Jump to content

[marlboro_red] APPENA FATTO COMING OUT!! :)

Recommended Posts

marlboro_red

Beh che dire,del tutto inaspettato..pensavo di aspettare anni prima che qualcuno sarebbe venuto a sapere di me,ma stasera i miei piani sn andati a quel paese!...è successo stasera su msn cn 2 delle mie migliori amiche,una è di milano,l'altra di roma e ci vediamo tipo una volta ogni 1 o 2 mesi....ci dovevamo vedere il 2 giugno,anzi ci dobbiamo vedre...premetto che io è da dei mesi che dico loro che sto vivendo una situazione strana ("scoperto" di essere lesbica...+ di così :asd: ) ed è saltato fuori l'argomento che io in questi mesi sn stata strana cn loro,sembra che voglia distaccarmi da loro ecc..ovviamente sn scoppiata a piangere davanti al pc xk mi hanno preso alla sprovvista e nn sapevo se dirlo o no...sn arrivata alla conclusione che avrei potuto rovinare un'amicizia importante,o consolidarla ancora di +...ho scelto la seconda opzione :asd: con giri di parole assurdi del tipo che ho scritto quasi un tema di premesse e cose così...fino ad arrivare al dunque,ovvero sn attratta dalle ragazze e ho passato questi mesi in quasi assenza dal mondo x stare solo cn me stessa e ai i miei pensieri!beh io sapevo già che loro avrebbero reagito bene xk comunque sapevo cosa ne pensavano a riguardo ecc...però è sempre dura dirlo,soprattutto la prima volta...e niente,alla fine mi hanno quasi insultata perchè pensavano fossi diventata drogata o del fatto che io avessi avuto dei dubbi sulle loro reazioni ecc...mi hanno detto che la nostra amicizia è sempre e x sempre,che mi vogliono + bene di prima,che nn devo assolutamente pensare a cosa dicano gli altri e a vivere la mia vita fino infondo...insomma,sn senza parole...felice,ancora un po' di paura x quando le vedrò il 2 giugno...ma + che paura è un po' di imbarazzo,ma so che svanirà nel giro di 2 minuti! :asd:

https://www.gay-forum.it/topic/1533-marlboro_red-appena-fatto-coming-out/

sono stra felice per te. . .. tienitele strette le tue amiche . . . persone cosi non le trovi sempre.. . .imbarazzo?

e di che'?

abbracciatele forte forte e sentirai il calore di due amiche che ti vogliono tanto bene. . . .baci baci :asd:

marlboro_red

grazie a tttt! :) ammetto che il giorno dopo che l'ho detto ero un po' strana e continuavo a pensarci,ma ora è tutto svanito,anzi ora sto al telefono cn una di loro e sto tranquillissima :) sn proprio contenta!! chi nn ha ancora fatto coming out lo faccia si ha delle belle persone vicino come quelle che ho io! :)