Gunslinger Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 So da molto tempo di questo forum ma ero sempre piuttosto indecisa sull'iscrivermi, tuttavia ho visto che ci sono molte cose interessanti quindi ho deciso di farlo! Quote
Gunslinger Posted October 9, 2010 Author Posted October 9, 2010 Mmm..sono sarda, ho vent'anni e faccio finta di essere un'artista nel senso che scrivo e fotografo in maniera dilettantistica.. Quote
Giobbe04 Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 CiaoOoOoOoO!!! Benvenuta! (: Mi sa che qualcuno si limita a fare CTRL-C e CTRL-V ' Quote
Monster Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Un'altra new entry nella schiera degli ex-indecisi Benvenuta! Quote
Ghiro Posted October 9, 2010 Posted October 9, 2010 Benvenuta...Alla fine mi sa che questo percorso lo abbiam fatto tutti no?! La schiera di "visitatori" tramutati in iscritti :) Ti troverai sicuramente bene :) Quote
Recommended Posts