Fenix73 Posted November 16, 2010 Author Share Posted November 16, 2010 Matteo pe me è stato troppo esuberante nel rifutare "L'accusa" di omosessualità... Visto mai che ci saranno sviluppi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Vorrei capire la gente cosa ci trova in Ferdinando, tanto da renderlo sempre il "preferito" Piange sempreeee!!! Odioso. Angelica, sembra tanto ingenua, assalita dai dubbi, intanto grazie al pollo che ha trovato diventa immune ogni settimana. Non sopporto la lista dei nominabili, secondo me i concorrenti dovrebbero essere liberi di nominare chi vogliono. Io nominere ed eliminerei per esempio "gigolò man", irritante. Non c'è nessuno che attira le mie simpatie, o mi sono antipatici o indifferenti. Per non parlare del polverone sulla presunta, ma anche no, omosessualità di Matteo... Tra i nominati preferirei uscisse David. E' pur vero che Clivio è di una noia mortale, però utilizza una dialettica che può affascinare, in un certo qual modo. A differenza di tanti burini che abitano la casa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 16, 2010 Share Posted November 16, 2010 Più che altro Clivio usa parole fuori contesto. La capacità dialettica di una persona sta anche nel saper comunicare qualcosa di semplice nel modo più attinente possibile. Insomma spara aggettivi, preposizioni e verbi senza che siano necessari. :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Matteo pe me è stato troppo esuberante nel rifutare "L'accusa" di omosessualità... Visto mai che ci saranno sviluppi a tratti ridicolo quando si e' messo a slinguarsi la tacchina per confermare la sua eterosessualita' ma del resto tiziano ferro insegna, che finche' fa comodo meglio star zitti ed'e' piu' o meno quanto ho capito io quando ha detto che la sua vita se la gestisce lui ecc ecc (forse anche giusto,un outing in diretta di fronte a mezza italia non era granche' come cosa) povera la mamma che si stava facendo una crisi di nervi in diretta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Secondo me Matteo è gay solo che stando con un noto imprenditore si è fatto la storiella etero dentro la casa così da non far parlare troppo di questa cosa perchè secondo me sapeva che prima o poi fuori qualcuno l'avrebbe detto e allora si era preparato.. Non ho capito perchè appena ha smentito le voci quando è entrato nella casa ha baciato subito la sua finta dama, sembrava quasi volesse accentuare fin troppo il suo essere eterosessuale.. Mah staremo a vedere quando uscirà dalla casa che combinerà perchè dentro farà l'attore fino alla fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Anche secondo me Matteo è gay, chi quando è messo alle strette e subito ostenta platealmente la propria eterosessualità incrollabile (vedi bacio immediato alla copertura etero), più sa che non è poi così sicuro. Probabilmente la verità salterà fuori dopo che uscirà dalla casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaioso29 Posted November 17, 2010 Share Posted November 17, 2010 Anche secondo me Matteo è gay, chi quando è messo alle strette e subito ostenta platealmente la propria eterosessualità incrollabile (vedi bacio immediato alla copertura etero), più sa che non è poi così sicuro. Probabilmente la verità salterà fuori dopo che uscirà dalla casa... infatti visto che è tutto pilotato là dentro agli autori serve da etero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Io lo seguo ma non mi piace nessuno! Sono tutti belli e insipidi, ci vorrebbero concorrenti più comuni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 matteo è gay perchè in confessionale ha lanciato l'occhio sul culo di un maschio che stava uscendo . beccato il baffetto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wicked Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Ank secondo me.. c'è troppo feeling con Andrea! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Hanno fatto entrare Ilaria, la fidanzata di Pietro che sbraitava inferocita contro Guendalina fino a qualche giorno fa, pensavo che dentro si sarebbe fatta sentire nel senso avrebbe fatto una bella ramanzina a Guendalina per averci provato con il suo ragazzo e a lui per aver giocato con Guenda mentre invece è tranquillissima. Appena entrata si è avvinghiata a lui come se non fosse successo niente e a Guenda non ha detto A anzi le ha sorriso e basta.. Io fossi stata Ilaria mi sarei fatta sentire da entrambi.. Sarà davvero innamorata del suo ragazzo o ha fatto finta di essere gelosa solo per entrare nella casa e farsi un pò di pubblicità? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Io non capisco perchè, stravedo per Angelica. Se fossi donna vorrei essere lei AHAHAHA Quoto comunque Hitam, sono tutti belli ma insipidi.. Partendo dall'ultimo eliminato Clivio, fino all'Italo Giapponese Andrea. Giuliano fa paura, ha degli scatti e dei modi di fare che io sottoporrei ad uno psicologo. Mi piace il sense of humor di Margherita, forse perchè essendo tutti e due del nord, la capisco meglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Boh i miei preferiti erano Elisa e Clivio... ma sono usciti subito Perciò non so se continuerò a guardarlo... tutti gli altri concorrenti non mi sono simpatici per niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted November 25, 2010 Share Posted November 25, 2010 Oddion Elisa e Clivio erano quelli sotto sedativi no? Comunque la Brasiliana mi fa morire dal ridere, o meglio Guenda che la percula è fantastica. Bocchinanji! Il GF è un programma orrendo, però fa un gran ridere. E, soprattutto, da a Mai Dire tanto di quel materiale per sbellicarsi da farsi perdonare un pò tutto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 fuori NANDO!!! io sono ignorante ma lui non lo batte nessuno...gli chiedi il suo colore preferito e risponde 7,cioè ci rendiamo conto??? poi è uno sbruffone...quando fischiettava in faccia a ferdinando che stava parlando lo avrei preso a sberle,pensare che mi piaceva all'inizio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 Il GF è un programma orrendo, però fa un gran ridere. E, soprattutto, da a Mai Dire tanto di quel materiale per sbellicarsi da farsi perdonare un pò tutto. Concordo, è lo stesso motivo per cui lo guardo anche io. xD Dopo la diretta di Lunedì, non vedo l'ora che esca Pietro, tanto bello quanto strafottente.. Ragion per cui immagino riscuoterà un gran successo in ammòre, beato lui. (?) LoL Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 23, 2010 Author Share Posted December 23, 2010 sinceramente non saprei dire se preferirei fuori nando o pietro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted December 23, 2010 Share Posted December 23, 2010 certo che il GF sta sempre addosso a sto pietro...con sta menata del bacio tra lui è quella oca di Guendalina! fuori nandooo..ignorantone,cafone e pagliaccio che non è altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 23, 2010 Author Share Posted December 23, 2010 Per esse coatto è coatto forte, su questo non ci piove Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 non capisco come si faccia ad osannare la bellezza di pietro quando parla e lo inquadrano di profilo con quelle labbra di pesce mi sembra uno della Banda Tako di Muteking. Secondo me Nando proprio perchè ignorante è il più puro, spero che vinca(o franci o marghe o giuliano che almeno mostra la sua onestà intellettuale ogni volta), ecco come la vedo io . Ciao e buon natale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BruisePristine Posted December 25, 2010 Share Posted December 25, 2010 questo GF non mi piace proprio, è pure quello che ho seguito meno. in ogni caso, mi piace tantissimo Ferdinando (quello che ha il padre camorrista per capirci). è tipo l'unico motivo per cui ogni tanto quando mia madre lo vede butto un occhio alla tv Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 27, 2010 Share Posted December 27, 2010 ooooh ma ho acceso mo ed'e' uscito david *-* mi pareva il piu' finto/caricatura ...e inquietante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted December 27, 2010 Author Share Posted December 27, 2010 Spero vivamente che il prossimo si davide, ha dimostrato che schifo che è... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Concordo, fuori Davide e Pietro al più presto. u_u Alla fine ci sono Nando e Rosa in nomination? Mm io manderei via Nando.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Anche io spero esca Nando. E spero non entri Massimo Ho esultato quando è stato espulso l'anno scorso e ritrovarmelo di nuovo in casa non mi farebbe piacere U_U Ma sono convinto entri, il gf non si lascerà scappare l'occasione di rimetterlo in casa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted December 28, 2010 Share Posted December 28, 2010 Questa volta Nando non ha scampo...DEVE USCIRE! Il bacia mano poi...PATETICO! Spero entri Massimo...sono curioso di ciò che accadrebbe,forse potrebbe dar muovimento a questa edizione! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Ma de che? Gare di braccio di ferro/rutti/scorregge? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 Sì davvero, dai.. Lo faranno rientrare di sicuro, figuriamoci.. Posso solo augurarmi che lo sbattano fuori presto perchè non mi è mai stato simpatico. Tsk. xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted January 1, 2011 Share Posted January 1, 2011 Ragazzi quest'anno a me sembra proprio noioso il GF. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 5, 2011 Share Posted January 5, 2011 ma non credo sia una tua impressione ..visto che ormai l'andazzo sembra di fare i provini alla cazzo di cane rendersi conto che i concorrenti sono delle pippe e far gran rimpiazzi a meta' programma <.< Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts