono contento così ;) Ritengo di poter esser soddisfatto di me ;) Fino a maggio di quest'anno ero ancora convinto che non avrei mai fatto una "pazzia" del genere ;)

Posted

Questo è il bello degli amici veri, ti accettano sempre e comunque  :afraid:

Comunque complimenti per il "coraggio" xD

Posted

Grazie :D Ne devo trovare altro però, perchè sono rimasto a secco :afraid:

  • 2 weeks later...
Posted

Ok...Mi ritrovo a farmi un sacco di problemi, di nuovo!

Ho un'amica, che conosco da circa 8 anni, è una persona molto importante per me. Mi ha sempre aiutato e tirato su di morale, e sarà perché ci tengo molto a lei, sarà che ha un modo abbastanza "leggero" e superficiale nell'affrontare tutto, ma ho un certo terrore nel fare CO.

Non so come potrebbe prenderla :roll: I precedenti CO erano "sicuri", nel senso che sapevo come avrebbero reagito. Lei è come un salto nel vuoto, non riesco nemmeno a intraprendere un discorso riguardante l'omosessualità, mi riesce molto difficile.

Qualche consiglio in merito? Avete avuto situazioni simili con persone che magari dopo vi hanno mandato a quel paese? Grazie in anticipo :gh:

Posted

Ok...Mi ritrovo a farmi un sacco di problemi, di nuovo!

Ho un'amica, che conosco da circa 8 anni, è una persona molto importante per me. Mi ha sempre aiutato e tirato su di morale, e sarà perché ci tengo molto a lei, sarà che ha un modo abbastanza "leggero" e superficiale nell'affrontare tutto, ma ho un certo terrore nel fare CO.

Non so come potrebbe prenderla :roll: I precedenti CO erano "sicuri", nel senso che sapevo come avrebbero reagito. Lei è come un salto nel vuoto, non riesco nemmeno a intraprendere un discorso riguardante l'omosessualità, mi riesce molto difficile.

Qualche consiglio in merito? Avete avuto situazioni simili con persone che magari dopo vi hanno mandato a quel paese? Grazie in anticipo :D

 

Paradossalmente la mia migliore amica/trombata occasionale (abbiamo un rapporto quantomeno "strano" :D), è stata l'ultima a cui ho detto della mia bisessualità. Mi spaventava tantissimo il suo giudizio e proprio la sua apparente ''superficialità''. Insomma, mi sono dannato per mesi, tra la voglia di confessarle la mia storia d'amore più bella (con un uomo) e il timore di una sua reazione negativa. Fino a quando non è stata lei a dirmelo: aveva già capito, dimostrandomi di conoscermi meglio di quanto pensassi. :gh:

Parlale, potrebbe stupirti in positivo. E se non lo farà, non avrai nulla di cui rimproverarti, anzi con il tempo riuscirà anche lei ad apprezzare la tua totale sincerità. :D

Posted

Ti ringrazio Dexter, per il tuo aiuto...Molto probabilmente succederà come con il CO a mio fratello! Dopo neanche un giorno dalla pubblicazione del post, glie l'ho detto :pausa: Vedremo :aha:

Posted

Dai che faccio il tifo per te, qualsiasi cosa deciderai di fare. :pausa:

Posted

Non abbiate mai paura di rivelare ciò che siete ..... se una persona vi vuole davvero bene vi accetta per quello che siete.

Continuate cosi  :salut: avrete un equilibrio tale dopo da riuscire poi anche nella latre cose della vita

Posted

6stato grande ed  è bello quando gli amici ti accettano per quello che sei realmente. io mi sa che finesettimana devo parlare assolutamente con la mia migliore amica e un altro amico stretto...non ce la faccio a tenergli nascosta una cosa così importante proprio a loro

Special_Needs
Posted

ciao Ghiro, anche io sebbene non abbia avuto problemi a dichiararmi con gli amici son sempre stato restio e terrorizzato nel dirlo a una mia amica che conoscevo dalle scuole elementari e che è sempre stata un pilastro della mia vita..ebbene..una volta che le dirai il tuo grande segreto non temere che la sua reazione sarà la più spettacolare, sarà davvero motivante e positiva per te..credimi..

le nostre migliori amiche, quelle che amiamo da anni e anni sono un po' come le madri, sanno in fondo chi siamo meglio di noi quasi..

ma essendo amiche (presupponendo sempre che non siano omofobe) saranno solamente felici di saper di te, anche perché oltre a fare le mille cose e avventure che si fanno assieme, ora si potrà andare a commentare i ragazzi assieme :sisi:

coraggio!! se poi non va per il meglio fatti due domande consolatorie e pensa : era davvero l'Amica che poteva consigliarti e starti vicino??

:salut:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...