Fenix73 Posted February 8, 2011 Author Share Posted February 8, 2011 Fortunatamente è immune anche andrea che adoro :P. Purtroppo lo è quell'essere di Davide che evidentemente il GF lo ha salvato perchè da bastardo fà notizia e ascolti, ma sicuramente sarebbe andato dritto in nomination se fosse stato possibile. Questa cosa che ci sono immuna stabiliti a tavolini è una delle cose che mi piace di meno in questa edizione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 mi domando come faccia la gente a dire che andrea è bello, ha una faccia da tartuga rintronata , certo se si parla di corpo potrebbe anche essere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted February 18, 2011 Author Share Posted February 18, 2011 A me piace per quella commistione di due etnie diverse che gli conferiscono un aspetto oserei dire quasi magico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 anche io lo vedo il GF il lunedì sera. gli altri giorni non ho tempo di seguirlo. perché? perché è divertente (e non c'è altro), spesso esilarante e talvolta ridicolo e dà uno spacco della società di oggi. e non mi dite che non è vero Lo prendo per quello che è, cioè un passatempo divertente e non mi sento inferiore a tutti quelli che dicono schifati "ma chi lo vede il GF?" e poi sanno tutto dei concorrenti anche il mio preferito è Andrea!! nn è bellissimo ma ha un suo fascino e poi non è cretino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CelebritySkin Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 a tutti gli appassionati vorrei chiedere : cosa si mangia nella casa del grande fratello? avete visto baroncini quanto è bono nella striscia quotidiana di oggi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diabolik Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 a tutti gli appassionati vorrei chiedere : cosa si mangia nella casa del grande fratello? avete visto baroncini quanto è bono nella striscia quotidiana di oggi? :) anchio l'ho notato oggi,ahah...ma non l'ho visto benissimo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 3, 2011 Author Share Posted March 3, 2011 L'ho sltata, ma che ha combinato per farvi risvegliare cosi fgli ormoni? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CelebritySkin Posted March 3, 2011 Share Posted March 3, 2011 eccolo quello che ha fatto una sfilata , ho ripreso almeno 3 diottrie con questo spettacolo installati silverlight dal sito mediasetstreaming e in questo link c'è il filmato , vai a 08:53 minuti e non perderti un secondo http://www.video.mediaset.it/video/gf/full-day/213289/giorno-136.html#tf-s1-c1-o1-p1 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted March 3, 2011 Author Share Posted March 3, 2011 Carino è carino, ma non nè tutto stò gran figo. In casa ci stà di meglio e ne sono passati da favola :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 Baroncini, dai Già Emanuele è molto meglio :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest CelebritySkin Posted March 4, 2011 Share Posted March 4, 2011 emanuele-? bella pelle, ma quel cataplasma lungo lungo non mi fa per niente sesso , poi grida come un pazo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Previsione di classifica per stasera: 1) Ferdinando 2) Andrea 3) Margherita 4) Jimmy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Negrillo! Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 Condivito il pensiero di Fenix.... Ferdinando innamoratissimo di Angelica, eh... "Ferdinando chi avresti voluto in finale con te?"; "Matteo, Rosa....eeeee....Angelica" (fischia nemmeno il nome!) Ma Rosa e sua mamma non potevano comodamente incontrarsi nel parcheggio dell'IperCoop..mah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noel Posted April 18, 2011 Share Posted April 18, 2011 emanuele non lo sopporto. da notare la faccia dei genitori di rosa ehehehheheh! lo detestano! ehehheheh! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fenix73 Posted April 18, 2011 Author Share Posted April 18, 2011 Mai stato tanto felice di essere smentito...ha vinto il mio personale preferito fin dall'inizio. Non pensavo potesse fare però le scarpe a Ferdinando ma stà di fatto che Andrea ha vinto anche se di misura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shok Posted April 20, 2011 Share Posted April 20, 2011 è vero ha vinto Andrea: intelligente e un pezzo di pane (oltre che fascinoso a mio parere),meritatissimo! vabbè cmq la storia con Margherita la vedo dura. Lei cerca le teste di cavolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts