Jump to content

[Placebo] Finalmente CO

Recommended Posts

Aggiorno il mio diario dei CO perchè ho finalmente trovato il coraggio di dire a mia mamma che sono lesbica :awk: la cosa è stata molto semplice, eravamo sole in casa e le ho chiesto se potevo parlarne. Non ne potevo davvero più di nascondermi! E' andata abbastanza bene :sisi: mi ha detto che già da un bel pò lo sospettava XD e che però non aveva voluto dirmi niente per non ferirmi. Ha detto che mi vuole bene uguale, che sono sempre la sua figliola :wub: e che lei vuole solo da me che io sia felice e stia bene di salute (ultimamente ho avuto qualche problemino...) e che per il resto posso vivere come voglio e come mi sento, tanto sa che sono una brava ragazza :) Mi ha detto che anche se per lei è all'inizio un pò strano che se voglio confidarmi o se ho qualche problema lei c'è e ci sarà sempre.

L'unica cosa negativa è che ha detto di non dirlo a mio padre (molto omofobo) e a mio fratello (omofobo che segue a ruota mio padre), dice che è per il mio bene di non dirlo a loro... :unsure:

Sei stata molto coraggiosa, anche io da poco ho fatto CO con mia mamma e non l'ha presa male, è andata abbastanza bene. Però idem anche io lo devo ancora dire a mio papà XD

Cmq per il resto pensi di dirlo a tuo papà e a tuo fratello oppure aspetti che lo scoprano da soli ??

Sarò codarda ma io per il momento aspetto...:afraid:

Ma no figurati, non sei codarda, più che altro c'è gente che purtroppo non riesce ad accettare questa cosa e quindi noi abbiamo paura di rivelarci. Cmq già averlo fatto con la mamma è un passo importante ^^