Jump to content

New entry

Madoka

Recommended Posts

Ciao,

ho appena trovato questo forum su un motore di ricerca e ho deciso di iscrivermi subito.

Da un po' di tempo mi sono cominciati a venire dubbi sul mio orientamento sessuale. Ma non lo avevo inquadrato benissimo perché ancora adesso, se mi trovo davanti ad un ragazzo con un bel fisico non posso fare a meno che ammirarlo. Però il desiderio di andare oltre non lo provo più da diverso tempo.

Il coinvolgimento emotivo e anche il desiderio fisico che mi sono accorta di aver provato per delle ragazze è tutta un'altra cosa. Molto più forte e vero.

Da pochi giorni ho conosciuto una ragazza. La prima volta non mi aveva fatto né caldo né freddo. Ma quando l'ho rivista mi è scattata una scintilla, dopo pochi minuti. E ho capito che non è stata la prima volta che ho provato qualcosa di simile per una donna. Ma prima lo scambiavo per affetto amicale.

Non so come andrà con questa persona. Non posso nemmeno definirla mia amica perché l'ho vista solo tre volte per ora. Quasi sicuramente non solo non è lesbica, ma non credo nemmeno che contempli l'esistenza delle lesbiche (per motivi di cui potrò parlare in qualche topic sull'argomento).

Al di là di questo, mi ha aiutato veramente a capire che le ragazze mi possono piacere molto (e non solo come amiche). Stamattina quindi mi sono svegliata, dopo un giorno di riflessione e una bella dormita e mi sono detta: "sono lesbica".

E dopo qualche ricerca ho trovato questo bellissimo forum.

Per ora esperienze omosessuali non ne ho mai avuto. Spero di poter recuperare il tempo perso dietro agli uomini :asd:

A parte gli scherzi, spero di poter continuare a leggere qui cose molto interessanti e di poter dare il mio piccolo contributo al forum.

Benvenuta!  :)

Siamo qui apposta per cercare di togliere ogni dubbio  :)

Se hai dubbi, domande ecc. c'è il topic apposta per le confuse nella sezione lesbica  :)

Ciao, ci si legge in giro  :asd:

Grazie mille per il benvenuto. La sezione per le confuse l'ho vista, ma per ora di confusione non ne ho molta devo dire :asd:.

Mi sento tranquilla. Nel tempo prenderò le cose come verrano essendo però consapevole di chi sono veramente.

Se poi avrò dei dubbi mi farà più che piacere confrontarmi con voi. :)

Ciao Madoka e benvenuta!

Non credo poi sia così necessario definirsi con un "sono lesbica" piuttosto che "Sono bisessuale", che suonano così tanto esclusivi...ma credo che in fondo lo sappia benissimo anche tu :) di sfumature ce ne sono e io stessa a volte mi considero indefinibile :asd: Buona permanenza!

Grazie per il benvenuta Monster :asd:

Beh certo di sfumature ce n'è tante. E' vero. Però mi sento lesbica e non bisessuale.

Il rapporto con un ragazzo mi intrigava come pensiero, ma non sono mai riuscita ad andare oltre ai baci o alle coccole. Lo avevo dall'inizio scambiato con il fatto che non avessi trovato il ragazzo giusto. In realtà è che quando devo arrivare al dunque mi blocco perchè non è quello che voglio.

E da un po' di tempo riflettevo anche sul fatto del trasporto emotivo che ho provato per delle ragazze e quello provato per dei ragazzi. E il primo ha nettamente vinto sul secondo.

Potrebbe capitarmi un giorno di incontrare un ragazzo che mi faccia perdere la testa (anche se la trovo una cosa abbastanza difficile). Nella vita non si sa mai. Ma così, come pensiero generale, io al mio fianco non ce lo vedo più un ipotetico ragazzo, mentre mi ci vedo benissimo con una ipotetica ragazza. Per questo mi sento di definirmi lesbica e non bisessuale. E sento anche che per me è arrivato il momento di darmi una DEFINIZIONE. Perchè ora sento di potermela e volermela dare.