marlboro_red Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 Beh che dire,del tutto inaspettato..pensavo di aspettare anni prima che qualcuno sarebbe venuto a sapere di me,ma stasera i miei piani sn andati a quel paese!...è successo stasera su msn cn 2 delle mie migliori amiche,una è di milano,l'altra di roma e ci vediamo tipo una volta ogni 1 o 2 mesi....ci dovevamo vedere il 2 giugno,anzi ci dobbiamo vedre...premetto che io è da dei mesi che dico loro che sto vivendo una situazione strana ("scoperto" di essere lesbica...+ di così ) ed è saltato fuori l'argomento che io in questi mesi sn stata strana cn loro,sembra che voglia distaccarmi da loro ecc..ovviamente sn scoppiata a piangere davanti al pc xk mi hanno preso alla sprovvista e nn sapevo se dirlo o no...sn arrivata alla conclusione che avrei potuto rovinare un'amicizia importante,o consolidarla ancora di +...ho scelto la seconda opzione con giri di parole assurdi del tipo che ho scritto quasi un tema di premesse e cose così...fino ad arrivare al dunque,ovvero sn attratta dalle ragazze e ho passato questi mesi in quasi assenza dal mondo x stare solo cn me stessa e ai i miei pensieri!beh io sapevo già che loro avrebbero reagito bene xk comunque sapevo cosa ne pensavano a riguardo ecc...però è sempre dura dirlo,soprattutto la prima volta...e niente,alla fine mi hanno quasi insultata perchè pensavano fossi diventata drogata o del fatto che io avessi avuto dei dubbi sulle loro reazioni ecc...mi hanno detto che la nostra amicizia è sempre e x sempre,che mi vogliono + bene di prima,che nn devo assolutamente pensare a cosa dicano gli altri e a vivere la mia vita fino infondo...insomma,sn senza parole...felice,ancora un po' di paura x quando le vedrò il 2 giugno...ma + che paura è un po' di imbarazzo,ma so che svanirà nel giro di 2 minuti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted May 19, 2006 Share Posted May 19, 2006 sono stra felice per te. . .. tienitele strette le tue amiche . . . persone cosi non le trovi sempre.. . .imbarazzo? e di che'? abbracciatele forte forte e sentirai il calore di due amiche che ti vogliono tanto bene. . . .baci baci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 anchio sono felice per te.. brava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 Sììì grande Marlboro_red! ^__^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JessySummy Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 sono contentissima per te hai 2 belle amiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest werty Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 e brava la mia sigaretta preferita ...e anche fortunata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 siamo tutti felici per te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted May 20, 2006 Share Posted May 20, 2006 sono felice per te!!! grande Marl! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Oh, ma che belle amiche! Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
anker Posted May 22, 2006 Share Posted May 22, 2006 Brava per averlo detto...E brave pure le tue amiche... Felicitazioni! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bhethar Posted May 23, 2006 Share Posted May 23, 2006 Brava , non è facile ma tu ci sei riuscita . Tienitele strette le amiche........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marlboro_red Posted May 23, 2006 Author Share Posted May 23, 2006 grazie a tttt! :) ammetto che il giorno dopo che l'ho detto ero un po' strana e continuavo a pensarci,ma ora è tutto svanito,anzi ora sto al telefono cn una di loro e sto tranquillissima :) sn proprio contenta!! chi nn ha ancora fatto coming out lo faccia si ha delle belle persone vicino come quelle che ho io! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts