Wicked Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 A me Nando piace troppo, proprio fisicamente e di viso lo trovo veramente carino Poi ha un carattere allegro e bontempone e vabbè... non è proprio una cima Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 Sono sicuro che ti sa recitare il sabato del villaggio scorreggiando Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 3, 2010 Share Posted November 3, 2010 naah, Fedro lo saprebbe fare meglio!! al massimo Nando coniuga verbi che non esistono! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 4, 2010 Share Posted November 4, 2010 A me Nando piace troppo, proprio fisicamente e di viso lo trovo veramente carino Poi ha un carattere allegro e bontempone e vabbè... non è proprio una cima Ha un bel fisico, pero' di faccia non mi piace, troppo bamboccione! Secondo me il più figo è Alessandro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 6, 2010 Share Posted November 6, 2010 invece io penso che nando abbiamo una faccia da aialozzo diavolo tentatore che mi arrapa non poco, cmq l'ho visto un minuto mentre si stava addormentando a tavola, troppo divertente up with nando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 chi è uscito dalla casa casa più ignorata d'italia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 E' uscita Norma credo ma non l'ho visto ho solo letto le notizie sulla sidebar di Vista Onestamente ho troppe cose più importanti da fare alla sera e non lo sto più seguendo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 poveretta Norma. mi sembrava una molto sincera. ma non era un po' troppo contenta di andarsene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Non lo sto seguendo molto quest'anno ma Norma non era molto presente, almeno non l'ho mai sentita molto partecipe però non so come ho già detto non lo sto seguendo molto.. Chi sono i nominati questa settimana? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 9, 2010 Share Posted November 9, 2010 Clivio e david mi pare Ma potrei sbagliarmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted November 9, 2010 Author Share Posted November 9, 2010 Clivio, David ed Elisa per la precisione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Da gay, ma quanto è sensuale Francesc? Tra i ragazzi, fisicamente, preferisco Alessandro. Tra i nominati, spero esca Clivio. Non mi trasmette nulla, se non una sensazione di noia totale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Da bisex ( ) direi che Francesca è estremamente sensuale. Quoto su Clivio, noioso oltre che idiota perso. Alessandro ha un fisico che rasenta la perfezione, ma quello che mi fa sbavare più di tutti è Matteo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 fan di matteo, stupite: http://www.tvblog.it/post/22463/grande-fratello-11-matteo-casnici-gay-non-dichiarato#continua a quanto pare il nostro non ha ancora giocato tutte le sue carte.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Ma se e' li che si struscia con le tipe <.< Che pessimo Forse questo spiega Il come mai Lui e l andrea si conoscono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 10, 2010 Share Posted November 10, 2010 Si infatti che cavolo ti strusci con le ragazze se sei gay e hai pure un compagno fuori?? Questa proprio non la sapevo, Matteo gay che fa il finto etero.. Chissà cosa deciderà il GF, se dirlo a lui delle voci che girano fuori o no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Mah, secondo me monteranno su un bel caso, così per rinvigorire un po' l'audience, capita proprio a fagiolo questo fatto, magari riescono a riprendere qualcuno che si è convertito a Fazio o Saviano. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted November 11, 2010 Share Posted November 11, 2010 Da bisex ( ) direi che Francesca è estremamente sensuale. Da lella... confermo, è veramente molto sensuale Su Matteo non sapevo nemmeno io io pensavo fosse etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 off topic, ma son curioso: come mai si dice lella? denkiu Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaioso29 Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 sfilata HOT MASCHILE nella casa :rotfl: http://www.tvblog.it/galleria/grande-fratello-11-sfilata-hot-maschile che bono che è davide però http://www.tvblog.it/galleria/grande-fratello-11-sfilata-hot-maschile/104 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 aaahhhhhhhhhh ti piacciono da mordere eh? condivido Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaioso29 Posted November 13, 2010 Share Posted November 13, 2010 aaahhhhhhhhhh ti piacciono da mordere eh? condivido a me davide gia piaceva solo di viso ma ora che lo visto in mutandine è tutto bono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaioso29 Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 stavo vedendo la 7 e sono passati sia gli spot di amaro montenegro che amaro averna....su entrambi c'era Matteo che sta nella casa.....che dire sempre gente comune a quanto pare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 14, 2010 Share Posted November 14, 2010 è il gusto vero della vita, purtroppo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 stavo vedendo la 7 e sono passati sia gli spot di amaro montenegro che amaro averna....su entrambi c'era Matteo che sta nella casa.....che dire sempre gente comune a quanto pare Beh non era un mistero che fosse un modello piuttosto conosciuto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 ma povero clivio continuano a farlo nominabile lo vojono proprio far fuori io ho capito stasera chi e' francesca ma come fate a dire che e' sensuale? cia' la faccia da tacchino lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted November 15, 2010 Share Posted November 15, 2010 Perla di Guendalina stasera: INGEMIGNOTTA = ingenua + mignotta ahuahua Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 E'uscita elisa... che scatole però stanno facendo fuori tutti quelli che mi stanno più simpatici Poi ieri sera quando quel gigolo del cavolo stava sclerando con il povero Clivio avrei voluto tirare un sasso al televisiore!!! Ormai si metteva a piangere poverino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Peccato per Elisa, era una delle più carine In nomination qeusta settimana ci sono solo David e Clivio? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Si solo loro due... perchè visto che uscivano solo femmine hanno detto che si potevano nominare solo maschi. Credo che sia così, io la puntata non l'ho vista perchè ero fuori ieri sera ma mi ha fatto il resoconto mia mamma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts