Fenix73 Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Eri collegato con le telecamere h24? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 No. Ma quest'anno anche Guendalina e David avevano bestemmiato... Però non sono usciti (per questo motivo per quanto riguarda David) e da questo evinco che sia capitato altre volte nelle altre edizioni. La bestemmia è una volgarita ma per quanto mi riguarda è equiparabile ad altrettante volgarità che avvengono persino in diretta il Lunedì sera su scalette preparate dagli autori. Se vogliono fare i perbenisti cattolici lo facciano fino in fondo e chiudano il Grande Fratello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Che sia un porcaio e che ci sia ben altro di cui scandalizarsi, sono d'accordo con te. Non mi sono mai accorto di altre bestemmie. Le stesse però hanno bene o male una presa particolare sull'opinione pubblica. Una cosa che ho notato èp che questa edizione del GF più di altre è studiata per far nascere coppie e far in m odo che le stesse si accoppino. Praticamente tutti sono molto belli tanto per dirne una e l'unico meno bello era un idiota... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 In realtà sono tutti belli perchè sono tutti raccomandati/e che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo. Già il fatto che si conoscescerro tra loro alcuni concorrenti dimostra gli ambienti che frequentano sono i medesimi. E' una dell'edizione più tarocca che ci sia mai stata (oltre che la + volgare) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted January 27, 2011 Author Share Posted January 27, 2011 Su questo non mi sento di darti torto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted January 29, 2011 Share Posted January 29, 2011 Esattooo xD No seriamente, tutti bestemmiatori in questa edizione? Comunque qui la bestemmia c'è stata eccome.. E infatti l'hanno buttato fuori subito, senza neanche aspettare la diretta di Lunedì.. Le altre volte era per creare un po' di suspence e incuriosire la gente per il motivo dell'espulsione,ma ormai,é diventato di moda...bah,che gente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 1, 2011 Share Posted February 1, 2011 vabbe' da un muratore che si aspettavano? :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ma secondo voi margherita può ancora fidarsi di Nando? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 ma assolutamente no, chi ha votato si è solo un inguaribile romantico che ci spera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Ma secondo voi margherita può ancora fidarsi di Nando? Io non mi fiderei più, come diavolo può scrivere una lettera del genere dopo 3 giorni che è uscito dalla casa? E' assurdo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 2, 2011 Share Posted February 2, 2011 Cioè a voi aprire un televoto per una cosa del genere sembra normale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 2, 2011 Author Share Posted February 2, 2011 Visto che era saltato per l'esclusione di NAthan, dovevano inventarsi ualcosa per guadagnarci su... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 A pomeriggio 5 tutti contro Alessandra,nessuno contro quella schifezza di uomo che dopo 3 giorni molla la tipa! poi interviene la madre di Nando che logicamente difende il figliolo...poi pure la nonna ahahah questa edizione è la più finta..cioè Guendaline conosce già da 7 anni Angelica,Valentina è pure la ex di suo fratello! Andrea e Matteo anche si conoscevano...Biagio e il muratore a quanto pare raccomandati da lele mora. cmq nessuno ha notizie di Giordana??? ve la siete dimenticata??? era uscita per una visita medica è mai più tornata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 avra' bestemmiato pure lei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 5, 2011 Author Share Posted February 5, 2011 Lei me l'ero proprio dimenticata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 cioe' a proposito di bestemmie... -> http://www.televisionando.it/articolo/gf-11-bestemmia-anche-roberto-manfredini/44213/ wtf? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Boh, nel video non bestemmia da nessuna parte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 come no? "porxx xio rosicaaaa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Io ho sentito ''Quanto ti rosica''. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 come no? "porxx xio rosicaaaa" Anche io ho capito così, mi sembra abbastanza inequivocabile. Cosa faranno? Taceranno, o espelleranno? Ho la netta impressione che tutto tacerà.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 anche perche' cosi si spiegherebbe la reazione sbigottita del tizio a terra e il frettoloso tentativo di minimizzare di andrea <.< cmq penso che ci passeranno sopra o nel caso lunedi faranno entrare in casa padre amorth.. per esorcizzarli tutti !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Cioè a voi aprire un televoto per una cosa del genere sembra normale? reputo meno normale la gente che vota Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted February 5, 2011 Share Posted February 5, 2011 Io ho sentito ''Quanto ti rosica''. Anche io ho sentito così.. Per me non ha bestemmiato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 ma scusate come fate a sentire "quanto ti rosica" ??? vediamo lo stesso video??? XD dice chiaramente P* rosicaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ganimede88 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Poi, l'intonazione dell'intera frase lascia proprio presagire che abbia detto la bestemmia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dexter Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Ragazzi ma o sono sordo io.. A me sembra dica chiaramente ad inzio video ''Quanto ti rosica'' e poi faccia le sue solite moine da decerebrato. Come fa ad essere un'unica parola prima di rosica un ''p* d*''? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 A me sembra dica proprio "Quanto ti rosica".. Come fate a sentirci la bestemmia? °° Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zell Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Io avevo capito "Quarto tiro" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted February 6, 2011 Share Posted February 6, 2011 Anche secondo me ha detto "quanto ti rosica" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Guendalina stasera faceva schifo con quel vestito...tanto che Alessia la richiamata mentre stava x uscire na tetta! :P ancora 6 immuni...che praticamente sono gli stessi ( tranne ferdi ) dello stesso mese :P Finalmente è uscita la sorella di Michael Jackson che si intrometteva in tutte le discussioni...INSOPPORTABILE! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts