Fenix73 Posted January 13, 2011 Author Share Posted January 13, 2011 Io vrei preferito che invece di matteo m pietro fosse andato fuori ndavide che trovo decisamente arrogante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted January 13, 2011 Share Posted January 13, 2011 Anche io.. e poi Tanta roba Matteo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted January 18, 2011 Share Posted January 18, 2011 Nando sei solo spazzatura...dopo 3 giorni fuori dalla casa ti sei accorto di non amare l'amichetta tua ahahaha Rosy è uscita volontariamente dalla casa....ha capito che è meglio tornarsene a casa che stare ai giochetti sporchi del grande porcello!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 18, 2011 Author Share Posted January 18, 2011 Quoto!!! E fortuna che mi è uscito l'unico gigolò che deve pagare lui le clienti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted January 19, 2011 Share Posted January 19, 2011 Giuliano non lo sopportavo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Anche io non l'ho mai sopportato Giuliano!! Sono contenta che è uscito lui.. Adesso chi è in nomination? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Olivia e Biagio. C'era anche quella smandrappata di Rosy, ma si è ritirata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Perchè Rosy si è ritirata? In questi giorni non lo sto seguendo molto e mi sono persa qualche dettaglio Comunque tra Olivia e Biagio per me non c'è differenza, quindi per l'eliminazione uno vale l'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 20, 2011 Author Share Posted January 20, 2011 Rosy si è ritirata perchè non ha retto allo stress della vita nella casa. Per chi è candidato all'uscita, preferisco Biagio, ha in più una faccia da straffottente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Infatti... è meglio che esca Biagio... a me Olivia sta pure simpatica XD Ma visto che questo programma lo guardano in maggioranza donne... uhmm.. boh... secondo me succede il contrario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perseo Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Una domanda non da saccente, lo giuro: come fate a guardarlo ancora, 'sto programma? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Perché fa riderissimo. Non fosse per mai dire mi sarei fermato alla prima edizione, invece saltuariamente ho avuto modo di vederle più o meno tutte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Ma visto che questo programma lo guardano in maggioranza donne... uhmm.. boh... secondo me succede il contrario Mai dire mai, se ben ricordi tra Nando e Rosa uscì proprio Nando. Questa volta potrebbe ripetersi che esca un maschio, in questo caso Biagio, cosa che spero anche io. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 20, 2011 Share Posted January 20, 2011 Lo guardo perchè vedere quella gente mi fa sentire immensamente migliore E poi qualche risata ci scappa .. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorenz Posted January 21, 2011 Share Posted January 21, 2011 Esatto!! Quando pensi "ma guarda quei 4 sfigati cosa sono capaci di fare per un minimo di notorietà!" serve molto per la propria autostima!! :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Nando rivuole Margherita...PAGLIACCIATA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 si e magari daranno la possibilita' al pubblico (pagante) di decidere se farlo rientrare una settimana per chiarire con margherita.. oh ma aspetta ... l'ho gia' sentita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 22, 2011 Author Share Posted January 22, 2011 ma che cesso d'uomo è??? :ok: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 ...ma veramente? Ahah ma è sempre più ridicolo.. Non vedo l'ora di farmi quattro risate Lunedì sera allora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 22, 2011 Share Posted January 22, 2011 Epic&Giga LOL! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Stasera nella casa entrano per una sorpresa Ambra Angiolini, Luca & Paolo e Ricky Memphis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 24, 2011 Share Posted January 24, 2011 Ciao Ciao Olivia!!! Che bello non dover sentire più quella voce odiosa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 24, 2011 Author Share Posted January 24, 2011 Lei è fuori ma davide ce lo dobbiamo tenere ancora. Penso che il gf abbia fatto apposta a salvarlo per gennaio, per tenere alta la tensione. E' forse uno dei ppiu bastardi che stanno dentro. Guanda la vedo come possibile vincitrice a questo punto.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted January 25, 2011 Share Posted January 25, 2011 Davide è odioso e antipatico.. Quanto se la tira quel ragazzo!! Sono sicura che se entra una ragazza nuova mollerebbe subito la sua fiamma e si butterebbe tra le braccia della nuova arrivata.. E poi ha detto a tutte e tre le stesse cose un pò di fantasia Davide Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bananita91 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Piccola digressione sull'opinionista ufficiale di questo programma: Signorini è diventato un panzarotto!! L'ho notato ieri a Kalispera quando aveva la magliettina bianca ... ho intravisto anche un pò di zizzetta appesa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Comunicato StampaGrande Fratello: annullato il televoto settimanale ed eliminazione immediata di Nathan Lelli A causa di un deprecabile episodio accaduto all'interno della Casa nelle ultime ore, Grande Fratello ha annullato il televoto settimanale tra i concorrenti in nomination e, già in serata, Nathan Lelli verrà eliminato dal gioco. Tutti i telespettatori che hanno partecipato al televoto di questa settimana saranno integralmente rimborsati. Qualcuno di voi ne sà qualcosa??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ha bestemmiato pure questo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Esattooo xD No seriamente, tutti bestemmiatori in questa edizione? Comunque qui la bestemmia c'è stata eccome.. E infatti l'hanno buttato fuori subito, senza neanche aspettare la diretta di Lunedì.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Per overe di cronaca e a conferma http://www.televisionando.it/articolo/gf-11-bestemmia-anche-nathan-lelli-video-televoto-sospeso/43591/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Io sono il primo a dire ai miei amici un po' più grezzi di non bestemmiare... Però qui mi sembra che si sta scadendo proprio nell'esagerazione! Sembra che ci sia una vera e propria inquisizione nei confronti delle bestemmie dette al grande fratello quando con le parole e i fatti si è fatto anche di peggio. Secondo me anche gli altri anni è capitato che sia scappata una bestemmia fuori della diretta ma non c'è stata tutta questa attenzione mediatica e punitiva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts